Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

08/01/11, ore 14:12

Decisamente, questa è la mia preferita:)
anche se non riesco ad immaginarmi Piton che legge Twilight... Ma in fondo tutti hanno dei segreti:)
Sei sorprendente, davvero.

03/01/11, ore 04:34

ahahahh!

MITICA!Bravissima!

:D

31/07/10, ore 15:47

WOW! Mancava in effetti un accenno a Twilight...Oddio senti me le posso portare tutte nella tomba???? Silente ha ragione, Piton che legge Twilight è tremendo! Sto impazzendo, una dose di risate eccessiva per me in poco tempo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ti prego aggiorna presto altrimenti potrei morire nell'attesa e non portarmi nella tomba le altre tue prossime drubble su HP!
kiss berry345

14/04/10, ore 21:38

Belle e divertenti! Un vero spasso.. Speravo che non finissero mai.
baci Dublino

12/08/09, ore 14:42

ahahahahah!!! nooo basta hai passato il segno!!!! non puoi continuare a farmi ridere così!!! ahahahah..."dovresti smetterla di leggere twilight"...ahahah...e io che pensavo che avrebbe detto qualche commento maligno su lily! comunque ora che mi immagino piton con twilight in mano...AHAHAHAHAH XDXDXDXDXD

19/05/09, ore 19:55

Troppo bella stavo quasi per tagliarmi le vene quando pensavo ad un'ennesima drabble su piton e lily(odiosaaaaaa) Ma poi il finale è stato strafottutamente geniale! 25 pollici in su ! Complimens!

17/05/09, ore 16:58

:D Twilight!...finale più inaspettato del solito xDD bellissima! capisco il tuo dolore per Fred e George, è lo stesso che provo anche io ç__ç quindi se non hai voglia di scriverla non mi offendo ( ci mancherebbe altro xD) tanto sono sicura che le tue storie mi piacerebbero anche se i protagonisti fossero un ricciocorno schiattoso e un molliccio xD

16/05/09, ore 14:51

Grazieee! davvero ^^ mi fa piacere che la mia storia t piaccia, come a me piace la tua raccolta di drabble! =D questa è davvero troppo comica, Severus con la faccia da cucciolo bastonato che si fa i complessi come edward xDDDD e poi la frase di Silente LOL... bravissima, complimenti! Aspetto la prossima drabble... perchè non ne fai una su Remus? E' il mio personaggio preferito ^^

16/05/09, ore 01:44

Sono davvero simpaticissime! Raramente le drabble riescono a colpirmi, ma queste sono davvero strepitose! :D Riguardo a quelle future non do pairing: sono sicura che qualsiasi cosa sarà divertente!

15/05/09, ore 22:09

ihihihihi che carine!!!

15/05/09, ore 21:09

Oddio sìììì! Io adoro qualsiasi cosa che contenga sia Albus che Severus! Se poi tu riuscissi a farne una slash, sarebbe il massimo, ma questa è già magnifica di suo... ahahaha twilight! Ormai i miei muscoli facciali sono compromessi

15/05/09, ore 18:08

Nooo questa volta non ho indovinato la fine ....me lo immagino severus a leggere twilight e magari a piangerci sù...bellissimo come sempre questo cap !! ...dirk...

15/05/09, ore 18:03

oh ma che carina che sei, sono contenta che la prossima sarà dedicata a Draco <3 comunque passando a questa drabble, sto ancora ridendo lo giuro. fantastica, <3 certo twilight non è un brutto libro, ma non si può assolutamente mettere a confronto con harry potter - che nessuno ci provi ù.ù comunque mi associo alla mia pervinca riguardo alla drabble su albus severus, perchè lui è figo ù.ù ahah, seriamente bravissima.

15/05/09, ore 17:21

8WeirdSisters8 sta tranquillamente leggendo il giornale, quando un'articolo attira la sua attenzione.
MILANO-"Una certa Pervinca Potter 97 è morta oggi pomeriggio a causa di troppe risate. I parenti la ricordano come una ragazza allegra, fin troppo nei suoi ultimi istanti di vita."
Questo sarà, + o -, quello che leggerai fra poco.
Già, perchè sto ridendo ancora, e non riesco a fermarmi.
Questa è la mia preferita su tutte, è mitica!!*O*
Anchio non amo moltissimo Twilight ;), ma adoro Sev!
Bravissima!
Ps:ora che mi sono calmata [perciò morirò un altra volta ;)] volevo chiedermi se mi facevi una drabble con Albus Severus Potter (I love Al!!)...
Tua
Pervinca

15/05/09, ore 16:55

Ahaha! Dire che queste drabble son spettacolari è dir poco! E poi l'uso di Twilight in Harry Potter è decisamente sublime...continua così, sei fantastica XD! Lady_Marmalade