«Beautiful Madness»
di isina4everyoung

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/07/10, ore 12:56

Ma come????? Nn hai più aggiornato!!!! E io rimango cn la curiosità di sapere come finisce a storia!!!!!=(.. L'ho letta e mi è piaciuta subito subito!!!=)..
Cmq ho preso il tuo nik da Facebook.. Sei una delle amministratrici di un gruppo su Harry Potter!!!=).. Vabbe'.. Ciau.. Baci...

21/01/10, ore 23:44

bellissima! Ho iniziato oggi la tua storia e nn vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando nn farmi aspettare troppo!

03/01/10, ore 02:42

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!!
Aggiorna!!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato **
Sto impazzendo per leggere il seguito, mi piace un sacco!!!
Aspetterò anche un mese, ma non interromperla, perché altrimenti io avrò una crisi u.u

...ok, magari non avrò una crisi, ma mi dispiacerà davvero tanto!!!
Complimenti comunque, storia fantastica (tra l'altro la coppia Rose/Scorpius è la mia preferita, al pari delle James/Lily **)
A presto (spero**)
Besos♥

17/11/09, ore 12:52

continua ad aggiornare la tua storia mi piace...ma se nn l'aggiorni mai dopo un pò mi stufo di seguirla...nn voglio offenderti!!!!AGGIORNA!!!!! :)

28/09/09, ore 11:38

bravissima Rose e poi scusa se non vogliono destare sospetti anche lei deve fingere no???....eheheheh!!!....che carini i maschietti quando fanno i gelosi....e poi come hai terminato stupendamente.....le risate che mi sono fatta incredibile....questo cap mi piace tantissimo....mi raccomando continua...kisskiss

28/09/09, ore 11:04

Bellissimo capitolo! Mi sta prendendo questa storia! Rose e Scorpius gelosi sono divini! Continua così! bacioni

26/09/09, ore 20:45

ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, sopratutto l'ultimo capitolo... comunque spero che u aggiorni al più presto anche perchè voglio saprere coe finisce... sappi che ho aggiunt la tua storia tra i preferiti... A presto

04/09/09, ore 13:57

Carissima! Bel chap come sempre! ;) Mi piace come hai descritto Roma, città che, tra l'altro, anch'io trovo stupenda!! :) Certo che i ragazzi non hanno perso tempo, eh!? Manco sono arrivati...xDxD E Scorpius, poi! Io, se fossi in Rose, sarei un po' gelosa... Insomma! Scorpius è relativamente un bel ragazzo, no!?xD Ok, èprima di inizare a sbavare sulla povera tastiera, la mia vittima preferita tra l'altro, vado, con la speranza di leggere al più presto il nuovo chap! Bacini bacioni, confettina

30/08/09, ore 16:39

Ehi da quanto tempo! E stato un bel capitolo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo.. secondo me rose sarà gelosa gelosa e scoprirà scorp con una e fraintenderà perchè magai non stavano facendo niente.. tipo nei film xD james lo adoro! baci, sere ^^

26/08/09, ore 20:24

Quanto tempooooooooo!!! Che bello ^^ Bè che dire... non vedo l'ora del viaggio!!! Anche se sinceramente credo che succederà qalche casino tra rose e scorpius XD L'idea di James è buona.. ma un po'troppo pericolosa ^^" E cmq anche se non dovesse succedere niente tra Scorpius (il bagnino *ç*) e le tipe che dovrebbe conoscere, secondo me verranno beccati.. e sarebbe anche ora xD Cha..ti saluo! Bacii! Vale ^^

26/08/09, ore 15:05

Divertente! Sì sì, questo chap mi è piaciuto! La parte con Ron, poi... Solo che lo nomino e mi viene da ridere!!!XDXD Comunque, ma siamo sicura che il piano di Jamie funzionerà??? No, sai... Normalmente è Al ad avere le idee geniali...!XD Coooomunque! Aspetto con ansia il prossimo chap ;) bacini bacioni, confettina

08/08/09, ore 17:59

AAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Chap stramegastupendoooooo!!!!!!!! :D Il fatto che parli S O L O di Scorpius e Rose (li adoro insieme!!!! XDXD) aiuta! Ma il merito è tutto tuo, eh! ;) Ma quale esagerato!?!?!?!? Scorpius DEVE essere come l'hai descritto te! Naturalmente, mi fa piacere che Gea e James tornino amici, ma, secondo me, qualcosa sotto sotto c'è...! XD Aggiorna presto anche perchè ho già iniziato a farmi film - idioti, aggiungerei XD - mentali dopo aver letto l'anticipazione... Lily è un genio! Wow: non avrei mai pensato di dirlo! XD Ma perchè Scorpius dovrebbe andare alla Tana? Era la Tana, vero!? E, ancora, che risponderanno tutti gli altri!?!?! E se dovessero accettare veranno a sapere del fatto che Rose e Scorp stanno insieme!? Ti prego: aggiorna prestooooo!!!!!!! :d Ora devo andare, alla prossima, bcini bacioni, confettina

03/08/09, ore 16:03

XQ______ povera tastiera * me la guarda sconsolata * .... Ok bellissima sorpresa e bellissimo happy ... Purtroppo non posso farti una recensione lunga come vorrei ma prometto che mi rifarò al prossimo chappy :D ..... BACI Laura

03/08/09, ore 14:58

Eccoi qui!!! Oddio questo capitolo... *SBAV*... Scorpius bagnao+costume... *SBAV* *SBAVVVVVVVVV* .. bene, mi ricompongo. Oddio come gli vengono certe idee?! Cavlo.. spettacolare... ** Lo voglio anche io!!!!!!!! xD bene.. mi dovevo ricomporre..già, ho toppatyolo spoiler.. eh va bè xD Albus è un po' un rompi palle eh...okay che è sua cugina [poi, manco fosse sua sorella...] ma poi cè... Scorpius è suo amico! Che vuole che le faccia? Rose non ha mica due anni xD tsz.. bè, oltre a questo... Gea... e te credo che sbavi dietro a James Potter... alla faccia... bè basta.. questa recensione idiota e sconclusionata può terminare qui xD Bene.. si. Ciaoooo!!!! Baciooo Vale U.U

27/07/09, ore 18:41

non so che dirti....la lettera di dominique è spettacolare....si capisce quanto soffre per la lontananza e sa di essere diversa da tutti gli altri weasley...penso di capirla di capire perchè si sente esclusa e forse reagirei anche io come lei per quanto riguarda il bambino...forse anche io non riuscirei a vederlo mio forse anche io gli affibbierei tutte le colpe...è da egoisti certo ma non tutti riescono a fare le cose giuste al momento giusto...non tutti possediamo il coraggio per andare avanti....chiamatela codardia ma nessuno è perfetto e chi fa di tutto per sembrarlo è quello che in realtà è più debole più esposto ai pensieri degli altri e allora si costruisce una corazza e fa credere a tutti di essere perfetto ma purtroppo succede qualcosa che ti fa cadere la maschera quella facciata di perfezione e allora ci sono 2 strade da seguire o ti prendi di coraggio e l'affronti o diventi un codardo e scappi perchè è meglio pensare di non provare niente che avere dei sentimenti (scusate il mio sproloquio sui sentimenti umani ma io almeno questa Dominique la immagino così^^)....spero che troverai qualcuno che la renda felice *me sospira* perchè in fondo se lo merita........per quanto riguarda lo spoiler beh è abbasstanza confusionario certo il titolo aiuta però non so quanto....per il costume chissà cosa avrà in mente il nostro scorpius??....vabè ora devo andare....al prossimo chap!!....kisskiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]