Dance Tokyo Academy
di SweetHolly

26/11/18, ore 09:21

Carina come storie, mi hai incuriosito. Spero che la continui :)

21/06/18, ore 18:23

Felice di rivederti dopo tanto tempo, il capitolo è piuttosto carino e divertente, spero aggiornerai presto. Se può interessarti, ho anche finito la mia fic.Buon lavoro.

21/06/18, ore 18:06

Ciao :)
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sesshomaru è il solito ghiacciolo di sempre.
Inuyasha è rimasto colpito da Kagome chissà se accadrà qualcosa tra loro in futuro.
Miroku è sempre il solito maniaco e credo che alla fine Sango lo metterà in riga.
Oh oh Koga e Bankotsu e Ayame ci sarà da divertirsi.
Spero che aggiornerai presto sono super curiosissima.
A presto

05/12/16, ore 00:52

Ciao,il capitolo è carino e pone bene le basi per il rapporto di inuyasha e kagome,spero di vedere presto i prossimi capitoli.

P.s per favore,niente bashing eccessivo su kagura o koga

10/11/16, ore 19:18

Ahahahah,povero inuyasha,ma proprio se li cerca in guai(o meglio,glieli cerchiamo noi).il capitolo è scritto bene ed è un buon inizio,anche se taisho come coreografo o quel che è non riesco a immaginarmelo.
A presto

08/11/16, ore 12:51

Ciao,la storia sembra carina e penso che la seguirò con piacere,mi sono infatti piaciute molto altre storie dove demoni e yokai convivono nell'era moderna,anche se in questo caso credo sia il contrario,nel senso che è adesso che le creature soprannaturali si nascondono(e affronterò in parte il tema nella mia fan fiction "sulla fondo dell'abisso",se vuoi recensire passa pure)