Black boys and pink girls
di Vegetalover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/11/09, ore 00:58

seguo già da diverso tempo questa storia ma non l'ho mai recensita, come storia mi ispira molto, e ben fatta e carina, aspetto volentieri il prossimo captolo, comunque andrà tra le preferite^^

18/11/09, ore 18:22

Non ti preoccupare la scuola viene prima di tutto e non ti preoccupare del ritardo l'importante è che posti dei bei capitoli come questo...Sono curiosa cosa farai fare a bulma?
Un kiss e la prossimo chappy!

18/11/09, ore 17:23

che bello risentirti...forse era meglio usare un colore più scuro del giallo...almeno un giallo scuro perchè i miei poveri occhi non leggono ho dovuto evidenziare x leggere!! comprendimi U_U c'è in giro un genio in classe neanche una nota...un bel perfettino XD aspetto cosa succederà a Bulma baciotti

17/11/09, ore 21:35

Hai aggiornato entrambe le tue storie, non sai quanto mi hai resa felice *-*
Anche se di Bulma e Vegeta non si è proprio parlato, il capitolo mi è piaciuto^^
Ehi, non è che farai nascere una love story fra Laura e Radish? o.O Povera ragazza, non vorrei essere nei suoi panni XD
La scuola ci succhia ogni energia, non vi sono dubbi, e ti capisco se non riesci ad aggiornare con costanza, ma, per favore, non abbandonare le tue storie! Mi piacciono davvero tanto *-* Un bacione e grazie^^ Tvb

30/09/09, ore 19:12

Ciao, sono nuova su EFP anche se ormai qualche tempo che vengo, ma non ho potuto registrarmi subito visto che la e-mail non voleva funzionare... comunque, la tua ff è davvero molto carina, l'ho cominciata a leggere dal primo chappy e non mi sono più fermata! Sono rimasta un pomeriggio attaccata al computer! Mi piace davvero come hai caratterizzato i personaggi e in particolare il cap. in cui Veggy e Bulma si sono messi insieme! Adesso che succederà...? Spero proprio che non si lascino perchè lui fa parte dei Black Boys! Aggiorna presto!

30/09/09, ore 18:27

Finelmenteeee Mi mancava davvero tanto la tua ff ^^ Ho traslocato anche io 1 anno fa e so cosa vuol dire stare senza internet finché papino non si decide a comprare la nuova adsl -.- Ora voglio scoprire cosa succede, cosa succederà fra Bulma e Veggy?E riusciranno le ragazze a pedinare i nostri maschioni senza che loro non mettano i bastoni fra le ruote ai loro piani??E poi Radish o.O non me lo aspettavo!!E mi aspettavo anche che Prince fosse vegeta e non Yamcha, specialmente da come parlava quando aspettavano le ragazze la sera, quando loro non sono venute perchè si sono guardate un film, il suo era un discorso più da Vegeta e non da Yamcha ._. forse sono io che sono stupida, anzi, molto probabile xDDD Posta in fretta Bacio8potto Bonji

29/09/09, ore 21:24

Che bello vedere la tua fic aggiornata! Stavo quasi perdendo ogni speranza, sai? Ma capisco benissimo la tua situazione.
Devo dire che sia Bulma che Vegeta si sono comportati in maniera piuttosto distaccata e ormai, escludendo qualche colpo di scena, temo che il loro rapporto sia finito per ora... ç_ç Yamcha capo dei Black Boys? Se non fosse stato che vi è anche Vegeta, avrei cambiato il nome al gruppo... Stupid Boys XD Con a capo il più deficiente di tutti XD
Aspetto il prossimo capitolo (ricordati anche dell'altra storia XD) e di scoprire l'ammiratore^^ Un bacio^^

29/09/09, ore 17:21

La storia si complica è il capitolo è bellissimo aspetto il prossimo capitolo...scusami per la breve recensione ma è iniziata anche a me la scuola!

