Junkoku no nightmare - The Darkest Nightmare
di _Crazy4u_

24/11/16, ore 17:53

Ciao Crazy scusa il ritardo ma eccomi qui a recensire il capitolo.
Ed ecco che arrivano gli OC per il momento i miei due sono resi bene, Jenny non mi piace molto
troppo alla Heather, invece mi hanno colpito maggiormente Trisha, Lilith e Raven come personaggi
che mi ispirano.
Aspetto di vedere il prossimo capitolo con la sfida, a presto.

PS: potrei mandarti una possibile relazione per il mio Tenebroso?

22/11/16, ore 22:38

Finalmente <3
Non aspettavo altro!
Comuuunque, anche un mio OC si chiama Devon, e ci sto pure scrivendo una ff, che in teoria dovrei riuscire a pubblicare entro il 2200. (Non trovo mai la voglia di scrivere :c)
Il capitolo è bello, non posso dire nulla di più, essendo solo una presentazione, e in piú mancano anche due oc :/
Ma vabbé, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piacciono le cose noiose :3
Non so che altro dire, non recensisco da tempo, e se lo facevo, lo facevo con 20 giorni di ritardo .-.
detto ció

Quando gli asini voleranno!
-Lckcrw

16/11/16, ore 12:57

Ciao Crazy,
penso di aver sentito una notizia così incredibilmente folle e assurda, che potrebbe essere vera. Ma sul serio siete fidanzati? È una cosa così dolce (non vorrei fare la figura dello shippatore, ma è una cosa incredibile). Non per farmi gli affari vostri, ma vi siete incontrati qui? Perché mio fratello si è fidanzato grazie a questo sito.
Ok, smetto di ficcare il naso nei tuoi affari e passo oltre. Questa è un'idea molto interessante: sinceramente, mi sono rotto le scatole delle classiche storie con personaggi OC e volevo qualcosa di diverso. Questa è un'idea molto originale (infatti ha preso vita in una mente geniale) e, se sviluppata a dovere, può essere una cosa meravigliosa.
Sono molto curioso di sapere come continuerà, ma per ora ti saluto.
Ci si vede!

p.s. sul serio, è incredibile! Crazy e Mal: coppia dell'anno.

10/11/16, ore 12:50

Ciao Crazy...vedo che ti mancano due OC, quindi, se possibile, vorrei inviarti un OC maschio inedito.
Te lo manderei stasera, vabbene? :)

08/11/16, ore 23:26

Ciao la storia mi ispira e vorrei partecipare con una ragazza ed un ragazzo che inte di per abilita

08/11/16, ore 21:27

Ciaaau
Io sono Vampy o Hasu, dipende da quando leggerai la recensione e da quando gli amministratori di efp ci metteranno a cambiarmi Nick.

Comunque, vorrei partecipare con una soldatessa mai uscita nè ora nè in passato ^^

Aspetto la tua conferma!

~Vampy/Hasu

08/11/16, ore 20:54

Ehilà!
Sono appena entrata nel fandom, ho visto questa storia e... beh, mi piacerebbe molto partecipare :3
Vorrei iscriverci un ragazzo e una ragazza, ma non saprei chi... del ragazzo un'idea ce l'ho, mentre della ragazza ti faccio qualche proposta:
1 - Una ragazzina timida e dolce.
2 - Una ragazza vampiresca e misteriosa
3 - Una fredda ma sotto sotto dolce
4 - Una scatenata peperina
5 - Una specie di soldatessa

E niente, l'idea mi incuriosisce molto (Mal. ma dove le trovi queste idee XD), mi pare innovativa, e chissà chi è il mingherlino... anche se una mezza idea ce l'ho.

•Eyes•

P.S. Ma... per caso sei anche Borntobesmart? Nel senso, hai due account? Perché mi pareva fosse Smart il suo ragazzo XD

08/11/16, ore 20:39

Crazy piacere di vederti e conoscerti come autore e non solo come recensore,
che dire non mi aspettavo che questa fosse un'idea di Malevolent che conosco
sia come autrice e recensore (ha partecipato ad una mia OC ancora in corso).
Comunque mi piacerebbe parteciparvici con due OC un Maschio e una Femmina,
ma dimmi che genere di personaggi ti servono per questa storia?
Aspetto una tua conferma per iniziare a pensare a chi mandarti.
A presto.

08/11/16, ore 19:49

CRAAAZYYY.
Devo trovarti un soprannome per il nick >.>
Comunque vorrei partecipare alla mia idea muaahhhaha. Mamma mia oh è proprio quello che pensavo io :3
Vabbene, voglio inviare un maschiaccio e una femminuccia ( Alias un maschio e una femmina non fraintendere xD )

A PRESTO

T M G