Attimi
di Cara_Sconosciuta

12/06/09, ore 19:43

Ok, ci sono.x3
Ammetto che ho dovuto ponderare un pochino per riuscire ad assimilare questa coppia.*ridacchia* Non è che io non ami Chris (Anzi, lo sai, lo adoro visceralmente!<3) è che, boh, in un certo senso Coco l'ho sempre vista come strettamente legata ai Jonas.*annuisce* Come se potesse essere pienamente sè stessa solo assieme a loro (lo sai, fin da quando hai iniziato a scrivere "Family" che io ho di queste mie teorie sul legame fra personaggi!xD)... Però ammetto che la Choco mi piace come coppia. Tralasciando il fatto che questi due sono i nostri alter-eghi, perchè osservata da quella prospettiva, è un po' inquietante la cosa!xD
Anyway, mi piace questo sotterfugio dell'usare Lulù e il museo. (il chè mi riporta con la memoria ai giorni felici in cui sei venuta qui a Milano e siamo andate insieme al museo della scienza e della tecnica... *si asciuga lacrimuccia di commozione* Ah, quanti ricordi... Ma passiamo oltre.)
Chris e il robot è un binomio che funziona, vista la professione del nostro ometto.*annuisce*
Niente di più facile che che lui abbia molta più dimestichezza di Coco con certe cose!xD E Coco, Coco è tanto tenera nella sua riservatezza. E' decisamente da lei, quell'imbarazzo iniziale.
Tenderei poi un velo sulla battuta Chanel-Dior, perchè, vabbeh...xD Però è un gran bel pretesto per farli entrare più in confidenza e cambiare quel lei che a me, in generale, infastidisce sempre se usato con le persone molto giovani, in un "tu". Chris è sempre Chris e nemmeno Gabrielle può resistere al suo fascino da allegro mascalzone!*ridacchia maliziosamente* E, infatti, alla fine anche lei capitola.
Adorabile il finale con Coco che decide di fare il "primo passo" e richiamarlo indietro.
Sarei tranquilla e soddisfatta, se non sapessi che tutto questo è un prequel a qualcosa di molto meno puro, casto e innocente...xD
Ammetto che sono curiosa di leggere dei Choco in *quella* situazione, devo solo assimilare con calma anche questo passaggio.*annuisce di nuovo*
Attendo quindi sia la Koco-flash che la Choco-songfic.
Sbrigatiiiih!x3 *schiva randello della 2* E comunque sei sempre più brava, ma che te lo dico a fare ormai?*'ma*

03/06/09, ore 15:11

Uh uh uh uhhh ah l'amor che cosa meravigliosa!! Eh eh allora dico subito che la coppia Chris-Coco l'adoro!! Stupenda!!! Spero li metterai in altre storie!! Fantastica!! Sei brava come sempre (che te lo ripeto a fare? Tanto lo sai già...) Un bacione! Maggie

02/06/09, ore 22:47

Nooo Oddio questa è bellissimaaa xDDD Dichiaro: non mipiacciono affatto i Jonas, ma la scena rende ù.ù specialemte perchè ho immaginato il tutto in una strada della mia città, dove appunto c'è un sexyshop XD Ripeto. Mitica.

02/06/09, ore 21:46

Una Chris/Coco mi mancava proprio lo devo ammettere. Quando ce l'hai detto sabato pomeriggio ero mooolto curiosa di leggere perchè non riuscivo molto a figurarmeli insieme. Invece devo ammettere che è stato un esperimento perfettamente riuscito! Chris adorabile e amichevole come al solito, Coco invece è più riservata e all'inizio si è un po' chiusa di fronte alle sue parole. Divertente il malinteso sulla lettera C, per non parlare della battuta sui cognomi, Chanel e Dior. Insomma alla fine comunque la nostra Gabrielle è capitolata di fronte al fascino irresistibile di Christian. Bella la battuta finale, dove usa il classico "sfruttamente di minore" per interessi propri xD E brava, ancora una volta per l'originalità!

