Battesimo di Fuoco
di Quebello

youffie
06/04/05, ore 18:19

bella... l'ho letta tutta d'un fiato... hai reso davvero bene le emozioni di tutti i personaggi... ho sempre saputo di questa lotta ma mi sn sempre kiesta cm Wutai, piccola città alla fine, potesse competere cn la ShinRa... direi ke questa, é l'ipotesi + plausabile! e poi le citazioni le hai prese da tutti i FF dal VI al X( ke sn proprio quelli a cui ho giocato!!!)! davvero, continuala presto ke io aspetto!!!!

06/04/05, ore 18:00

mi piaciono molto le "citazioni" da FF8 e FF10!!! ok voglio vedere come le la cavano!!!! continua presto mi raccomando!!!

La_Spynn
06/04/05, ore 15:42

O.O davvero molto bella! Rendi benissimo le emozioni dei personaggi e poi il semplice fatto che riguardi il periodo in cui Cloud e Zack erano Soldier (E di cui la Square dice poco o niente, purtroppo) me l'avrebbe fatta piacere comunque! Anche se ero convinta che Zack fosse di qualche anno più grande di Cloud... va beh, magari mi sbaglio io, questa non voleva essere una critica! ^.^ Continuala presto perchè sono proprio curiosa di leggerla!

Garrick
05/04/05, ore 13:32

ottima, semplicemente ottima, è da un bel pò che non vedo delle nuove fic di FFVII, beh, non farla morire, è l'unica cosa che ti dico

Claire1987
05/04/05, ore 13:11

Complimenti!! Questa fiction mi ha appassionato subito!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :D

giodan
05/04/05, ore 06:24

mmmm, molto interessante!!! ottima scrittura e trama! dai continua a scrivere!!!!!