Sempre. E' una Promessa.
di Viandante88

31/05/09, ore 15:19

Che carino il capitolo dal punto di vista di Edward ^_^. Io ripeto che lui è dolcissimo... ritrovarsi davanti la SUA Bella (anche se tecnicamente non lo è) *_*. Continua così.... aggiorna presto mi piace troppo ^_^.

31/05/09, ore 12:19

ma lol xD povero Eddino allora ù_ù proprio sfigato cò stà cosa del sangue mmmm aspetto i prox capitoloi kiss

31/05/09, ore 12:15

ciao!!! molto bello il capitolo e adesso sono curiosa di vedere in che modo si farà perdonare edward!!! non vedo l'ora ciao e buona domenica anche a te! baci

30/05/09, ore 22:29

Che bello...dolcissimo Edward, io nel cappy precedente avevo pensato che si era allontanato per il sangue!!!hihihihi bravissimaaaaaaaaa, sei forte continua ti prego e posta presto, morsini morsetti by Cullenuzza

30/05/09, ore 19:40

Dunque, ammetto di non aver capito molto la situazione di Bella però l'idea è estremamente originale e mi incuriosisce tantissimo! Poi Edward è così confuso e bello! Inoltre sei riuscita a fare un'ottima trasposizione di Twilight! Aggiorna presto!!

30/05/09, ore 17:55

Ciaooooo!!!!!!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Povero Edward!!! :( E anche povera Bella che l'ha lasciata là dolorante. Comunque mi piace un casino il capitolo!!!! Aspetto con mooolta ansia il prossimo! Adoro la ta storiaaa! 6 bravissima!!!! :) kiss

30/05/09, ore 17:51

Bel capitolo come sempre!Avendo capito perchè Edward l'ha lasciata da sola...adesso mi dispiace per lui spero si faccia perdonare presto da lei...cmq devo dire che è stato grande a lasciare cosi Megan!Se lo merita proprio...aggiorna presto^^

27/05/09, ore 23:56

Uffa!è vero che non puo sopportare l'odore del suo sangue...ma andarsene in quel modo...e poi quella Megan ...umh...proprio non la sopporto!Mi raccomando posta presto che sono curiossisima^^

27/05/09, ore 20:34

ciao bellissimo il capitolo come sempre... ma lo scriverai anche dal punto di vista di edward? speriamo di si!!! ciao al prossimo aggiornamento. baci

27/05/09, ore 19:52

che cavolo ci faceva Megan seduta sola con Edward, o meglio che ci faceva Edward con quella?????????? grrrrrrrrr però come scrivi bene, linguaggio fluido mi piace!!! aggiorna presto

27/05/09, ore 19:41

Ciaooooo!!! Che bello questo capitolo!!!! Uh povera Bella, Edward l'ha mollata lì da sola!! Mi piace molto la tua storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! 6 bravissima!! :) kiss

27/05/09, ore 19:37

AHAHA mi fa morire dal ridere Bella quando "litiga" con se stessa... be' ma come si fa a non trovare Edward bellissimo e affascinante? Certo mi immagino che confusione povera Bells alla fine xD. Cooomunque mi piace sempre di più questa fan fiction... continua, continua xD P.S.: Lo so che si era capito, ma mi è piaciuto anche questo chappy xD.

27/05/09, ore 19:36

argh com'è antipatico però edwino qui >.< Speriamo che rinsavisca al + presto e le matasse si slegano *-* a presto >_<

22/05/09, ore 22:59

ciao, molto molto bello il capitolo..sono curiosa di sapere cosa succede adesso!!! non ho capito il tipo di rapporto che c'è tra Bella e Jacob ma sono sicura che lo dirai nel prossimo aggiornamento a presto!

22/05/09, ore 21:43

ma certo che mui è piaciuto carissima *____* Mi piace da matti *.* continua presto kiss