Vegeta [Big Damn Table]
di Shari Deschain

30/05/12, ore 21:15

Allora anche questa è molto bella e divertente! Ahahahah Eddai! Che ti costa ammettere che sei allergico ai fiori?
Sei un testone, mannaggia!
Ahahaha Bra ha avuto solamente un bel pensiero, ahahah Bulma è troppo forte! :D
Mio caro le soluzioni sono due:
O togli i fiori tu lo stesso e poi ti alleni.
O non ti alleni.
Ahahahaha :D
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 13:28

Ciao :)
Anche questo capitolo è davvero stupendo, ricco e dolce. Adoro il rapporto che vegeta ha con bra, lo ribadisco, perchè con lei il principe si scioglie un po', si lascia andare a volte, mettendo da parte il suo orgoglio, è davvero un rapporto dolce, quasi come un normale rapporto padre / figlia.
Non so che altro dirti, oltre che anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto :D
Vegeta_

01/08/09, ore 18:21

Questa è semplicemente deliziosa, perchè non la ampli un pochino trasformandola in un racconto lungo?

02/06/09, ore 16:39

Sai...si potrebbe dire che Vegeta è allergico ai fiori esattamente come è allergico a tutte le dolcezze e alle felicità terrestri. I fiori sono un omaggio alla bellezza della natura U_U non mi stupisco che ci sia allergico. Nu Nu meglio non mettere deliberatamente la notizia a disposizione della perfidia femminile di Bulma; al 1000 per 1000 diventerebbe i dominio pubblico e allora Vegeta avrebbe qualcosa in più con cui tormentare il suo orgoglio. Anche questa è davvero molto divertente. Vado alla prossima.

19/05/09, ore 15:29

Beh, Shari, non posso che apprezzare questa velocità nell'aggiornare!=) Questo capitolo è stato troppo, troppo divertente!XD Vegeta, nel suo essere sayan, è scorbutico, orgoglioso, cocciuto e oltre modo istintivo, e proprio per questo appare buffo e simpatico, alle prese con un innocuo mazzo di fiori, per lui molto più letale di qualunque Freezer/Cell/Goku; e, colmo dei colmi, quella crudele arma è stata posta nel suo territorio dalla creatura più innocente (e a lui cara, di sicuro) del pianeta: Bra. Qundi ti dico già che mi ha molto intenerito il suo gesto =^___^= Bulma è fantastica invece: totalmente insofferente ai capricci del suo uomo, lo degna per poco, con grande ironia: oramai ha capito come comportarsi con il suo principe!^_- Quale fine migliore per questo capitolo, e per Vegeta, di una strage di fiori, dopo un po' di pigro ozio? XD Complimenti come sempre, aspetto il nuovo capitolo della mia grande dea Shari *O* Kissone, tua devota Syb

17/05/09, ore 15:48

Davvero carina^^. Hai uno stile ironico che mi piace molto; ha una leggerezza e un umorismo perfettamente dosato a seconda delle situazioni, mai banale, brillante e sottile nelle allusioni e nella caratterizzazione dei personaggi. Paragonando quest’ultimo episodio al precedente, infatti, si nota decisamente un’atmosfera più “spensierata”, dovuta al periodo differente e a uno stesso Vegeta differente, anche se ugualmente alle prese con uno dei suoi figli. L’idea in sé, poi, l’ho trovata originale e simpatica, oltre che efficace, sia come momento comico, sia nel mettere una volta in più a confronto l’essere alieno di Vegeta e il suo vivere quotidiano fra i terrestri. Baci, lilac.

17/05/09, ore 02:22

Ciao!! Io sono la tipetta che arriva a recensire dopo 10 cap, (c'è ne è sempre una!) ma spero che ti faccia piacere lo stesso...xD! Comunque, il cap più bello a mio parere è Ritratto in blu pastello...
Io mi sono commossa!!
E' così tenero quel capitolo!! Comunque anche gli altri sono davvero belli, e non ti prendo in giro dicendoti che scrivi davvero davvero bene!
Mi piace da morire questa ff, e non può non finire tra le preferite e le seguite!
Un bacio, e ancora mille complimenti!
_S_

16/05/09, ore 14:45

Molto carina, e divertente. Ciao da Nicoranus83

16/05/09, ore 14:20

a Bulma sembra non interessare molto..se gli dice a Bra che odia i fiori partono il famoso "pianto di Bra" e di certo è l'ultima cosa che Vegeta vorrebbe sentire ^_^ o ti alleni fuori o starnutisci..Xd che diabolica ^^ alla prossim ciau!

16/05/09, ore 12:50

Io posso solo essere felice se tu aggiorni a ruota continua. Questa era a dir poco stupenda. Vegeta che starnutisce perchè è allergico è un idea assolutamente geniale. Per sconfiggere il grande principe dei saiyan, l'arma più inaspettata, un mazzo di fiori. xD Alla prossima. ciauuuuuu