Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Djinn    10/06/2009    3 recensioni
Cosa succederebbe se alcuni maghi di nostra conoscenza aderissero ad un progetto per migliorare le loro conoscenze sull'italiano? Tra feste, amicizie, dolori e divertimenti potrà nascere qualcosa di più?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chap.5 Scusatemi in anticipo se il capitolo è un po' cortino, ma se no veniva troppo lungo e ho dovuto tagliare in due...
Come sempre grazie a quelli che leggeranno e...RECENSITE!!


Parla Ginny.
Bene, bene, bene…
Una nuova coppia da accoppiare!
Certo che Alessia e il bruno stanno bene assieme! Sono innamorati, si vede lontano un miglio!
Tremate, il piano di Ginny la malefica si sta per avverare!!
Muhahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!


Parla Alessia.
Sono passati un paio di giorni dal loro bacio e dopo l’imbarazzo iniziale sono più sciolti. Non riesco proprio a credere a Blaise che mi dice che prima erano nemici!
Sono troppo carini assieme!! *.*
E come se non bastasse ho chiesto a una mia amica di venire a stare da noi.
Poi tra Ginny e Blaise c’è abbastanza intesa.
Ok, dopo questo resoconto versione Beautiful mentale con tanto di sigla finale e titoli di coda mi risveglio dal mio stato comatoso e mi avvio per aprire la porta.
Davanti all’entrata di casa c’è una ragazza bionda, molto carina ma con uno strano taglio sulla guancia di provenienza ignota.
Come CSI comincio ad analizzare la scena del crimine con una lente d’ingrandimento.
-Il caso è risolto!- urlo a squarciagola- Questa abrasione a 85° rispetto all’asse terrestre sulla guancia sinistra lunga- prendo un righello e comincio a misurare- 3.75 cm e larga 0.21 cm è stata causata da una scheggia di vetro proveniente da un vetro di finestra 1x1.3m del terzo piano (con vista sul mare) infranto per colpa di un pallone da calcio standard tirato con il piede sinistro(che calzava nike numero 35) di un bambino di 12 anni e 3 giorni.
Lo so, sono un genio!!!
-Veramente no…
Eh no! Stroncare la mia promettente carriera in questo modo no eh!
Prendo lo scotch e le chiudo la bocca, ma solo per poco.
In fondo sono buona, dai.
Ma molto molto molto molto in fondo.
La saluto abbracciandola e urlando come un’ossessa.
Appena mi stacco intravedo un luccichio sadico e cerco di filarmela al più presto.
Carina e dolce quanto vuoi, ma in realtà è più sadica di me.
Si avvicina in cucina, e un brivido di paura mi percorre.
Si avvicina al frigo, altro brivido.
Lo apre, comincio a spaventarmi davvero.
Con un sorrisetto sadico tira fuori la mia piccola vaschetta di gelato (2 chili).
-Toh! Secondo me è scaduta! Meglio buttarla via…
Neanche fossi in piscina mi tuffo su di lei per agguantare in tempo la vaschetta con la voce a rallentatore.
-Hey! Ciao Alice!
La voce di mio fratello la distrae, facendola arrossire tutta e io ne approfitto per trarre in salvo la mia bambina.
-Su, su…è tutto passato…sei ancora buonissima…
Le sussurro in un angolino, mentre loro due cominciano a parlare tranquillamente.

Parla Ivan.
Ecco chi era la ragazza che la pazza sclerotica di mia sorella ha invitato.
Nascondo un sorriso compiaciuto.
-Ma cosa hai fatto a mia sorella? Non che mi dispiaccia eh!
Mi trattengo a stento dal ridere.
-Ho fatto finta di volerle buttare via la sua “merendina” !
-Quella roba è peggio di una bomba calorica!
L’ultima frase, detta da Ginny è accompagnata da tutte le nostre risate, tranne quella della vittima.
-Volete che diventi anoressica eh??
Oh, no! Sempre la solita solfa. Non l’ascolto neanche più…
Alice invece comincia a dire le stesse frasi di Alessia in perfetta sincronia, per mostrare che la conosce a memoria.
E dopo questo, pure la pazza smette di delirare.
Adoro la bionda proprio per questo, è l’unica che riesce a zittirla!
Quasi quasi la sposerei…
Mia sorella alza di scatto il viso e mi guarda estremamente interessata.
Fa che il suo sesto senso non abbia captato il mio pensiero, ti pregoooo!!
-E invece…
La sua voce è intrisa di sadismo ed entusiasmo.
Non so quale delle due emozioni mi spaventa di più…
Si alza di scatto e si mette a cantare e ballare la canzone “All single Ladies” .
Quando si indica l’anulare sposta lo sguardo tra me e Alice.
Sto desiderando ardentemente una pala.
Non so se per scavarmi la fossa da solo oppure per tirargliela in testa.
Appena finita la canzone le quattro ragazze, che intanto si erano un attimo conosciute e incredibilmente capite al volo, improvvisano un karaoke.
Abbiamo praticamente cantato tutti i brani cantabili quando finalmente smettiamo, tutti con la gola in fiamme.
Dai che forse Ale si becca un mal di gola e non può più parlare per due mesi!!!
La diretta interessata mi guarda malissimo, odio il suo sesto senso!
Però Ginny non mi sembra come al solito, più pensierosa.
E parlotta cospiratrice con Blaise.
Stanno tramando qualcosa, lo sento!
-…Alessia…Marco…incudine…muro…morto…
Oddio! Lo sento davvero! E quello che sento non mi piace per niente!
Cosa avranno intenzione di fare??




Già, cosa avranno intenzione di fare??
Non ve lo dico!! XD non ancora almeno!

Spazio ringraziamenti:

Un abbraccio enorme a coloro che mi hanno aggiunto tra i preferiti e tra le seguite!!!
E soprattutto un abbraccio stritolatore a tutte quelle che hanno commentato!!

-sanguisuga: adesso sei accontentata! Forse, e dico FORSE ci saranno sviluppi tra Ivan e Alice! Grazie mille per aver commentato, sei sempre presente! ^.^ Un kissone stratosferico pure a te!! Ti voglio bene! Hai sempre tempo per commentare e questo mi fa estremamente piacere ^.^

-PrincessVanilla: Scema, scema, scema!!! *inizia a picchiarsi con padellate feroci* Non sei degna di avere una persona che recensisce così bene! Scema, scema, e ancora scema!!!XD Credo che gli aggettivi stupenda e meravigliosa siano anche troppo, ma ti ringrazio comunque tantissimo!! Ginny ne combinerà delle belle, tutte da ridere!(la mia mente malata asseconda Ginny in tutto e per tutto XD) Presto la tua curiosità sarà soddisfatta ^.^

-erigre: non importa Greta! In effetti questi ultimi tempi sono stati davvero stressanti! Sei stata gentilissima a recensire ora! ^.^ La scena di piton mi è venuta in mente mentre cercavo di studiare latino XD. Peaceee and Loveee! Bacioni!! Spero ti piaccia anche questo capitolo!^.^

-francy_hurt_16: nuova lettrice *.* grazie mille per aver commentato! Sono davvero contenta che ti piaccia, perché devo ammettere che questo non è propriamente il mio genere, e questo è un esperimento per testare la mia mente malata XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Djinn