29/09/09, ore 16:09

ciao amo!!! wow mamma mia chappy esplosivo!!! e tristiximo!!! adexo si dovranno inevitabilmente separare!! xkè la vita deve sempre exere csì complicata!! gg mi sento un pò cm qst bulma!! cm ha ftt vegeta a rimanere impaxibile, fermo immobile, mi sorge il dubbio ke nn le sia mai fregato nnt di lei :-(!!! adexo cs succederà?? scs x la brevità ma devo scappare!! tadb kiss

29/09/09, ore 09:55

Ciauuu ^^ No mi sarei mai aspettata che fosse Yamcha il capo della banda, ma forse è meglio. Con questo personaggio puoi giocarci molto, anche perchè fa pare della band con Vegeta, e quindi supponendo che Yamcha in un futuro ricatti Bulma, Vegeta potrebbe sempre intervenire. ^^ Bel capitolo!! Sono curiosa del prossimo ^^A presto! Bacio ^^
Saku

28/09/09, ore 19:05

una cosa...il capo è prince giusto? e sarebbe yamcha!! oddio....solo questo, mi ha fatto venire i dubbi x il resto attendo il seguit bacio

14/09/09, ore 22:05

Ciao... sono di nuovo io^^' Non aggiorni più??? Mi hai lasciata sulle spine!! ti prego, aggiorna prestissimo!!! Un bacio^^

09/09/09, ore 18:49

che belloooooooooo mi piaceeeee, insomma, bulma... vegeta... che pucci!! E poi quello che fissa alla fine è lui, Vero???? AAAAAAAAAAAHHHHH postaaaaaaa!!!!

01/09/09, ore 21:18

Ciau tesoro!!! Scusa il ritardo ma sono tornata solo ieri dalle vacanze. Comunque non per fare la guastafeste, ma l'avevo già capito da un pezzo che Vegeta non era il capo banda. Temo che sia Goku o cosa molto più plausibile Freezer e scagnozzi. XD XD Mamma mia che ansia. Comunque mi ha fatto piacere esserti stata di aiuto l'ultima volta. Ti prego solo un favore: aggiorna presto *ò* Sono troppo curiosa di capire come si comporteranno abitualmente ora che si conosco i volti. Ti immagini in giro per la scuola? Durante l elezioni? Io no XD e lo voglio scoprire subitooo... e poi Veggy sarà sempre così sfrontato con Bulma? Aspetto con ansia l'aggiornamento, sono impaziente... adrenalina al massimo!! ^^ Al più presto, ciau! BacioSaku

24/08/09, ore 02:39

ciao amo!! sn da pk arrivata a casa dei miei zii!! ti kiedo scs se recensisko sl ora, ma in croazia nn ci sn reti italiane nonostante io abbia tentato di prenderle, mentre qui avendo mio zio continui contatti kn i fornitori italiani mi è mlt + semplice accedervi!!! ho un milione di cose da rakkontarti in partikolare una cosa brtt ke mi è succ pk prima della partenza e ke mi ha ftt capire qnt io sia potuta exe sciokka! ma qst spero di poterlo fare presto in msn un giorno ke il fuso mi terrà sveglia! kixà ke ore sn da voi! + tardi lo kiedo a mamma!! ma ora veniamo a noi!! si qst chappy l'infarto tra pk lo faceva prendere a me!! 6 un vero genio!! ki lo avrebbe mai immagginato ke bulma mettexe in atto una tattika tnt astuta kn tt i pensieri le le girano x la testa! e ke nn si sarebbe preokkupata di mostrare il suo vlt!!! le cose ke ha dtt infondo nn sn bugie! le ha davvero una raga muskoloso e abbastanza geloso!! e se nn foxe coinvolto in qll combrikkola sn sikura ke li prenderebbe a pugni se sapexe del sequestro!! ma ora sn troppe le domande ke mi ronzano in testa!! ki è qll ke ha tlt la maskera a bulma? cm fa a conoscerla? è lui il capo "prince"? e vegeta è il raga ke è rimasto muto a sorveglirala tt il tempo? spero di avere presto delle risp!! e ke la felicità di bulma poxa durare + ke di qlk istante!! spero ke anke le tue vaca stiano procedendo bn!! spero di sentirti al + presto!! tadbtttttttttttt kix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]