Until this day
di Shatzy

18/11/09, ore 21:23

Waaaaa adorabili! Sai, io ho fatto giusto l'altro ieri un disegno sulla scena del cap 95...mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, un giorno o l'altro :)

23/06/09, ore 21:33

Ok, ora recensisco tutto, TUTTO CIò CHE MI SONO PERSA! *posa eroica* Tesoro, sei geniale! Secondo me se avessi partecipato al contest RoyAi avresti vinto su tutta la linea X°°°D. A proposito, quando lo rifate? Che io voglio partecipare a qualche contest su FMA ç*ç Sei stata proprio tu a darmi la forza XD OK, parliamo della FF. Perfetta. è la prima parola che mi è venuta in mente. Riuscire a descrivere i pensieri di Roy in quel frangente (io sono sicura che si baceranno anche se voi negate XD) in un modo così pulito! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Sei un genio, la mia Mentore delle FF! Mi inchino alla tua potenza! E con questa filippica io ti saluto! *sparisce in una nuvola di fumo*

12/06/09, ore 23:24

Allora... IO NON SAPEVO NULLA!!!! ç____ç Voi siete tutte cattife! Manco sapevo dell'esistenza del chap 95 fino a tre giorni fa! Ed adesso scopro questo capolavoro!! *Scuote la testa e continua a piangere; scrive la recensione continuando a commentare.* Premesso che il momento è topico, è royai ed è arte pura, tu l'hai reso dannatamente bene! Tralasciando il fatto che scrivi benissimo ed adoro il tuo stile (cose ormai ribadite XD), le emozioni che metti sulla carta sono così vere perché semplici e sfaccettate allo stesso tempo. E questo lo rendi perfettamente! Mi piace specialmente la dolcezza di cui è piena la FF che è perfettamente equilibrata, superando agevolmente l'ostacolo della stucchevolezza, ma lasciando il desiderio che continui proprio così!! Detto ciò, siete tutte cattife! XDXDXD (Ed io sono incredibilmente distratta sti mesi oltre che oberata dal tutto!)

07/06/09, ore 17:16

Mi sono persa anche questa, scusa. Dio, sono mortificata. Mi aggrego alla vostra gioia, ovviamente in un angolino, ma con sincera partecipazione. Ed è una bellissima fic, smettila di sminuirti. C'è un pezzo che sa di dolcezza in modo sconvolgente, ed è tutta ricca di sentimento. Come può non piacere?

20/05/09, ore 23:09

Bella! Anch'io ho pensato le stesse cose che tu hai scritto con dolcissima semplicità.. Oh se non ci fosse Riza! ;) Dove sarebbe ora Roy?! ;p
In tutto il marasma finale, un bel sospiro di sollievo..

18/05/09, ore 17:56

Alur, prima di tutto, visto che odi 300 e abbiamo scoperto che son stata io a dire "It's just RoyAi", puoi anche togliere "It is RoyAi" dalle note iniziali. Tanto per non farti venire un'ulcera x°D Il capitolo è *O* Cioé, è tutto *O* alla fin fine x°D Io non trovo veramente le parole per descrivere quel capitolo, volevo solo piangere, non riesco tuttora a parlarne senza sbavare o gelatinizzarmi in giro x°D E questa introspezione è *O* Non so, l'ho trovata toccante, poi mi si è stretto il cuore quando veniva chiesto se ci fosse qualcosa peggiore rispetto l'inferno. Un'unica nota: all'inizio hai scritto "... fino a pochi minuti fa", il fa sarebbe da cambiare con un prima XD Niente di che, eh, solo la tua figlia rompiballe x°D A presto mami X3 Kissoni!

17/05/09, ore 14:37

Ciao!!! E' veramente bellissima!!! Sei bravissima a scrivere..e poi adoro questa coppia!!! Soprattutto, mi è piaciuto l'ultimo pezzo, quando con lei che gli porge la mano per sostenerlo..e lui capisce quanto sia importante quella donna per la sua vita!! BRAVA!! Baci..

16/05/09, ore 19:50

Ciao Flavia *O* e sì!! Ho appena finito di leggere proprio questo capitolo e sono tanto tanto felice anch'io^^
Non dire che è stupida, perché questa shot è bella, esauriente e gelatinosa. E tu non cadi mai sul banale, ricordatelo! Che altro dire? *O* Viva il RoyAi, ora e per sempre!!! *si scioglie definitivamente*
A presto, cara! Bacioni!!

16/05/09, ore 16:44

Dunque, in ritardo come al solito, ma ci sono xD
Stupenda. Fantastica. Vera. I primi tre aggettivi che mi vengono per descrivere la fanfic, che legge nei sentimenti di Roy e Riza, che analizza le loro emozioni... oh, al diavolo le formalità x°°°D Bellissima, davvero bellissima. E siccome sono ancora con la testa tra le nuvole, mi fermo prima di cominciare a scrivere cavolate. Vorrà dire che te li farò su msn, magari xD
Alla prossima! Ciao, Syra

16/05/09, ore 14:23

Mio dio, è meravigliosa!!!!!!!!!!!!! Non ho parole, dolcissima!!!!! evelyn_cla

15/05/09, ore 21:33

Non ho parole, stavolta davvero non ho parole per esprire quanto abbia apprezzato questa storia. E'RoyAi, ci abbiamo creduto tutte, l'Arakawa ci ha ripagate perchè, come dici te, siamo quasi canon. Finalmente aggiungerei XD. Mi sembrava di leggermi ancora un'altra scans, un'introspezione tutt'altro che stupida, anzi, quello è il vero Roy, quella è la vera Riza. Tu, beh tu hai semplicemente reso ancora più meravigliose quelle 4 scans che ci hanno cambiato la giornata XD, quelle che a momenti ci facevano urlare, piangere, ridere contemporaneamente, e che probabilmente c'è chi l'ha fatto per davvero *si indica*XD. Non so davvero come poter esprimere la mia espressione ora XD, si è scritta da sola questa fic? Mi è piaciuta tantissimo XD, e come sempre il tuo modo di scrivere, così chiaro, così scorrevole è da apprezzare tantissimo! Grazie per aver scritto questa piccola storia XD. A presto Flà! Baci vale.

15/05/09, ore 20:53

Bellissima fan fiction.L'episodio di questo mese è stato davvero forte in questa parte. *SPOILER* Quando Edward a spronato Roy e lo ha fatto 'svegliare' dalla rabbia e vendetta accecando che aveva in quel momento è stato...perfetto! E questa FanFiction inquadra bene lo stato d'animo di Roy e la sofferenza di Riza nel vederlo in quello stato...Complimenti ;D!