Attimi
di Cara_Sconosciuta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/09, ore 20:06

Colgo l'occasione per recensire entrambe le storielle: te lo dico col cuore, sono proprio carine! In un periodo in cui non mi piace niente, perchè una storia è troppo triste o comica o lunga o corta, ritieniti fortunata, donnaH XD E hai capito cosa significa che lo slash è una malattia che più va avanti e più s'attacca alle ossa?

15/05/09, ore 14:29

che cariniiiiii!!!!!! JOE E CHRIS SONO STUPENDIIIIIIII!!!!!!!!!! in 3 minuti riesci a fare veramente miracolii!!!!brava tempeee!!!un bacio!!!

15/05/09, ore 11:53

carino. davvero, molto. mi è sembrata un pò strana l'ultima parte :P

15/05/09, ore 10:30

Sai che nell'altra recensione all'altra Jhris mi sono dimenticata di farti i complimenti-congratulazioni o felicitazioni o quel che siano per aver raggiunto la soglia delle 100 fanfic?xD Rimedio facendoteli qui per averla superata quella soglia!x3 *parte sottofondo musicale della "Carica dei 101"* Che importaaaaaa se soooon più di centooooo, ognunA con noi resteeeeeeeerà...*canta a squarciagola*
*si ricompone* Bene, ora iniziamo a recensire seriamente questa piccola meraviglia che credo di poter dire sia la mia Jhris preferita in assoluto, fra quelle che hai scritto finora... E mi auguro che ne verranno molte altre, che sono più che disposta a cambiare idea!x3 *sventola cartello Jhris e, già che c'è, lo usa per tramortitre la vacc...*ehm* Liz* *ridacchia malvagiamente*. Questa shot mi piace particolarmente, mi piace come è impostata, mi piace lo stile, mi piace tutta l'atmosfera di segretezza che aleggia intorno a questo grande amore!x3 Mi piace Joe che, finalmente, non è più quello che si vergogna di essere diverso e vuole gridare al mondo che ama il suo Chris! Ma aaaaaaw!x3 Quanto sono tati, questi due?*O* E poi mi piace Chris che, essendo un po' più grande e soprattutto un po' più "navigato" di JoeysuoH, sa che non si può, che il momento giusto per rivelare tutto non è ancora arrivato e, forse, è ancora lungi dall'arrivare... Perchè Joe è famoso, perchè Joe ha un'immagine, come hai scritto tu. E non può, non ancora!x3 Però, alla fine, la nota di speranza rimane comunque: domani, o il momento giusto o come lo si vuol chiamare, arriverà!<3 Nel frattempo continuano ad esserci camerini, stanze, armadi, armadietti e posti in cui nascondersi, no?xD *ridacchia* No, beh, cretinate a parte, amo questa minishot (che finisce nei preferiti), l'ho già detto e amo i Jhris!<3 Solo una domanda... Chi è la "Lei" che Joe finge di amare per non turbare l'opinione pubblica? Non è la vacc...*ehm* Liz, vero? Perchè se no, l'opinione pubblica non sarà turbata, ma la mia sì, parecchio!xD *chiude Liz nel famgerato sgabuzziono insieme a Rovinarelazioni e fugge per evitare l'ira funesta della 2 quando leggerà la recensione**esce di scena sulla musica della "Carica dei 101"*xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]