01/06/09, ore 22:04

che dolciiiiiii!!!!! chris è sempre cosi dannatamente afascinante!!!! lo adoro con tutto il mio cuoree!!!!! tempe sei magica!!!

01/06/09, ore 21:48

Ciao, sono sempre io, Martì xD Tutto ciò che scrivi devo vedere di leggerlo xD Comunque: Ma che belle che sono queste Ficci ** Bravissima <3

01/06/09, ore 15:59

Allora...che dire,sei veramente bravissima.Mi piace un sacco seguire le tue storie che riescono sempre a coinvolgermi tantissimo. Quasi riesco a sentire il respiro dei protagonisti della storia. Le ho lette tutte e devo dire che sono tutte veramente bellissime,e metterò questa storia tra i preferiti assieme alla tua long che purtroppo non ho potuto commentare perchè ho deciso solo ora di iscrivermi su EFP e pubblicare una storia. Ancora complimenti sei veramente brava. Poi passiamo ai personaggi. Joe mi piace veramente un sacco e secondo me non potevi rendergli giustizia in un modo migliore. Scusa per la scarsissima recensione xD Un bacio,Julie.

24/05/09, ore 21:13

Ok, quando, a suo tempo, mi avevi detto il titolo, ammetto che ho avuto paura!xD Anche perchè il nostro IanJoseph è abbastanza magro da poter adattarsi ad una cosa del genere... Fortunatamente non era nulla di tutto ciò!xD Molto meno seria, come cosa. Al di là di quella povera bestia diChris, che soffre come un cane e lo capisco, dato la situazione in cui si trova, io DEVO spendere due paroline per Joe. Ora, io lo amo!<3 Joe che si presenta a casa del suo amato, addirittura con tanto di psicologa al seguito...*rotola* Cioè, si è fatto tutto un suo film preciso e, come è sua caratteristica, è partito diretto in quarta!xD Convintissimo. Quasi quanto lo è mentre suona le maracas. *rotola* Come Chris si sia trattenuto dallo strangolarlo, non so... Forse è dovuto unicamente al fatto che, conciato com'è, quel poverino non ha le forze nemmeno di guardarlo male!xD Bellabella. Mi aspetto presto altre perle come questa, visto il numero abbondante di Jonas-coppie su cui puoi speculare e prometto che, presto, darò anche io il mio contributo a tutto questo! Parola di giovane marmotta!*si mette sull'attenti* *fugge*

24/05/09, ore 21:06

Allooooora, prima commento questa, per tutta una serie di motivi!x3 Perchè è troppo lol, perchè è più veloce da raggiungere e per la dedica che, anche se è breve e concisa, noi sappiamo bene quante cose comprende!x3 *'ma moltissimo*
E veniamo alla flash, che dovremmo fare questo, qui. Ma LOL, innanzitutto. Il commesso è uno spettacolo, troppo convinto che la vac... *ehm* Liz stia cercando qualcosa per sè stessa!*rotola* Con quel fare ammiccante e l'aria di chi la sa lunga... *rotola di nuovo*. Io sarei morta di vergogna, credo!XD O magari avrei tirato dietro l'affare di gomma al tipo... *pondera* Comunque, l'entrata in scena dei tre Jonas è priceless, con JOe che vuole iniziare Frankie alle *cose da grandi*... *se la tira perchè è stata lei a suggerire l'idea* Solo, è stata una sorpresa vederci infilato anche Kev! Stupendi lui e il Bonus che, vista Liz, fanno elegantemente dietrofront e mollano a Joe la patata bollente! Bastardissimi!xD Veramente una piccola perla, 'more, anche se per ora la mia preferita rimane la prima.*annuisce* Adesso vado a recensire l'altra... Ah, un'ultima cosa... Voglio sperare che l' "orgasmatron" tu te lo sia inventata e non sia andata ad informarti davvero!*addita e rotola* *fugge*

