Click
di blu992

30/11/16, ore 11:10

😍😍😍😍 Che bellaaaa…
Avevo intuito che ci fosse del tenero quando Derek si è seduto vicino e Stiles senza staccargli la testa, ma di certo non immaginavo che stessero già insieme!!
Non facevo Stiles un tipo da frutta… e lo stesso vale per Derek. Derek lo vedo più come un carnivoro stretto, mentre Stiles come un cheesburgher dipendente… non chiedermi il perché, perché non lo so nemmeno io!
Tess

28/11/16, ore 05:24

stupenda
è stato un periodo ,è un periodo un po cosi
e mi ero persa ste meraviglie
ma la mia insonnaggine (?) a volte è utile :)

15/11/16, ore 23:21

Ma questa os è un amore 😍😍😍😍 MA davvero, la lettura perfetta prima di andare a dormire.
Meravigliosa, grazie milleper questa splendida fic !😊😊😊
🍌🍎🍊🍏🍋🍐🍉🍑🍒🍓🍍🍏❤❤

10/11/16, ore 21:20

No… assolutamente no!
Non posso farmi vedere dai miei con un sorriso ebete in faccia che non ne vuole proprio sapere di andare via! Non leggevo da tantissimo tempo una cosa scritta da te e oggi dato che avevo un po’ di tempo finalmente ho aperto la tua pagina e ho cercato la OS che sapevo avevi pubblicato da poco. Parliamone. È stupenda e così fluff da farmi scrivere questa recensione con un sorriso a trentadue denti. Ah, e sappi che d’ora in poi per colpa tua se qualcuno mi offrirà una frutta crederò che mi stia dicendo ti amo xD
La parte finale ovviamente è quella che ho preferito e che ha reso la storia così bella. Tanto che sono riandata a rileggerla per prestare attenzione a quando stavano parlando di frutta.
Ancora tanti tanti complimenti!
Ti adoro!

Alina_95

10/11/16, ore 16:11

😍😍😍 quanto amore e quanta dolcezza, mi piace, mi piace, mi piace, lo ammetto dopo la spiegazione finale l'ho riletta dall'inizio, che bellezza.
Non so se si è capito che mi piace 😁, un bacio alla prossima.

10/11/16, ore 14:29

Ciao cara, bellissima oneshot.
Davvero dolce e tenera, il collegamento spiegato a fine capitolo mi ha riportata indietro alla lettura di tutti i passaggi sostituendoli con un "Ti amo".
Mi hai davvero lasciato il sorriso sulle labbra.
A presto, Cinzia ^^

10/11/16, ore 02:04

PERA, FRAGOLA, BANANA, PESCA, LAMPONI, CILIEGIE, KIWI... si, ti sto dicendo che ti amo e che amo questa OS!!! Già che alla fine hai messo la citazione di photograph di ed sheeran è per me il massimo del massimo, ma poi vogliamo parlare del contesto? Di questo Stiles super innamorato e felice delle più piccole cose e di questo Derek più rilassato e che diventa quasi un'altra persona (o meglio, diventa se stesso!) solo in presenza di Stiles?❤

Ahhh, mi ci voleva un pó di fluff prima di andare a dormire!! *-*
Grazie Blu! Ti amo più della macedonia!❤❤

09/11/16, ore 21:46

Questa storia è talmente dolciosa che mi ha rallegrato di molto la giornata. Io amo il fluff, poi aggiungici pure che è scritto da te (qualsiasi cosa scritta da te), beh, quello che ne esce è magnifico.
Ammetto che alla prima lettura non avevo capito questa connessione con la frutta, ma arrivata alla fine scoprirlo è stata una piacevole sorpresa. E ovviamente ho colto l'occasione per rileggermi la OS e sentire dei "ti amo" ogni volta che c'è la frutta. La tua è stata una genialata! Ma poi chi si immaginava che i nostri cari Sterek stessero insieme sin dall'inizio? Mi hai fregata alla grande.
Quello che mi è piaciuto particolarmente sono i piccoli gesti compiuti da entrambi: sorrisi accennati, ti amo velati. Il mio cuore sta strabordando di fluff, sappilo.
Ora spiegami come fai a scrivere così alle due di notte? No, perché è scritta benissimo e poi il tuo stile come sempre mi piace tantissimo.
Brava, brava!
Ora però voglio l'aggiornamento della long e tante OS di questo tipo!

