Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

24/09/18, ore 13:43

come avevo immaginato Victor non è disposto a trattare. D'altra parte a lui non interessa farne un arma, poi se qualcun'altro volesse farlo lui non c'entra XD tralasciando trickster e la sua idiozia, gli altri sembrano più sul pezzo... ma ora viene il dubbio... flag lo sapeva già del reattore? oppure è stato mandato allo sbaraglio con una banda di suicidi senza sapere altro della missione? XD

mi fa ridere che la salute di nora stia a cuore a tutti XD

Cold era partito con un discorso fico con freeze sui poteri glaciali (e citazioni agli incredibili XD)... come siamo andati a finire a battute a sfondo sessuale su chi ce l'ha più grosso??? devo essermi persa un passaggio!!
ahi ahi... si sono messi tutti a fare un monologo. tipico dei villains... peccato non ci sia nessun pipistretto ad approfittare di un occasione tanto ghiotta XD (scherzi a parte, bats avrebbe davvero già approfittato della distrazione dei due ghiaccioli da un'ora!)

accidenti Flag così spietato non l'avevo mai visto! pur di portare a termine la missione è disposto a far saltare la testa a Nygma e a rischiare la vita di Nora! freeze potrebbe prederla talmente male da decidere di ibernare l'intero pianeta! cosa ci sarà di così prezioso in quei codici da fargli rischiare tanto??? (e no... non era la cryptonite l'obbiettivo... Flag sgamato)

Croc: Ma noi in tutto questo chi dobbiamo uccidere? Perché non ho capito…
Harley: Stavo per chiederti la stessa cosa…

vabbè.... li amo... nient'altro da aggiungere

parte il blackout e si scatena il finimondo!!!! scena bellissima!!! Croc che cita matrix lanciando condensatori è da oscar! si sta ripigliando finalmente XD Freeze naturalmente è incazzato nero con tutti... l'aveva detto Nygma...

indovina indovinello... come potrebbero mai giocare a palle di neve due psicopatici senza cervello???? ma riempiendole di granate ovviamente XD questa penso sia la cosa più da suicide squad dell'intera fanfic.

mi ci mancava il trip erotico crossover su trickster fatto da harley XD

accidenti sto commentando a singhiozzo perchè le vicinde procedono a un ritmo talmente incalzante che ogni due secondi devo scrivere qualcosa!! cold prova a prendere in mano la situazione, ma flag sembra proprio non voler mollare la presa stavolta! friggo dalla voglia di sapere che cavolo sono in realtà quei codici!

ecco, il finale del capitolo è un climax DA PAURA  nel senso che tu pensi già che le cose peggio di così non possano andare ed ecco che harley fa esplodere letteralmente tutto rimescolando di nuovo le carte! povero croc chissà come se la caverà??? se la caverà???? argh... è dal'inizio che volevo un morto ma non lui dai!!!
mi ero quasi dimenicata di deadshot la fuori, ma lui ha fatto subito in modo di pareggiare i conti. adesso freeze ha cose più imporanti a cui pensare del reattore... chissà che succederà ai due gruppi di matti ora che lui è alle prese con nora.

31/12/17, ore 15:17

"Non vi muovete, sennò ci spariamo addosso fra noi." cit.

Questo si che è stato un capitolo divertente da leggere e stavolta non ho nemmeno avuto problemi ad immaginarmi le scene... anzi, le varie vignette.
Avrei comunque fatto volentieri a meno di visualizzare il sogno erotico di Harley... Brrrr...

C'è da dire che sembra si siano tutti dimenticati di essere dei criminali, quando Victor ha rivelato che lo fa per Nora (non che ci volesse tanto, in effetti...). Nefandezze e violenze a non finire ma no, non si può uccidere una donna in sospensione criogenica senza alcuna via di cura.
Che teneroni.

Ah, comunque ho individuato una citazione a "Gli Incredibili" perfettamente azzecata col momento.
Scommetto che non era casuale nemmeno il fatto che anche lì venisse detta da qualcuno che aveva a che fare col ghiaccio, giusto?

01/01/17, ore 10:58

Cacchio, adesso sì che le cose continuano a complicarsi.

