Halloween Party: ti va di festeggiare con me?
di Zomi

29/04/17, ore 17:58

Oh *-*
Io ho iniziato a pensare alla Zonami solo da quando ho iniziato a leggere ff. O ho letto male il manga e in alcune parti Oda dimostra questo affetto, oppure sono molte le scrittrici come te che lo immaginano. In ogni caso mi piace.
E hai inserito anche Absolm in qualche modo.
E' un capitolo molto tenero, e l'ho letta principalmente perché l'hai scritta tu. Come ho già detto, non impazzisco per questa coppia.
Però non mi hai delusa, ed è sempre bello vedere Zoro nei panni del ragazzo geloso.
Quindi complimenti, hai scritto molto bene ^^
Devil

25/11/16, ore 01:07

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bravo Zoro, riprenditi la tua Nami, da Absolm, che crede sempre di potersela Sposare, senza sapere che lei è l'Anima Gemella tua, perciò non può Sposarsi con nessun altro, che non sia tu. ;-) ♥ Allora al tuo prossimo Aggiornamento ed Avventura Sovrannaturale. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/11/16, ore 19:43

Poveri zombi ! Nessuno può mettersi tra Zoro e Nami u.u Ho riso tantissimo quando uno di loro gli ha dato ragione ahahah gli conviene! Altro bellissimo capitolo bravissima ;)
Zoro1992

11/11/16, ore 17:22

Oh mio dio!!!!
Ma perché oda non ce l'ha proposto così il salvataggio di Nami a thriller bark??????? È talmente giusto e dannatamente perfetto!!
Oda ripensarci...... u.u
Apparte questo.. scusa il ritardo nel recensire.. poco tempo.. eh.. già..... :-(
Stupenda questa versione!
Ho provato pena x gli zombie ma quello che ha pure risposto mi ha fatto morire dal ridere!!!!!
Non puoi scrivere ste cose così a tradimento mi metti addosso la tristezza di ricordare Sanji al posto di Zoro.....
D'ora in avanti questa sarà l'unica versione alla quale penserò quando ricorderò thriller bark ecco! u.u
Meravigliosamente fantastica zomi come sempre!!
Ciaoooo
Momo

08/11/16, ore 22:44

E ce lo vedo a percorrere i corridoi del castello infilzando zombie mentre ringhia "promessa"!
Non so perché ma la scena nell'insieme mi faceva molto ridere:-P e lo zombie che gli da ragione mi ha fatto quasi tenerezza!
Nami ti va bene che è arrivato in tempo per evitare i baci molesti di Absalom!
Questo riadattamento di thriller bark é promosso a pieni voti!
Grazie Zomi!!!