Cinquanta sfumature di Noi
di Nian95forever

14/11/16, ore 21:44

Wow bellissima la foto con quello strafigo di Dornan......a sprattutto bello il capitolo, nel quale christian ed Ana vivono una bellissima giornara ricca di gioia e di amore. Il viaggio nella grande mela completa splendidamente il tutto, New York è una città molto bella, che vorrei visitare in futuro e vivere la grande emozione della nostra cara protagonista mi fa desiderare ancora di più vedere questa incredibile città. Grazie cara e a presto. ciao, ciao.

12/11/16, ore 17:09

OHHH TU E MR DORNAN BELLA COPPIA MA DOVE ERI? SUL SET IN COSTA AZZURRA?
BELLA SOLARE MM E LUI NIENTE MALE ... DETTO QUESTO BEN TORNATA E GRAZIE X L CAPITOLO MAGNIFICO
PER LA TUA RICHIESTA BEH IO SONO DEL PARERE CHE OGNI PAROLA SCRITTA DALLA TUA MANO DEVE ESSERE SOO IL FRUTTO DELLA TUA MENTE E DELLA TUA ANIMA . FINO AD ORA HAI FATTO UN CAPOLAVORO .... CONTINUA COSI NOI TI SEGUIREMO QUALSIASI IMPRONTA TU VOGLIA DARE ALA TUO RACCONTO

12/11/16, ore 11:39

ti sei fatta perdonare per l'enorme attesa con questo capitolo a dir poco fantastico carico di amore e passione per una coppia fantastica tu sei bravissima continua cosi ti seguo sempre per riprendere il filo ho riletto prima il capitolo precedente e poi questo è veramente una storia bellissima ciao e in bocca al lupo per tutto al prossimo capitolo

12/11/16, ore 04:46

Questa si chiama fortuna ! ! Nian95 bellissima foto congratulazioni . Passiamo al capitolo e vero ho dovuto rileggere tutti i cap .per ricordarmi , la storia e veramente
bella complimenti ancora per tutto lory 💐 💐 💐

12/11/16, ore 00:54

Che bel capitolo,così dolce!!!! Sai proprio come farci sognare....chi non vorrebbe un marito cosi?? Spero che la storia continui in modo positivo e, se puoi aggiorna presto,grazie ciao.

11/11/16, ore 22:56

O mio Dio! !!! Wow wow! !! Che fortunata .... dov'eri ? Bellissimi lui e anche il capitolo ...trabocca d'amore tra i nostri Christian e Anastasia. ... una famiglia finalmente felice ...meglio tardi che mai più non ti preoccupare x il ritardo ..dopo questa foto chi ci pensa più