Sì, insomma, chi se ne frega di cosa nasconde quella navetta del cavolo, Nora rischia davvero grosso e la batteria residua non potrebbe reggere per così tanto fino all'arrivo dell'Omino di Neve... e questa è tutta colpa tua, Flagg! Aspettati una bella dose di freddo glaciale per questa bastardata

Per il resto, rieccomi di nuovo qui a recensire e passa subito ai prossimi capitoli.

P.S. Rest In Ice, Croc

24/11/16, ore 07:43

Okay lo so, sono indietro con le recensioni. Lo sono sempre hahah
Approvo e disapprovo le cose a tre con il Joker hahah non so, magari potrebbe essere una svolta interessante hahah.
NESSUNO tocchi Nora... :(
Che barba, povero Freeze.
Ti immagini una squadra con Snow, Freeze e Cold?
"The Frozen Team" hahah
Va beh, cose a caso delle 7 del mattino, no problem.
Beh, che altro dire, scrivi benissimo! Mi piace sempre tantissimo questa fan fiction, scusa se ci metto tanto a recensire, è che non mi piace fare la solita recensione: "bellissima, continua presto"
Voglio avere un attimo per pensarci.
Bene, vado subito al prossimo capitolo!
A prestissimo <3

~Lele

18/11/16, ore 16:42

E via con un classico, Nora in pericolo! (non c'è mai una gioia per il povero Victor!)
Lo scontro si rivela un po' troppo per Croc e, come al solito, la missione comincia ad andare a puttane - ma Nigma già lo sapeva, ecco il perché di tutte queste crisi isteriche, poveretto.
Sono curiosa di sapere le vere motivazioni della Waller, nonché cosa si nasconde in questa navicella - immagino (forse!) qualcosa per scassare l'anima a Clark, che ogni tanto qualche 'sgrazia deve raggiungere anche Metropolis.
Bel capitolo, al solito non perdi un colpo!

(scusami per il ritardo, ma sono riuscita a trovare un'oretta tranquilla per me solo oggi!)

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

16/11/16, ore 20:49

Capitolo entusiasmante!
​Ogni gruppo ha una valida ragione per appropriarsi della navetta e farà di tutto per ottenerla. Arrendersi non è un'opzione.
Cosa ci sarà al suo interno, oltre al reattore a kryptonite?
​Cosa nasconde Flag?
Quanto è figo Leonard? XD
​Molto divertente la cotta di Harley, chissà che non sfoci in qualcosa di serio ... nah, esiste un solo ed unico Puddini. E serio​ non fa parte del suo vocabolario.
​Complimenti per come gestisci i personaggi, anche con poche battute riesci a trasmettere ciò che provano.

16/11/16, ore 18:07

Eh, non potevano sedersi tranquilli, mettersi d'accordo e bersi una tazza di tè assieme, vero? No? Già! Credo che sarebbe stato più sorprendente se si fossero davvero messi a mercanteggiare da bravi amici e colleghi! Buon per noi perché lo scontro tra team sta diventando incandescente... e per una volta non è colpa di Heatwave! XD
Come sempre adoro come hai scritto i personaggi: il primo applauso questa volta se lo merita Harley che ha avuto la storia d'amore più corta della storia con Trickster... e solo perché le ricorda il suo Joker! XD
Per non parlare della loro battaglia a palle di neve esplosive! Questo giochino dovrebbe proporlo a Joker quando tornano insieme! XD
Poi tocca a Nigma che è più stressato che mai anche se non si è ancora mosso dalla sua postazione! Staccare la corrente a Nora non è mai una buona idea! Freeze ora vuole Flag molto morto! Beh, vuole tutti molto morti! In compenso la situazione non può peggiorare! ^^"
Sto scherzando! Conoscendoti ci saranno ancora sorprese nei prossimi capitoli! XD
Comunque tanto di cappello per Cold, non tanto o non solo per la sua fedele pistola congelante, ma per il suo senso dell'onore! Non voleva sparare a nessuno, ma Croc ha attaccato un suo compagno! È un villain fantastico! ^_^
Ultimo, ma non meno importante, Victor! È uno dei miei villain preferiti, non potevo non dargli una nota di merito! Ovviamente agisce sempre per Nora quindi mi viene voglia di fare il tifo per lui, ma è anche deciso e pericoloso quindi sarà una bella lotta e non posso tifare per lui perché mi piacciono anche i Rogues e la SS! Complimenti come sempre! =D