il caffè fa schifo
di Budo

11/01/17, ore 00:21

carissimo, io odio ripetermi, non è da me. ma ci hai preso. ci prendi ogni stramaledettissima volta. e ti invidio così tanto. non solo per quello che racconti, ma soprattutto per come lo racconti: sei così semplice, diretto, hai un'ironia leggera ma che non guasta mai e svolge bene il suo compito. tu riesci a farmi ridere e, in questo capitolo in particolare, riesci a farmi sorridere sinceramente. leggendo l'ultima parte, in cui spieghi di quanto eri felice in quel momento, sei riuscito a rendere felice anche me, mi hai fatto sorridere solo con quello che hai scritto e, fidati, non è cosa facile.
io ammiro la tua semplicità così mirata, tu non fai giri di parole, vai dritto al sodo e ci vai come una ferrari (perdona la banalità ma in fatto di macchine sono pessima. intendo che sei un passo sopra tutte le altre vetture xD).
invidio follemente la tua storia e vorrei tanto farne parte ma, in realtà, leggendola, mi sento un po' parte del tuo gruppo:)
grazie e, mi raccomando, continuala!

Phanto

10/12/16, ore 22:33

Ho finito di leggere tutti i capitoli finalmente, dico finalmente perchè mi piace essere al passo con le storie che leggo, è corta quindi è stato facile mettersi in pari, la storia è bella, ti voglio dare fiducia, ho deciso di metterla tra le preferite, comunque devo farti presente una nota negativa, la storia sul genere comico, più o meno ci sta, però che cazzo è il quarto capitolo e la storia romantica non è neanche all'inizio, speravo che iniziasse in questo visto che si chiama : l'inizio.
Comunque, sei stato bravissimo a scrivere questa storia, si vede che ti impegni. Aspetto con curiosità il prossimo capitolo e spero che inizierà il romanticismo.
Un bacio by Candy !