Family [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

13/12/16, ore 22:31

Rieccomi, la storia prosegue veramente in maniera eccellente, è bellissima e non vedo l'ora di vedere come continua. Inizio dicendo che ancora non capisco come mai Kate non riesca a capire che gli altri hanno ragione a non volerla far andare li, quanto sarà cocciuta??? Poi il viaggio deve essere stato mosteuso per lei che era anche incinta. Ismira è troppo tenera, il modo in cui la fai parlare mi fa sempre commuovere.Però povero murtagh non ha mai un attimo di pace, è sempre torturato o controllato da qualcuno 😂😂. Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

13/12/16, ore 20:59

Ciao! Un intero capitolo dedicato a Morzan!!!😍😍 L'ho amato dall'inizio alla fine,però povero Murtagh,passare il suo compleanno nelle grinfie di quella lì... Forse i compleanni che ha passato alla corte di Galbatorix erano più allegri. Non so scegliere quale parte sia più dolce tra Morzan che ha paura per la sorte del figlio,il fairth,Ismira che non la smette un atttimo di parlare o Morzan che si prende cura di Katherine. Sono tutte dolcissime 😍. E Ismira che fa certi ragionamenti con Belle mi ha fatta ridere tantissimo e adoro i suoi piccoli difetti di pronuncia,la rende ancora più adorabile. Morzan,poi,non sa se deve dare il nonno,il papà o lo zio,ma se la cava benissimo in qualsiasi occasione e trova pure il tempo di pensare alla nuora❤.Trovo che l'atto di cancellare la memoria al figlio sia stata l'idea migliore, anche se dolorosa,vista la situazione. Ora manca solo un momento padre figlio con Murtagh, che,sono certa,sarà dolcissimo 😍. Al prossimo cap!!!!😀

12/12/16, ore 20:48

Ciao! Quando ho mai letto il piano di Katherine in effetti ho subito pensato a Got,anche perché la scena della battaglia delle Acque Nere è epica e mi sarebbe piaciuto che anche le navi di Nasuada avessero fatto la stessa fine😈😈.
A pensarci bene,anche Katie che libera gli schiavi fa tanto Daenerys😉.
Non ho potuto fare a meno di appoggiare Marlene quando ha pensato di avvelenare il cibo a Nasuada (magari con le lacrime di Lys😉)che sta diventando più psicopatica di Joffrey😂😂.
Ho amato tutta la parte di Murtagh,Ismira è veramente dolce,per non parlare di Belle che dorme tenendo il dito della madre😍😍.
E infine...Mi stai dicendo che Morzan diventa papà di nuovo!?!?😍
Evviva!!!!!
Voglio vederlo fate il papà e voglio vedere Murtagh che fa il fratello maggiore con un/a bimbo/a della stessa età del figlio ❤❤.
Al prossimo cap!!!!😀

11/12/16, ore 21:13

Ciao scusa se non recensisco ma in questi giorni non posso leggere perché sono pieno di impegni, ma domani o dopodomani mi rimetto in pari e ti lascio una maxi recensione, eragon90

11/12/16, ore 19:53

Ciao! Concordo con Murtagh ha molta fantasia nello scegliere i nomi😂😂.
Parlando di cose serie,povera Katie,tra la nausea e i calci non so come fare a resistere,almeno i litigi con Arya non sono più così frequenti per il momento.
E finalmente dopo tutto quello tempo è riuscita a parlare di nuovo con Murtagh❤,anche se solo per poco,ma meglio di niente. Mi dispiace che Katie si senta in colpa per quello che è successo,quando è tutta colpa di quella sottospecie di donna che è Nasuada.
Ho amato la parte in cui Murtagh vede Katie parlare al pancione,davvero dolcissimo😍 e secondo me in fondo è felice che lei stia andando a prenderlo,pur avendo paura per quello che potrebbe succedere.
Ora però voglio un pov di Morzan,mi manca e voglio sapere cosa gli passa per la testa😊❤. (Ovviamente la mia è una richiesta che non sei obbligata ad ascoltare,la storia è la tua e tu sai cosa deve succedere 😉)
Al prossimo cap!!!😀
P.s: grazie per aver messo le mie fic tra le preferite e soprattutto sono contenta che Wish I May ti piaccia, è la mia preferita ed è una di quelle di cui vado più fiera 😀❤

Ciao! Capitolo bello come al solito,ormai è inutile dirlo. Arya a mio parere è stata un pó troppo cattiva con Katherine,ma ho adorato il riferimento a Got 😍, hai unito due delle cose che amo di più. Per quanto riguarda Murtagh mi viene voglia di coccolarlo ogni volta e amo il fatto che per alleviare il dolore pensi alle sue donne ❤ e sono contenta che abbia trovato qualcuno in quel castello che abbia il coraggio di disobbedire a Nasuada per aiutarlo, almeno un pó di sollievo se lo merita.