Stranger

09/11/16, ore 16:46

Che. Cosa. Tenera. Oddio, è bello rivedere una tua storia dopo un po'! Questa, poi, è di una dolcezza unica. di quel tipo di dolcezza innocente che rende sereni e rilassa.

Perfetta da leggere per procastinare di altri 5 minuti lo studio :P (ed è del tipo che rileggerei volentieri)

09/11/16, ore 15:44

.......
E tu non dici niente?!?!
sciagura su di te e sulla tua mucca (cit.)
Comunque, ora che so dell ' esistenza di questa meraviglia lasciami dire una cosa: lampone,  ciliegia, mela, kiwi! Esatto,  ti sto esprimendo il mio amore tramite la frutta come stikes e derek!
Ma quanto è dolce, simpatica e geniale questa storia? !
sarà perché sono un po ’ tarda, ma mica l ' avevo capito che stavano insieme dall ’ inizio!  Giuro che quando l ' ho capito ho riletto tutta la storia per godermi tutti i capitolini con questa dolce consapevolezza **
Insomma blu, ma come fai a dubitare di essere brava quando sforni certe cose stupende?  Lo sai che io adoro le verdi fluffose e questa è bellissima!
Derek è sempre ccosì derek (?) e amo questa cosa!
la cosa della frutta è stata la mia preferita,  non so mi ci sono fissata!  CIOÈ QUANDO PARLAVANO DI FRUTTA SI STAVANO DICENDO TI AMO!
Penso avrai capito  quanto mi sia piaciuta questa storia!
non deludi mai, ma proprio mai!
complimenti♥
Un bacio e a presto, molto presto! :* ♥
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 03:50 pm)

09/11/16, ore 15:32

E io che all'inizio pensavo non stessero insieme.
Invece hai ed hanno fregato tutti!
Come ti ripeto adoro le foto e fotografare, quindi mi sono ritrovata facilmente in Stiles. Voler avere sempre una prova cartacea dei tuoi ricordi ❤️
E con un fidanzato come Derek anche io passerei mezza giornata con la macchinetta in mano.
La fine è bella, dolcissima e inaspettata.
Adesso anche io ogni volta che mangerò la frutta penserò a questi due scemi che si dicono "ti amo" 😍
Alla prossima svegliata!
Baaaaaciiii

09/11/16, ore 14:27

Ti adorooooo.
È bellissima mi ha riscaldato il cuore. Quando sono arrivata alla fine e ho capito che la frutta significava ti amo ho cominciato a sorridere come una cretinaaaa. Perché sono bellissimi. E perché si amano. E perché sei bravissima e io aaaaaaaaaah ora la metto nelle preferite. Perché non me ne frega se la consideri piccola e semplice. È adorabile e bellissima e ora si ameranno alla luce del sole e a me vien voglia di lanciare fiori. Brava brava brava
Un abbraccio
Rachele

09/11/16, ore 13:58

Ooow! Mi sono sciolta! Ma è bellissima! Che cosa tenera la frutta! La leggi la prima volta e non te ne accorgi nemmeno, poi lo scopri alla fine e muori dalla tenerezza! Me la sono riletta tutt'a sole per dire "ah ma gli ha detto che lo ama 😍" ogni volta che uno dei due nominava della frutta! Sei stata bravissima! Poi adoro che tu abbia usato la seconda persona, mi piace un sacco! Brava!

P.s.
Io adoro le mele ❤️

09/11/16, ore 13:15

Io... cioè... tu... non puoi...
Ho un elefante in un occhio e mi sto sciogliendo...
Cioè all'inizio non capivo... nel senso ok, erano tutti momenti dolcissimi ma non riuscivo a capirne il legame e poi... BOOM...

Sei un genio!!!

Fragola.