Perfect Strangers
di Zoe__

12/11/16, ore 10:22

Le parole si susseguono in fretta, perfettamente. E' bellissimo il modo in cui tu abbia saputo abilmente raccontare una storia con così poche parole. Una storia completa, ricca di tutte le sue avventure, particolarità, segreti, momenti. Bellissima, davvero, complimenti.

marta's corner

11/11/16, ore 09:56

Ciao, Zoe! :3
Nonostante l'influenza e gli esercizi di spagnolo, non ho potuto fare a meno di recensire questo tuo piccolo elaborato. Questo scritto ha riportato alla mente tanti piccoli episodi accaduti nella mia vita, i quali, seppur piccoli, mi hanno profondamente segnata e mi ha spinta a riflettere sulla complessa natura dei rapporti umani, su quanto essi siano costruiti su una realtà concreta e percepibile e quanto potente sia il ruolo dell'idealizzazione in essi, idealizzazione che spesso ci rovina e rovina gli altri. Ho trovato il tutto di una profondità unica e non ho potuto fare a meno di avvertire una certa empatia.
Grazie a questa OS, la mia giornata è diventata più interessante e meno deprimente di quanto lo fosse all'inizio. Thank you so much! 💕
xifeng/ Sophie Ōshima

10/11/16, ore 23:40

Queste tue parole sono state forti abbastanza da attaccarsi sulla mia pelle, le ho sentite più dolorose di un pugno ben assestato e anche se spesso ho cercato di dimenticare quel lieve bruciore al cuore, so per certo che non passerà mai.
Mi sono ritrovata in ogni sfumatura di questo testo, sembra parlare di me e di ciò che per anni ho provato incessantemente, non ad ondate, ma in modo atroce ed incessante. Quando si perde una persona perché ''è meglio così'', non si smette mai di soffrire, non si smette mai di ricordare quell'attimo che ha cambiato tutto, che ha donato un valore nuovo a quella storia non ancora nata.
Grazie per aver condiviso questa sensazione di smarrimento, l'avverto e la riesco a toccare tanto da frugare ancora piano dentro me.

Io ci sono e ti sento.
Ti voglio bene, sempre tua A.