Bambino cattivo
di fefi97

14/08/23, ore 15:43

La adoro💕 sarebbe meraviglioso se fosse una storia con più capitoli

07/02/17, ore 22:14

Ma quale schifezza è un racconto bellissimo, così dolce ed emozionante sopratutto la fine. Un finale migliore non poteva esserci.
Certo che il destino fa strani scherzi.
Ciao ciao

24/11/16, ore 15:21

ohw che cariniii *-* mi piace mi piace *-* posso avere il loro appuntamento ? ti prego amo questa one shot *-* bravissima come sempre ;) *-*

24/11/16, ore 12:41

TU! Non osare a dire che è una schifezza quando scrivi solo cose meravigliose e questa lo è decisamente!
Questa storia è dolcissima e divertente!
Adoro quando Stiles e Derek si conoscono già da piccoli, adoro quando ci sono dei bambini in mezzo e tu hai messo tutte e due le cose insieme.
Jamie è tale e quale al padre, insistente e voglioso di fare amicizia con un bambino più grande. Ho adorato come lo hai descritto, mi ha trasmesso tenerezza e vivacità.
Ogni volta che Stiles ricorda Derek Hale come il bambino cattivo sono scoppiata a ridere, così come nella scena in cui Stiles dà inconsapevolmente dello stronzo a se stesso xD
Mi è piaciuto il flashback di quando erano bambini e mi è piaciuto come si sono rincontrati senza riconoscersi subito all'inizio, poi prendendo consapevolezza davanti ai figli.
La scena finale è la mia preferita sia perché i due bambini si dimostrano più maturi dei genitori andando a giocare e facendoli tacere, ma soprattutto per come Derek chiede a Stiles di giocare con lui. Mi sono sciolta qui *-*
Inutile dirti che mi è piaciuta tanto e che ne voglio ancora. Tu devi scrivere più spesso, io necessito di fluff! Ricordati che ora aspetto la text... xD

Stranger

22/11/16, ore 13:23

😍😍😍😍😍 ma quanto è dolce il piccolo Stiles??? Uguale uguale a Jamie... mi si è stretto il cuore quando Derek lo ha spinto... e poi, quando si avvicina per chiedergli se si è fatto male ma Stiles si ritrae... e Stiles che non demorde e continua a voler essere suo amico... Derek era proprio uno stronzetto...
Però poi si è fatto perdonare... gli ci sono voluti anni ma sicuramente renderà felice Stiles...
E poi ha cresciuto bene Chris che ha deciso di cedere davanti alle insistenze di Jamie e giocare con lui...

E non ho esattamente chiaro cos'ho scritto ma sono ancora troppo 😍😍😍😍

20/11/16, ore 22:03

Wow, mi serviva proprio una storia flash ben strutturata e scritta non coi piedi. L'ho adorata, dico davvero! Se questa la reputi una schifezza non vedo l'ora di sguazzare nel tuo profilo in cerca di qualche altra storia perché mi hai rapito dalla prima all'ultima parola. Non so, era come se mentre leggevo mi si stesse sollevando l'umore quindi grazie e complimenti!
Liz.

20/11/16, ore 21:30

Storia davvero carina, ho adorato oggi aspetto soprattutto il parallelismo tra gli sterek e i bambini. Davvero un peccato che sia finita così presto. Magari non so, se ti va ,potresti scrivere un continuo..vedere come si evolvono le cose.
Un bacio

20/11/16, ore 20:59

Ogni volta che ci sono sterek+bambini mi sciolgo. Se poi a scrivere la storia sei tu mi avete persa per sempre!!!
Cioè ma quanto è dolce Jamie?? È un cucciolo che non vuole farsi vedere mentre piange e che vuole essere amico al " bimbo cattivo" proprio come faceva Stiles alla sua età. Non c'è che dire, tale padre tale figlio! Anche nel caso di Derek e Chris!
Awww mi vengono gli occhi a cuoricino solo a pensare a un baby Stiles fissato con Derek e che gli sta sempre tra i piedi😍❤. E quando prova a flirtare con lui alla riunione della recita scolastica??😍😍😍❤.

Ogni cosa che scrivi è perfetta. Spero che scriversi alte OS come questa così l'attesa per complicated sarà meno pesante (manda frecciatine)❤.

Complimenti(Il mio telefono lo aveva corretto in "Complicated"😂) Fefi!! ❤

20/11/16, ore 18:24

Ma non è una schifezza, invece. E' una storia molto carina e originale. Certo, mi sarei aspettata che Stiles e Derek si sarebbero riconosciuti quasi subito, anche se erano passato tanti anni, ma così lo svolgimento è stato molto più divertente :)
E Chris è stato molto maturo a invitare Jamie a giocare, facendogli passare subito la tristezza. Sono sicura che se lo frequenta per un po', riuscirà a gestire e calmare i suoi scatti di rabbia. Oppure a sfogarli su di lui ahahaha...
Beh, che invece i padri faranno coppia fissa, lo dò per scontato <3
Brava *_*

20/11/16, ore 18:21

HAHAHAHAHAHAHAHA! Mi hai stesa! La parte in cui Stiles parla con Derek e gli dice "Ma che stronzo! È andato subito a fare la spia alla maestra" mi ha fatto ridere troppo! Avevo le lacrime giuro! Stiles che fa il Figo per provarci con Derek senza sapere che fosse suo figlio a "tormentare" Jamie! E poi che dolcezza Derek che gli chiede di giocare!! Davvero dolcissima! Brava, brava, brava!! 😍😍

20/11/16, ore 18:05

Metti gli ormoni pazzi. Metti la fantasticità (?) di questa storia. Metti gli sterek genitori e gli sterek bimbi. E io posso morire felice.
Non saprei nemmeno dirti quale parte mi è piaciuta di più perché è tutta perfetta, davvero.
Sono loro, da piccoli e da grandi. Non ho parole e in più faccio schifo con le recensioni, ma è salita direttamente tra le mie storoie preferite.
E grazie per la dedica, graaaazie davvero tanto. Mi hai risollevato l'umore già dalle prime righe.
Bravissima, come sempre ❤❤