Raccolta differenziata
di Anown

16/11/16, ore 19:44

Anown, ciao, ti trovo anche quiiii! *w*
No, non sono una stalker... Cercavo qualcosa da leggere su questo fandom e, tra le migliaia e migliaia di interattive, ho trovato la tua. Ammetto che il mio primo pensiero è stato: "Una storia che non è interattiva ed incuriosisce! Sto sognando!". Invece è una bellissima realtà! *-*
Okay, è una Crack Pairing: ancora meglio! DawnxTrent si rivela essere una ship davvero tenera e dolce. In questa storia, un oggetto legato ad un triste ricordo -quello di Gwen- fa incontrare a Trent una giovane ragazza, con la fissa della raccolta differenziata. Come unica "pacifista", il personaggio salta subito all'occhio: Dawn. Buffo il fatto che Trent si metta a sommare il numero delle lettere del suo nome con quelle del nome di Dawn, ma è una cosa che rende estremamente IC il personaggio (almeno secondo me); divertente anche la fine, con quel sarcasmo che apprezzo moltissimo: non le ha chiesto il numero, ma è certo di rivederla davanti ad un cassonetto. E, seriamente, romantica come cosa! Altro che ristorante, o spiagge al chiaro di luna! *sarcasmo*
La storia non ha errori ed è scorrevole e lineare. Le parole sono, come tuo solito, molto ricercate e ognuna di loro da un tocco positivo in più alla tua chicca~❤ mi è molto piaciuta questa storia, complimenti. Alla prossima,
Kira-chan💕

12/11/16, ore 17:49

Scott: *morde nervosamente una cintura*
Io: Che esagerato! Hi, come avrai capito a Scottuccio questa storia non è piaciuta molto...MA A ME SI! complimenti. Anche se sono DOTT ♡♡♡♡ leggere questa storiella non mi ha diapiaciuto.