Family [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

04/12/16, ore 20:02

Ciao! Il cap mi è piaciuto molto,come al solito,ma mi è venuto un colpo quando ho letto che Katie si teneva il ventre e perdeva sangue anche perché non lo meritava. Già ha perso il marito poi quello,decisamente non lo meritava di conseguenza ho esultato come allo stadio quando Morzan le ha detto che il bambino era ancora vivo. (A tal proposito, Murtagh ha fatto in fretta😂)
L'incantesimo mi piace molto,certo è crudele avere la mente lucida ma non avere il controllo del proprio corpo,ma è proprio questo quello che mi piace (si,sono leggermente sadica 😈).
Ciao,al prossimo cap!!

04/12/16, ore 01:01

Aspetta aspetta aspetta, che testa di ....... Nasuada, spero che dragon si accorga e faccia qualcoda, dopo ciò che ha fatto di merita di patire 😂 vabé levato questo il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, più va avanti e più la storia mi prende spero sia molto lunga perché mi piace veramente moltissimo

03/12/16, ore 20:49

Ciao! Devo dire che con questo cap mi hai distrutta 😢💔. Il pov è stato interessante e anche se all'inizio ho odiato Kevan per i suoi modi non proprio gentili verso Murtagh ( anche se comprensibile) alla fine si è riscattato alla grande,mentre l'odio per Nasuada è salito alle stelle. Il messaggio di Murtagh è stato davvero commovente 😭 e quando dice che perdona Morzan anche senza sapere il motivo delle sue azioni è stato un altro colpo basso per i miei feels.
Prevedo molti molti problemi per la regina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap,ciao!!!!!

02/12/16, ore 23:27

Ciao, scusa se non sono riuscito a recensire l'altro capitolo ma ero pieno di impegni e ho potuto leggerli solo oggi cosi ti faccio un unica recensione di questi ultimi 2 capitolo: Per quanto riguarda lo scorso come sempre bel capitolo e ben scritto, mi è piaciuto molto morzan che faceva il nonnino, sono scoppiato a ridere quando è scappato sul drago con belle 😂😂😂 Quest'ultimo all'inizio mentre leggevo il sogno avevo pensato che fosse qualcosa si non accaduto realmente, o per lo meno non ancora, ma fino a quando non hai fatto svegliare murtagh sono stato in ansia, meno male era solo un sogno, non mi potevi far morire Kate cosi. Continua così, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

02/12/16, ore 20:53

Ciao! Sono di nuovo qui!
Un capitolo molto bello anche questo e la storia di come sono andate le cose mi ha lasciata a bocca aperta,mi è piaciuta questa versione dei fatti e mi è piaciuto che tra Morzan e Brom ci sia sempre rimasto un rapporto amichevole. E ho apprezzato anche la spiegazione che hai dato per quell' "incidente" capitato a Murtagh,ce lo vedo Galbatorix a torturare qualcuno in maniera così b******a. Spero che il sogno di Murtagh rimanga solo quello altrimenti qualcuno si farà molto male per mano mia 😈. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui anche lui verrà a conoscenza della verità e della reazione di Eragon nello scoprire di essere effettivamente figlio di Morzan (anche se qualcosa mi dice che non la prenderà troppo male,ma posso sempre sbagliarmi). È per ultimo ho trovato tanto dolce che Selena abbia conservato il pulupazzo di Murtagh ❤.
(Spero che mi perdonerà per scrivere ogni volta dei poemi,ma per quanto mi sforzi non riesco a farli più corti)
Al prossimo cap,Ciao!!!

01/12/16, ore 20:43

Ciao! Ho adorato questo cap,credo che per il momento sia il mio preferito ( e il fatto che il pov sia in parte di Morzan non c'entra...d'accordo si ma solo in parte😉). Quel piccolo riferimento al passato mi ha incuriosito ancora di più e sembra che sarà una cosa interessante che non vedo l'ora di leggere 😍. Morzan che si preoccupa che Murtagh non lo accetterà mi fa tanta tenerezza,ma per fortuna c'è Selena a tirarlo su di morale. Non credevo che oltre a lui fosse sopravvissuto anche il suo drago e questa scoperta mi ha fatto molto piacere.
Al prossimo cap!!!

30/11/16, ore 22:01

Mi hai fatto prendere un colpo quando hai fatto rapire Belle, meno male morzan l'ha ritrovata, ha fatto un passo avanti per favorire la riappacificazione con murtagh, come sempre bel capitolo, ah una domanda ma i draghi? Ahaha; appartengo gli scherzi mi piacerebbe vedere un po anche qualche dialogo con i draghi, ci di sentiamo al prossimo capitolo Eragon90

