Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Crazy4u_    22/11/2016    2 recensioni
Storia interattiva -> 12 posti disponibili! 0 MASCHI E 0 FEMMINE.
Per leggere questa storia dovete fare certe cose:
Dimenticatevi di quello che sapevate di DJ, Lindsay e Scarlett.
Immaginatevi un qualcosa di più pericoloso dietro ad A Tutto Reality.
Pensate a Chris ricercato.
Bene.
Ora tornate in un contesto di un reality normale.
Incorporate tutto quello di prima.
Fatto?
Ecco la mia storia!
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Junkoku No Nightmare/ The Darkest Nightmare

 

I concorrenti arrivarono uno ad uno al molo. La prima era una ragazza alta e con fisico abbastanza allenato, abbronzata, capelli mori legati in una coda alta e occhi blu.

“ Benvenuta Lilith, 20 anni. ” Affermò Chris

“ Grazie ” Rispose la ragazza allegra.

Dopo di che giunse un ragazzo robusto, alto, di colore, dai capelli bianchi.

“ Devon Joseph, DJ, 17 anni. Come ci si sente? ”

Il giovane dentro di sé non sapeva che rispondere. Era sempre stato in grado di interpretare ruoli molto complicati, dal falso divo al ragazzo più timido del mondo, ma il giovane mammone era troppo.

“ Va bene… ” Disse McLean “ Andiamo avanti ”

La ragazza giunta aveva capelli color rame a caschetto, occhi verde chiaro e fisico snello. Labbra piene di lip gloss. Stava masticando una gomma.

“ Jenny. 16 anni. Come va? ”

“ Senti meglio che non parli! ” Esclamò stufata “ Mi si sono rotte le unghie a bordo, questa giornata non poteva iniziare peggio! ”

DJ inarcò un sopracciglio. Lei era il tipo di carattere che ‘ Lindsay ’ doveva interpretare.

“ Passiamo ad un altro concorrente ”

Il ragazzo era alto 1.95, con un corpo magro ed atletico con una leggera muscolatura, carnagione chiara, il viso dai lineamenti appuntiti è incorniciato ai capelli rosso scuro lunghi fino alle spalle con la frangia che gli copre in parte gli occhi i quali sono di colore nero,
ma quello destro presenta alla pupilla rossa con una croce nera dovuta ad una lente a contatto, labbra sottili.

“ Kiro Masaka, 20 anni. Non ti chiedo niente conoscendo il tuo carattere. ”

Il ragazzo lo guardò con indifferenza e si avvicinò agli altri 3.

Il conduttore ricevette una chiamata improvvisa.

“ Continuiamo fra poco ” Disse alla telecamera andando in un luogo lontano da occhi indiscreti.

“ Io sono Lilith piacere! ” si presentò la mora

“ Devon Joseph, potete chiamarmi DJ ” Parlò il ragazzo cercando d'essere il più naturale possibile. Il ragazzo poi si allontanò sospettosamente.

“ Io sono Jenny, ed è meglio che facciate le valigie perché questo Reality lo vincerò io ”

“ Oca… ” disse Kiro.

“ Non parlare e presentati faccia da stupido ”

Stava per iniziare una rissa, quando il presentatore concluse la telefonata e tornò, seguito subito da DJ.

“ Dov'eri? ” Domandò Lilith a quest'ultimo

“ Stavo facendo un giro ” e fece una risatina nervosa

“ Ed adesso è il turno di Isabella, una sedicenne ”

La ragazza era dal volto ovale, capelli a caschetto castani e lisci occhi molto scuri. Non era molto alta e robusta; aveva la corporatura magra, ma non molto. Portava le ciglia molto lunghe.

“ Salve. ” Affermò.

“ Anche tu coi capelli a caschetto? ” Domandò Jenny avvicinandosi e toccandole i capelli scompigliandoli leggermente.

Isabella indietreggiò e se li sistemò immediatamente.

“ Precisina ” Commentò l'altra squadrandola

“ Sempre meglio che oca ” Ribatté l'altra, causando un sorrisetto di Kiro.

“ Ed adesso… ”

Su una barca giunse un ragazzo dai lunghi capelli neri, che giungevano fino alle gambe. Occhi blu e fisico robusto. Era alto 1,81.

“ ...Raven McQueen, 21 anni ”

“ È questo il luogo? ” Chiese guardandosi intorno “ Pensavo diverso ”

“ Diverso meglio o diverso peggio? ” domandò il conduttore

“ Sicuro di volerlo sapere? ”

Chris non rispose e si scansò per lasciarlo passare.

Giunsero insieme due ragazzi, una femmina e un maschio.

Erano entrambi biondi.

La femmina era di media statura, occhi chiari, capelli raccolti in una coda, snella.

Il ragazzo portava un cappello da cowboy, era più o meno muscoloso, i capelli erano scombinati.

“ Bridgette e Geoff. Benvenuti ”

I due si stavano sbaciucchiando e ignorarono il presentatore.

Giunse poi  una giovane diciottenne nella media dal fisico magro ed asciutto dalla carnagione leggermente abbronzata con delle curve accentuate, il viso dai lineamenti delicati è incorniciato da dei capelli marrone ramato lunghi fino al collo con delle strisce di colore nero e la parte destra rasata con un disegno tribale fatta a macchinetta,occhi color ambra e labbra sottili con dei canini un po accentuati.

“ Kitty Feltron. Benvenuta. ”

La ragazza con riservatezza si avvicinò agli altri.

“ Io sono Devon Joseph piacere, potete chiamarmi DJ ” si presentò DJ

Raven prima di replicare si fermò a guardarlo con estrema freddezza. L'altro temette un attimo che l'altro sapesse, ma i suoi sospetti vennero smontati.

“ Piacere! ” Urlò questo allegro

Giunsero per ora gli ultimi 3.

Erano due maschi e una ragazza.

Il primo maschio era alto, magro ma non troppo, carnagione bianca, occhi marroni, e i capelli del medesimo colori, un po' spettinati e mossi.

“ Qui piacere essere è un! ” Disse sorridente “ Ho visto un procione aggirarsi sulla barca… ”

Gli altri lo fissarono inarcando un sopracciglio.

Il secondo maschio era alto, carnagione abbronzata, capelli più o meno lunghi e fisico palestrato.

Le femmine nel vederlo iniziarono a sudare

“ Fa caldo qui o sono io? ” disse Jenny

“ Oca ” le dissero insieme Kiro, alla sua destra, e Isabella alla sua sinistra.

La ragazza invece era molto pallida, aveva capelli verde acqua, occhi azzurri e bocca rosa. Era minuta e bassina, con un filo di grasso.

“ Hans, Alejandro e Trisha, tre diciannovenni. ”

Giunse un assistente che diede dei fogli a Chris

“ A quanto pare a causa di imprevisti la seconda barca ritarderà di qualche minuto… ora… o anche giorno ”

I tre arrivati si aggiunsero agli altri. Raven sbucò alle spalle di Trisha.

“ Io sono Raven piacere! ” le disse amichevolmente

“ Io sono Trisha, il tuo nome significa corvo, qualche motivo particolare? ” Chiese la verde acqua

“ Quasi sicuramente… no. ” Rispose secco

“ Quanti anni hai? ” Domandò la ragazza a DJ

“ Io? 17. ” Rispose questo

“ Quando e dove sei nato? ” continuò come in un interrogatorio

Devon esitò qualche istante, cavolo non se lo ricordava proprio. Venne salvato da Chris

“ Avrete tempo dopo per presentarvi, per adesso sistemate le vostre cose nell'hotel ”

“ Dov'è l'Hotel? ” Chiese Jenny

“ Quando gli asini voleranno ” Rispose incoerentemente Hans

“ Trovarlo sarà la prima sfida ” Disse il conduttore







 

Angolo Pazzo di te

Eheheheh.

Mancano solo 2 schede, quelle di Eyes In The Fire.

Gli OC presentati oggi sono in totale 8, più Geoff Bridgette Alejandro e DJ. I primi capitoli saranno molto ma molto noiosi, poi si entrerà nell'azione u.u. Ah una nota: il personaggio mingherlino che avete visto nel prologo che non ha un nome non l'ho scelto io, ma fa parte delle scelte di The Malevolent Girl e.e un indizio: io lo odio, lei si è ispirata.

Adesso non vi resta che capire. Il primo che indovina e me lo dice nella recensione avrà un bonus che non saprà fino a tempo debito.

Ah. Dopo la firma troverete una frase che sarà sempre lì xD.

Se Eyes non invierà le schede entro giovedì alle 19:00 ( ha 2 giorni ) le iscrizioni saranno riaperte, coloro che hanno inviato due schede NON possono. Ah Trisha è mia perché l'utente Anonimo The Assassin non ha potuto inviarmi la sua Oc. Ok adesso ho finito. Commentate ditemi i disastri che ho fatto e cosa ne pensate degli OC.

A presto!

 

_Crazy4u_



Questa storia diventerà il vostro incubo più buio!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Crazy4u_