24/05/09, ore 10:23

Allora eccomi qui a commentare!! Ho letto queste tre storielle in pochi minuti e adesso le metto nei preferiti!! Bellissime!! L'ultima, per ora, è la mia preferita, bellissima e troppo comica!! Scusa la mini recensione. Un bacione! Maggie

22/05/09, ore 15:30

Ma... *rotola* Adoro i jiza in qualsiasi situazione, ormai ero un po' abituata a vederli in chiave drammatica nella long ma qui è stato come bere un sorso di acqua fresca (anzi latte e menta xD). Priceless il loro incontro proprio lì, con Joe che commenta "interessante quel coso", me lo vedo proprio... stupendissimo! Non mi posso corrompere il Bonus in questo modo, anche perchè credo al revy piglierebbe un colpo se sapesse dove sono stati xD Infine il vero protagonista, il commesso! E' troppo uno spettacolo quel tizio che crede di aver capito tutto, che fa allusioni e che si impegna davvero a vendere i suoi "prodotti" con tanto di descrizioni precise, da oscar! Molto divertente, brava!

22/05/09, ore 14:43

AHAHAHA!!!!!!!! qst "attimo" è stra imbarazzanteee!!!! cmq ank io sono abbastanza scandalizzata da quanti sex shop ci sono in giroo!!!!0.0

18/05/09, ore 22:36

Oddio quante risate! Devo ammettere che leggendo il titolo e le prime righe ho avuto paura che l'argomento fosse molto più serio e che Chris stesse davvero male. Perchè, in effetti, ce lo vedrei anche lasciarsi prendere da questi problemi, magari non volontariamente però tra una paranoia e l'altra... Anyway, grazie al cielo ci hai bellamente preso per i fondelli e immagino quanto ti sarai divertita a farlo! xD Joey ammore che addirittura è arrivato con la psicologa, ci tiene a Chris ed era preoccupato per lui! M'ha fatto rotolare la psicologa che, con fare sicuro, snocciola la sua teoria convinta di aver già capito tutto e invece... tiè Chris sta bene, bene come può stare uno con un virus intestinale ovviamente xD M'è capitato una sola volta una cosa del genere ed è terribile, povero Chris! Bella anche questa, divertente e originale. A costo di essere scontata, brava!!!

18/05/09, ore 22:22

Mi piace l'idea della raccolta di flashfic sulle varie coppie, approvo tantissimo! Questa sarà anche breve ma racchiude tanto. In quei gesti così intensi si capisce quanta passione ci sia nel rapporto jhris e quanto sia profondo dato che vale la pena di affrontare quei sotterfugi e quei compromessi che non sono facili da sostenere in una relazione. Joe è tenerissimo nel suo voler dire tutto, perchè è sicuro dei suoi sentimenti e credo che Chris lo abbia capito ma, saggiamente, ha capito che è meglio aspettare, perchè purtroppo non esistono solo loro due. C'è tutto un mondo che forse non è pronto a sapere di loro, non adesso, quindi meglio che si godano i loro momenti privati che sono solo loro. Ci sarà tempo più avanti. M'è piaciuta tanto 2, molto molto brava (quando mai non lo sei stata?). Passo all'altra e aspetterò con gli occhietti a cuore quando arriverà la jiza awww (per la serie non sono assolutamente di parte xD). A proposito, penso che la ragazza in questione non sia propriamente la fidanzata di Joe, l'ho vista più come un'amica, con cui magari ci marcia un po' davanti alla stampa, non mi sembra il tipo da prendere in giro qualcuno seriamente interessato per illuderlo e basta. E sicuramente non lo farebbe MAI con la mia Eliza! E vorrei ricordare alla 1 che ormai lo sgabuzzino viene usato in altri modi molto più produttivi *occhieggia maliziosamente al Mr con il permesso di Kevin*

18/05/09, ore 13:57

AHAHAH!!!!!!! io gia che mi preoccupavo!!!! bellissima amoreee!!! sei fantasticaa!non so da dove ti escono ste flashfic ma sono fantastiche veramenteeee!!!!! continua cosiiiiiiii!!!!!