30/11/16, ore 21:00

Ciao! Il capitolo è molto carino e devo ammettere che non mi aspettavo che la prima riunione di famiglia sarebbe avvenuto così. È stata un'idea originale a mio parere e mi è piaciuta molto,certo hai fatto soffrire da morire Murtagh e Katie poverini,ma mi è piaciuta.
Ora voglio solo sapere una cosa: come fa Morzan ad essere sempre al posto giusto al momento giusto? Ha un radar? No,perché quante probabilità c'erano che passegli andò per un castello immenso come quello incontrarsi proproprio Katie nel bel mezzo di una crisi di panico e poi dopo aver trovato Belle incrociasse Murtagh praticamente nella stessa situazione? (E si,lo so che può cercarlo con la mente,ma lui è arrivato proprio quando stava per esplodere)
A parte questo e tornando al capitolo, quando Murtagh ha visto il padre con Belle in braccio ho avuto paura che lo accussasse di averla raputa e che si sarebbe scatenato l'inferno,ma ler fortuna non è successo.
Per qun totale riguarda Selena non mi aspettavo niente di meno da lei e ho riso non so quanto quando la prima volta che si rivolge al figlio è per sgridarlo. 😄
Ciao! Al prossimo cap!

30/11/16, ore 00:35

Bel capitolo come sempre. Morzan me lo sono sempre immaginato come una persona malvagia, ma anche se fosse è normale che con i suoi familiari non lo sia ("apparte con murtagh che già sappiamo prese un colpo di spada alla sxhiena"), spero aggiornarsi presto e sono curioso di sapere come hanno fatto morzan e se le a a tornare in vita o a essere ancora vivi e non morti se le ma poco dopo aver partorito dragon e morzan sconfitto da brom, spero che in uno dei prossimi capitoli lo spiegherai perché sono veramente molto curioso

29/11/16, ore 21:37

Ciao, sono di nuovo io 😄. ( si,ho letto entrambi i cap ma ho preferito scriverti due recensioni) che dire il primo incontro tra Morzan e Kate è stato davvero inaspettato...E dolcissimo. Morzan che gioca con Belle è davvero dolce ( mi sto ripetendo,i know,ma è più forte di me) *sospira* e sono rimasta davvero sorpresa dal fatto che lui e Derek fossero amici. Voglio assolutamente saperne di più!! Ho apprezzato tantissimo il paragone tra il sorriso di Murtagh e quello del padre,perché anch'io ho sempre pensato che si assomigliassero parecchio. Per un attimo ho pensato che si sarebbe arrabbiato quando Kate gli ha detto che aveva incontrato il padre,ma ovviamente non è successo e non hai idea di qunto mi sia venuta voglio di coccolarlo quando ha confessato quello che prova per il padre. Ultima cosa, hai appena nominato Nasuada ma mi è bastato quel rigo per maledirla è davvero insopportabile e sono propriorità curiosa di sapere chi sarà a farle mettere in testa che Murtagh non è suo. (Io personalmente spero in Kate che lo bacia passionalmentr davanti a lei, ma ho anche altre ipotesi. Ps: non anticipare niente,altrimenti non c'è divertimento 😉) Ciao!! Al prossimo capitolo!

29/11/16, ore 21:08

Ciao! Scusa il ritardo ma ero senza connessione e sono riuscita a leggere il cap solo ora.
Anyway...
Non hai idea di quanto sia stata felice nello scoprire che al mondo esiste qualcun altro che pensa che Morzan non sia un bastardo senza cuore come sempre descritto,ma che sappia amare anche lui ❤. La parte che ho preferito in assoluto è stata quando Morzan ha riconosciuto il figlio e ha sorriso 😍 mi sono sciolta. Murtagh che fa il geloso con la mamma è davvero carino e anche se capisco il motivo per cui non sia andato dal padre quando lo ha visto piangere devo ammettere che mi è dispiaciuto e sono sicura che in fondo anche lui si sia sentito in qualche modo dispiaciuto nel vederlo così. A dopo

29/11/16, ore 00:01

Povero murtagh preso in questo dilemma, comunque kat ha regione meglio salvarli entrambi, anche se morzan è stato uno......con murtagh, selena non merita di morire. Certo mi chiedo cosa succederebbe se tornasse in vita anche brom, ti immagini che casino ahaha

28/11/16, ore 00:25

Beh che dire...come sempre ti devo fare i complimenti perché la storia per ora mi sta piacendo tanrissimo, poi ora è tornato anche morzan sono curioso di vedere come si svolgerà la storia P.s. come mai i titoli li scrivi tutti in inglese?

27/11/16, ore 20:33

Ciao,è la prima volta che recensisco ma sto seguendo la storia dall'inizio e l'ho trovata molto carina. Murtagh che fa il papà è veramente dolce e adoro il fatto che al Nord lo abbiano accettato così bene nonostante sapespero chi fosse. Dopo tutto quello che ha passato se lo merita e adoro anche il bel rapporto che si è creato tra lui ed Eragon durante quegli anni. A essere sincera ho pensatosin dall'inizio che il problema riguardasse Morzan (che tra l'altro io amo 😊) e averne la conferma mi ha dato tanto piacere. Non vedo l'ora di saperè cOme questo sia possibile e come si comonterà Murtagh nei suoi confronti. A presto ☺

25/11/16, ore 22:51

Non ne ho la più pallida idea 😂😂 ma sono molto curioso voglio e devo sapere il motivo mi stai tenendo sulle spine a ha ha ha comunque come sempre la storia mi piace tantissimo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento