I Want You To Be With Me
di Kessi

18/08/09, ore 03:20

AH! Odiosa è Amanda come sempre U-U =P Mi piace davvero come scrivi :) E poi Amanda è fastidiosa. Io non capisco come certa gente dica:"No, Amanda è dolce e Jessi è cattiva..". Sì, cattivissima, vorrei vedere te completamente nudo in un bosco davanti ad un tipo con un coltello pronto a violentarti. -.-" Legittima difesa. Io ho sempre visto in Jessi solo una ragazza spaventata, che guarda la vita con occhi nuovi.. :) Amanda è troppo perfetta quindi è odiosa. Bionda, occhi azzurri, dolce, simpatica, gelosa e odiosa :D Peccato che la ABC sia indecisa se continuare o no la Serie. Ah! Io vorrei proprio vedere la faccia di Amanda quando Kyle sceglierà Jessi! Ops scusa sono andata fuori dalle linee guida :) Ripeto, adoro come scrivi, ti fa sentire proprio dentro la storia, come se stessi vedendo tutto da lì :) Ciao ciao, non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro lavoretto :)

24/05/09, ore 19:13

Hai fatto bene a farla anche dal punto di vista di Kyle. Mi è piaciuto. Quindi... Jessi - nello scorso capitolo - disegnava Kyle, e Kyle in questo disegna Jessi... *-* Si riesce a leggere bene. Risalta soprattutto come Kyle voglia proteggere Jessi, come si odi quando la ferisce. Un suggerimento: potresti sviluppare di più le frasi (per fare un esempio un po' idiota - ma io sono idiota, quindi l'esempio è come me... -, se uno scrive: "Il cane dorme", può farlo diventare "Il cane dorme all'ombra del melo, con il muso posato tra le zampe". Insomma, in poco il suggerimento è: quando finisci di scrivere, rileggi, e aggiungi dove puoi aggiungere. Descrizioni, pensieri... Un po' quello che ci sta). Ah, quasi dimenticavo: ho goduto come non mai quando Kyle non si è sentito di rivelare il suo segreto ad Amanda... a-ah! Poi c'è la sua ansia, che cerca di scacciare inutilmente. In ultimo, non so se il fatto che si concluda con Nicole che dice "Non ci posso credere" e - almeno sino a quel momento - mi fa ridere o preoccupare^^ Ciao

17/05/09, ore 15:39

Bene! Avevo detto che sarei arrivata a recensire anche la tua altra! Qui Jessi all'inizio fa quasi pena... è talmente spaventata al pensiero di perdere Kyle! Mi piace il fatto che si sia messa a disegnare i momenti passati con il ragazzo. Credo lo faccia anche per poterli avere davanti agli occhi nel caso Kyle decidesse di mettersi di nuovo con Amanda, in modo da poter ricordare quegli attimi senza troppo rancore. Quando poi Jessi alza la voce con Lori si capisce ancor di più quanto è tesa. Orribile quando vede Kyle baciare Amanda.
In ultimo, il finale mi è davvero piaciuto: il fatto che scoppino le luci e Kyle dica "ecco cosa mi mancava", e Jessi: "Le luci che scoppiavano?" e poi lui risponde che gli mancava l'elettricità. Wow