Padfoot
di fedefede1995

27/02/17, ore 22:29

Adesso mi hai davvero incuriosito.
Vorrei leggere il seguito di questa meravigliosa storia, anche se sono presenti, in maniera del tutto lieve, degli errori ortografici probabilmente dovuti alla distrazione e di questo non te ne faccio una colpa perché a chi non capita?? comunque sei brava e seriamente vorrei leggere il seguito sono molto interessata a cosa succederà con Sirius, Harry, Moony e tutti gli altri.
Spero che tu aggiorni presto alla prossimaa!! 😊😊

31/12/16, ore 17:05

Ehilà! Ma quanto sono carine e cucciolosi Siri e Rem, mi piace il fatto che lo chiamino cucciolo . Ho trovato nella tua storia quello che non ho visto nel libro; sia il trauma di Harry ma anche la prestigiositá delle famiglie Black e Potter, sinceramente non vedo l' ora di vedere la reazione di Draco a questo nuovo Harry :) Amo la versione cattiva di Silente infondo é sempre stato un personaggio enigmatico. Insomma chi mai lascerebbe un bambino a delle persone come i Dursley?va beh.. Alla prossima
Hono-chan

01/12/16, ore 17:14

Ciao, eccomi di nuovo qui...non potevo perdermi il secondo capitolo della tua storia, niente affatto. Comunque, giuro che sarei voluta entrare nella storia e buttarmi ai piedi di Sirius quando ha 'velatamente' minacciato Silente...ecco la grinta da Black che volevo vedere, immagino che si sia intuito quanto io non sopporti il caro Silly ahahahah Altra cosa che mi è piaciuta molto è il dialogo tra Remus, Sirius e Harry in cui viene detto ad Harry di fare ciò che fa star bene lui e basta...hanno ragione, se Ron ed Hermione sono veri amici lo accetteranno (ho i miei dubbi ma va beh) e gli staranno accanto ugualmente. Nel libro mi sarebbe piaciuto vedere anche un altro aspetto che ho invece ritrovato nella tua storia ed è la consapevolezza di Harry di essere un Potter...I Potter sono sempre stati una delle famiglie magiche più prestigiose e pensare che l'unico erede non sappia nulla della grandezza dei suoi antenati mi lascia contrariata e parecchio scettica. In sostanza questo capitolo mi è piaciuto molto, ci ha fatto conoscere meglio Sirius e il rapporto che lo lega a Remus quindi ora spero ci saranno degli sviluppi e che il cane pulcioso tiri fuori gli artigli e lotti per lui. Mi fermo qui, sennò addio. Al prossimo capitolo :) xx

07/11/16, ore 23:11

Dove c'è Sirius ci sono io! XD Mi piace, so che è il primo capitolo e non dovrei sbilanciarmi così,ma mi ha preso da subito. Mi è dispiaciuto che nei libri il rapporto fra Sirius e Harry abbia avuto davvero poco spazio,,,e anche con Remus, sarebbero potuti essere una splendida famiglia.
Aspetto il tuo secondo capitolo
Alla prossima

07/11/16, ore 21:58

È bellissima
Mi piace molto sopratutto perché da quello che vedo c'è quel rapporto fra Remus Sirius e Harry che è mancato secondo me, puoi ritenerlo stupido ma queste scene a mio parere sono molto dolci poiché Harry rappresenta l'ultimo legame con James per i due malandrini.
Dopo questo aspetto il tuo Secondo capitolo
~piccolina_11

07/11/16, ore 21:48

Ciao :)
Allora che dire, sono secoli che non recensisco qualcosa relativa ad Harry Potter e spero mi scuserai se farò qualche errore o simili; la storia mi piace molto, so che essendo solo il primo capitolo non ci si dovrebbe sbilanciare molto sul giudizio ma è cosi...la tua storia mi ha presa subito perchè ha in sé ciò che avrei voluto vedere nei libri. Niente contro Zia Jo ma fin dall'inizio non mi ha mai convinta il ritratto del suo Sirius: possibile che colui che rinnegò la sua stessa famiglia e mostrò un fegato tale da andare contro tutti si rimetta alla decisione di Silente di lasciare Harry in quella casa? Lily avrà parlato di sua sorella ai Malandrini quindi non credo che Sirius sarebbe stato disposto a lasciarlo da quella gente e possa accettare di sottostare alla decisione del Preside, infondo è sempre un Black. Ecco perchè il tuo Sirius mi piace molto di più di quello di Zia Jo, è più Sirius Black e meno burattino di Silente.
Mi ha catturata subito, anche lo stile che utilizzi è davvero coinvolgente e scorrevole...la inserisco dritta dritta tra le seguite, sono assolutamente curiosa di sapere come continua.
Complimenti per la bella idea, al prossimo capitolo :) xx