09/12/16, ore 20:44

Ciao! Lasciare Katherine indietro è stato davvero un colpo basso da parte di Derek,non si fanno queste cose. Capisco che voglia proteggerla, ma mentire in quel modo non è stato giusto e anche da ingenui visto e considerale che lei è scappata comunque. Arya e Katherine sembrano cane e gatto,un momento vanno d'accordo e quello dopo si scannano ma sono sicura che quando sarà il momento potranno contare l'una sull'altra.
Il piano di Katherine mi piace e già immagino la faccia di Nasuada quando scoprirà di essere circondata.
Al prossimo cap!!!!😀

08/12/16, ore 23:02

Bellissimo capitolo a tratti ironico a tratti commovente, il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più come questa storia, non vedo l'ora di veder morire quella psicopatica di nasuada, al prossimo capitolo che come sempre aspetto con ansia Eragon90

08/12/16, ore 19:49

Ciao! Mi hai quasi fatto piangere con questo capitolo. Tra Katie che non riesce a non pensare a Murtagh e lui che la sogna tanto che le manca mi è scappata la lacrima. Ma mi hai anche fatto ridere con la storia di Alec.
Devo dire che rimango sempre più sorpresa dal comportamento da psicopatico di Nasuada. Voglio dire,arriva a scagliare un incantesimo a Murtagh per averlo tutto per lui e poi lo rinchiude in una cella perché non è riuscito ad uccidere Katie? È peggio di una bambina capricciosa e deve morire proprio male.

08/12/16, ore 00:13

Come sempre (oramai sono ripetitivo) bel capitolo, non vedo l'ora di leggere della morte di nasuada 😂😂😂, la parte arta e Kate prima quasi si ammazzano e dopo si confidano mi è piaciuta molto, ad un certo punto son o anche scoppiato a ridere. Aspetto il prossimo capitolo con ansia

07/12/16, ore 21:10

Ciao! Capitolo bello come al solito. L'amicizia che sta nascendo tra Katherine e Arya mi piace molto e ho trovato molto carino il fatto che quest'ultima le abbia confessato i suoi sentimenti per Eragon. Ismira è veramente dolce,l'ho adorata,voglio anch'io una bambina così. Sono contenta che Murtagh sia riuscito a temporeggiare abbastanza da dare il tempo agli altri di raggiungere Winterhall e spero che abbiano trovato una soluzione per liberarlo dal controllo di quella donna spregevole. Al prossimo cap!!😀

06/12/16, ore 21:42

Quanto odio nasuada in questo momento, la prenderei a cazzotti in bocca, speriamo che alla fine riescano a vendicarsi e a farla morire male, come si permette di voler far morire belle patendo😠😠😠, come sempre bel capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi.

06/12/16, ore 20:46

Ma dico io,possibile che Murtagh debba sempre pagare anche la più piccola gioia?Ha saputo che sta per diventare padre di nuovo ed ecco che arriva lo s*****o di turno che gli impedisce anche di comunicare con Katherine😠. Non è giusto!!😭.
Almeno è riuscito ad avvertirli così hanno potto organizzarsi, ma qualcosa mi dice che riuscirà a trovarli molto presto.
Non vedo l'ora di leggere il resto.

05/12/16, ore 20:32

Ciao! Sei una veggente perché io gliene ho già mandate un paio e per niente piacevoli. Come si permette di fare e dire certe cose al mio povero Murtagh? E meno male che lo ama!!!!
E poi dirgli della perdita del bambino è stato davvero crudele. Se c'è qualcuno che deve fare una fine lenta e dolorosa quella è Nasuada,altro che Katherine!
Al prossimo cap!😀

04/12/16, ore 21:57

Come sempre non c'è bisogno di dire che il capitolo è stupendo, mi hai fatto prendere un colpo quando Katherine a quasi perso il bambino, nasuada ripeto merita di patire, povero murtagh però era riuscito ad essere felice ed è tornato ad essere il burattino del re, speriamo riescano a liberarlo dall'incantesimo e farla pagare a nasuada. Aspetto il possiamo capitolo con ansia