Short Hair
di Kanda_90

03/02/17, ore 18:05

Criiiiii! Ma wow! Ti sei soffermata su un altro interrogativo che sicuramente tutte noi fangirl di YoI ci siamo chieste in merito al drastico taglio di capelli.
Trovo molto bella, e anche logica e reale, la molla che avrebbe potuto far scattare questa decisione in Victor.
Noi, nell'anime, lo abbiamo conosciuto quando ormai questo taglio drastico è stato fatto, ma soprattutto - pur trovandosi ancora - nell'occhio del ciclone delle luci della ribalta, le affronta in modo diverso, senza più pettegolezzi ed altro.

Brava brava e bc bc

02/02/17, ore 23:26

Una volta che so tornata ufficialmente su EFP mi sembra doveroso lasciare anche le mie recensioni per chi ho letto e sopratutto se ormai è una persona che mi sta vicino giornalmente, no? *°*

-Per quanto AMIAMO Victor capellone, abbiamo sempre detto che sicuramente ci fosse qualcosa dietro all'improvviso taglio e qui, sei sicuramente riuscita a cogliere almeno uno dei motivi possibili !
Unendolo alla conoscenza (ammmore) del carattere, "SORPRENDERE" <3
Scrivi benissimo ç_ç scorrevole e semplice nella forma, un discorso complicato intersecato in piccole righe che avevano il difficile compito di trasmettere il TUO messaggio, il TUO parere sul nostro russo preferito <3

21/11/16, ore 17:16

Ciao~~
Ti dico sin da subito che hai scritto una fanfiction davvero stupenda *.*
Avevo pensato anche io a un'idea del genere, e non c'era ancora nessuna
fic sul fandom che si concentrasse sui capelli del nostro amato Viktor. Stavo quasi facendoci un pensierino e buttar giù da me qualcosa con questo tema, ma sicuramente hai fatto molto meglio tu.
Hai reso benissimo i pensieri di Viktor e il fatto che lui voglia sempre sorprendere tutti, anche se stesso. Dall'inizio della fanfic alla fine ho avuto gli occhi incollati allo schermo, il tutto si legge con un ritmo regolare e costante ed è stato veramente piacevole dare un'occhiata alla tua storia. Anche se è la tua prima fic, è bella e scritta bene, dovresti scriverne altre (spero molte su questo fandom), le recensirò molto volentieri~