Italy
di Djinn

11/06/09, ore 15:36

Mmmmm.....Eccezionale come al solito direi!! che bello, finalmente sono tutti a coppie!!!(O quasi!XD) e Alessia e il bruno???direi che è la coppia che mi piace di più!!! mi sa ke mi devo fare una plastica al naso perchè me lo sono quasi rotta sbattendo la testa contro alla tastiera da quanto ridevo alla scena della vaschetta di gelato!!!!!trovata geniale!!complimenti....è semplicemente fantastica!!!!! ciauz! bacio^_^

10/06/09, ore 21:44

Ciaoo! Già concordo con Alessia! Draco e Hermione sono dolcissimi! mi fai fare davvero tantissime risate! Ahahahahha, troppo forte la scena mentre Alessia analizza il tagli^^! Complimenti! Un bacione Greta

10/06/09, ore 18:29

*Si schiaffeggia per smettere di ridere e ricominciare a respirare*
AMO il sesto senso si Ale, ho paura di Ginny, almeno quanto di Alice, e trovo simpaticissimo Ivan...
Temo per lui - non vorrei si ritrovasse a vivere tempi bui - e sono dispostissima a prestargli la pala (un condannato all'arena dei leoni avrà pur diritto ad un'arma, no? XD)
Comunque fai bene ad assecondare Ginny, perchè sennò temo che troverebbe il modo di impossessarsi di te (come fanno i personaggi della mia storia -.-") e fare comunque di testa sua...
Il fatto che confabuli a quel modo con Blaise mi inquieta, ma d'altra parte m'intriga anche... sono curiosa!!! Posta presto!!!

07/06/09, ore 19:38

ahahahxD troppe risateeeexD è assurdamente carinaxD mi piace un sacco:D

07/06/09, ore 10:36

Ciaoo! Non ho recensito gli ultimi capitoli:SCUSA! Ma non ho avuto tempo. La scena di Piton è stata bellissima! Se ci penso rido ancora come una cretina...ahahahahhahah^^! Finalmente i due si sono baciati...ed era anche ora!! Che dolciii! Un bacioo e ricorda: Peaceeee e Loveeeeeee xD xD!! Greta

06/06/09, ore 22:35

Scema, scema, scema!!! *inizia a picchiarsi con padellate feroci* Ma perchè non l'ho letta subito?! Scema, scema, e ancora scema!!!
E dopo questo sclero introduttivo... beh, dire che è stupeda è riduttivo... e anche meravigliosa non è abbastanz... ma per ora ti dovrai accontentare di questi termini, perchè no me ne vengono altri! XD
Piton è stato uno shock... e per il resto ho riso talmente tanto che temevo di morire soffocata... XD
Poi la scena finale... Mammina mia, è statto stuoendo... E anche inquietante... Ho paura di sapere cosa farà l'ederede (più che degna!!!) dei Gemelli Weasley...
Aggiorna presto, mi raccomando!!!

06/06/09, ore 20:26

ma ke carini!!!!!!!! Draco e Hermione....insieme!!! e Alessia e il suo affascinante amichetto...!!!! mi aspetto presto uno sviluppo tra i due!!! ma il suo gemello???solo soletto?? compliments hai aggiornato prestissimo!!!!!!!!!ciao un kissone stratosferico

02/06/09, ore 15:33

ciao che carino questo cap!!! forse un po' cortino....XD Coomplimenti, la scena di Piton mi ha fatto sbavare dal ridere!!! aggiorna presto!un bacio=)

18/05/09, ore 17:56

si il capitolo mi ha divertito e molto incuriosito, ho come l'impressione che il nuovo arrivato non sia molto ben visto da alessia o sbaglio?

16/05/09, ore 23:07

Ciaoo, il capitolo è molto bello! Ma la scrittura tutta attaccata non fa leggere molto bene e questo scoraggia il lettore. Ti consiglio di leggere la "guida Html" è molto utile! Anche io prima impazzivo. Metto la storia nei preferiti, bacioni Greta

16/05/09, ore 20:29

bellissima inizio molto promettente e il divertimento sembra assicurato. brava