Netsuranari
di Hoshimi

18/05/09, ore 20:01

una sola parola: Bellissimo!!xD secondo me questo è stato uno dei capitoli migliori!! la scena in cui Hikaru va verso L e poi gliele dà di santa ragione è spettacolare!! mi piace come hai descritto il cambiamento di L nei confronti della ragazza. devo dire che all'inizio è stato davvero bastardo con lei, ma questo accennato cambio di rotta e questa attrazione celata di L nei suoi confronti mi sta piacendo un sacco!! ti prego aggiorna presto!!! non mi far rimanere sulle spine!!!xDxD un bacio e al prossimo capitolo!!xD XoXo El.

17/05/09, ore 11:22

Brava Brava anche se ci hai messo un po' l'attesa ne è valsa pienamente. Questo capitolo è stupendo direi divino e mi è piaciuto tantissimo forse quello che mi ha emozionato di più. Continua al più presto mi raccomando sono curiosissima XD

17/05/09, ore 11:22

17/05/09, ore 11:12

Ciao^^ sei veramente brava a scrivere, non c'è dubbio!! è stata bellissima la parte dove L e Hikaru si picchiavano, e detto sinceramente anche io l'avrei riempito di schiaffi...anzi, sarebbe da ammanettarlo alla tastiera del letto e lasciarlo lì per un pò XD Non sono molto paziente, quindi aspettare fino a giugno sarà una vera impresa^^"

16/05/09, ore 20:38

Bellissimo capitolo anche questo *O*. Complimenti anche questa volta, sei stata bravissima come al solito. La filastrocca era davvero bellissima...come tutto il capitolo del resto XD. Non vedo l' ora che arrivi Giugno per legere il prossimo ^^ .Continua così discepola XD. Complimenti ancora. Baci,hermi