Un anno terribile
di Noeru

08/05/17, ore 23:23

Ciao! :D
Ti avevo promesso che sarei giunta a recensire ^^
Dunque, come ti avevo accennato, questa fiction mi è piaciuta molto, diciamo che l'ho proprio adorata!
Ho apprezzato l'idea di partire da avvenimenti contemporanei e raccontarli con i personaggi di Beyblade (bybly per gli amici XD).
Credo che, anche se in maniera più leggera, convenga rifletterci sopra per capire che piega stanno prendendo gli eventi.

In particolare questo capitolo l'ho trovato molto ben strutturato. Sei riuscita a rendere benissimo i vari sentimenti: dolore, paura, sgomento. Davvero un ottimo lavoro! :D

Non ho incontatrato errori, il testo è fluido e scorrevole. I sentimenti son ben percepibili e questo non fa che coinvolgere i lettori, tenendoli attaccati fino all'ultimo.
Bene, con questo chiudo.
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

13/11/16, ore 02:01

Ricordo perfettamente le scene viste in televisione. Sono da brividi ed in un qualche modo sei riuscita a ritrarre con pochissime parole tutto l'orrore vissuto lì.
Sei stata brava, hai usato termini delicati che però sono una doccia gelida. Sono eventi che magari noi dimentichiamo, riprendiamo a vivere la nostra vita ma chi la vissuto davvero quei momenti non potrà mai dimenticare.
Davvero ben fatto, fin ora fra il poco che ho letto di tuo questa è decisamente la cosa migliore.
Complimenti vivissimi =)