Sempre. E' una Promessa.
di Viandante88

22/05/09, ore 18:37

Chiedo perdono ma mi ero persa tt questi nuovi aggiornamenti, che devo dire mi sono piaciuti un sacco, sono curiosissima nn vedo l'ora di capire tt bene e conoscere la storia!! bacini

22/05/09, ore 16:28

Ciaoooo... bello, bello, bello mi è piaciuto... certo che quella Megan la prenderei a pugni dalla mattina alla sera xD comunque aggiorna presto... sei davvero brava a scrivere e mi incuriosisco sempre di più :D.

22/05/09, ore 16:02

Certo che mi è piaciuto!!! Sei molto brava... aggiorna presto!!!

22/05/09, ore 15:31

Ciaoooo!!! Nuova fan!! Ho letto tutti e 4 i capitoli e la tua storia mi piace un casino!!!! Quella Maggie è odiosa!! uhhh ora ho capitl la Isabella Swan del 1901 è la bisnonna della Bella di adesso! Bellissimo questo capitolo!!! Tu 6 bravissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! :) kiss

22/05/09, ore 14:29

Altro bellissimo capitolo...ma se c'ero io al posto di Bella a quella meggy gliene avrei dette quattro, insomma un po di educazione!sono impaziente di leggere il pros aggiorna presto^^

21/05/09, ore 00:21

Capitolo stupendo scs nn mi prolungo vado ^^ kiss

20/05/09, ore 22:35

senz'altro che mi è piaciuto è stupendo! Attendo il prox capì^^

20/05/09, ore 22:17

Ciao!! Si si... mi piace il tuo nuovo capitolo e mi piace anche la tua Bella più determinata!! Aggiorna presto!!

20/05/09, ore 22:02

anche se non eri molto convinta io l'ho trovato un buon capitolo continua così

20/05/09, ore 20:52

Bellissimi capitoli!Inoltre sono molto contenta che tu abbia trasformato questa one shot in una fiction,la storia poi si è svolta esattamente come speravo... mi raccomando aggiorna presto poichè sono molto curiosa di leggere il continuo...^^

20/05/09, ore 19:57

Siii che belloo mi piace!! Mi immagino che confusione il povero Edward trovandosi davanti la SUA Bella... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^. Aggiorna presto mi raccomando.

19/05/09, ore 14:02

SIIIIIIIII MI PIACE MOLTO, SOLO CHE SE ERA LA VERA bELLA, AVREBBERO POTUTO DARSI IL LORO PRIMO BACIO. P.S. CARATTERISTICA MOLTO INTERESSANTE, ANCHE TU STOPPI LA STORIA SUL PIù BELLO!!!!!!!!!!!!! BACI BY Cullenuzza Aggiorna presto...

18/05/09, ore 21:29

Che bello! Che bello l'hai continuata!!! *me salta e batte le mani*. Comunque mi è piaciuto tanto anche questo capitolo... anche se ci hai lasciato sul più bello T.T... Aggiorna presto! Un besito, Axel.

18/05/09, ore 21:11

Ciao bellissima qst ff complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e così il nostro ED si innamora dell pronipote del suo amoreeee... Vabbè so cose ke capitano!! XDXD vbb io vado complimenti ancora ciau ^^

18/05/09, ore 21:01

Sono felicissima che tu abbia continuato questa fiction davvero, l'idea è molto bella e si prospetta una storia molto interessante ^__^ti addo ai preferiti e come fic seguita!