Heroes.
di Pazyamor_

22/10/17, ore 17:17

Questa è sicuramente la OS più bella che io abbia mai letto su questa fantastica coppia.
Mi è piaciuto ogni singolo momento di questa storia, e a proposito molto azzeccata la canzone del mitico David Bowie (pace all'anima sua) come colonna sonora per il racconto e anche come titolo iniziale.
Davvero non riesco ad esprimere quanto mi sia piaciuta la tua storia, non posso far altro che recensirla positivamente, secondo me dovrebbe essere mostrata alla Rowling questo racconto, ma sicuramente si metterebbe le mani nei capelli visto che lei scrive HP per bambini e che ha deciso di propinare una storia senza senso e che ha completamente smerdato tutto il mondo di HP con la "Maledizione dell'Erede" o "The Cursed Child", ma vabbè dettagli...
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 05:18 pm)

29/09/17, ore 00:23

Madonna, quanto vorrei che tu scrivessi un sequel di questa storia! L'ho adorata.

14/11/16, ore 23:05

Una storia Harry ed Hermione molto bella,tenera ed intensa al tempo stesso!!! Due piccole incongruenze, sembra che Hermione ed Harry non si vedano da 10 anni ma così non è, comunque loro lavorano iniseme e sono cognati quindi si vedono spesso, e nella tenda fai dire ad Hermione il nome di Voldemort che in quel periodo era tabù quindi tempo tre secondi e sarebbero arrivati i mangiamorte quindi addio alla bellissima notte che hai descritto ;). A parte questo i sentimenti espressi da entrambi (Hermione di più) sono molto belli, adoro questa coppia, magari diventasse una storia più lunga!!!!

13/11/16, ore 18:15

Ciao Pazyamor, ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta entusiasta (essendo un'inguaribile fan della coppia Harry-Hermione) :D Complimenti per la scrittura scorrevole e per rispondere al tuo dubbio: a me piacerebbe molto ci scrivessi sopra una storia, in caso contrario mi accontenterò della one-shot!

Wicca97