EVERYTHING I NEED IS RIGHT HERE
di LarryBooHazzy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/16, ore 18:32

Bello mi piacciono le storie neo nate fra benedict e altro gruppo... Ci sono errorini di battitura. Li trovi facilmente rileggendo il capitolo. Nulla di esagerato comunque... Grazie alla prossima

10/12/16, ore 08:15

La trama comincia a dipanarsi, ma se da una parte sono contenta per il piccolo Tommy che ora sta con i suoi genitori, dall'altra mi dispiace tantissimo per Chris e Peter. Chissā come si evolverā la cosa. Un bacio alla prossima.

09/12/16, ore 22:16

Questo capitolo anche se corto, e talmente incisivo.
Mi verrebbe voglia di abbracciare , e stropicciare il cucciolo quando affettuosamente chiama chi lo ha rapito e portato via da chi lo ha protetto e amato finora.
Povero piccolo lui non puō sapere che e divenuto l oggetto da contendersi fra due frazioni che pur amandolo in questo momento non pensano al suo bene.
Sono scioccata.
Quindi Deaton sa.
Non lo avevo capito.

28/11/16, ore 19:57

Povero Stiles lo capisco, da una parte la paura di lasciare Derek, dall'altra quella di lasciare il piccolo Will, che fare?
Derek alle prese col bambino é bellissimo 😍 .
Spero riuscirai magari ad aggiornare prima di gennaio, magari riesci a farci un bel regalo di natale. Baci alla prossima.

22/11/16, ore 21:46

Sicuro che sei stat esaustiva su quei tizzi che giā detesto.
Ho!Derek come sarebbe a dire che ti dispiace ammetterli che sia la mente pensante del branco.
Stiles spupazzati il cucciolo e relegalo al solo cambio del pannolino puzzolente.

22/11/16, ore 18:13

Bel capitolo, esaustivo e con tanti piccoli misteri da svelare 😶 .
Sono molto curiosa di incontrare di persona questi famosi Bonnet, sembrano quasi la "casata reale" dei branchi europei, ma i lupi possono avere delle casate reali come i vampiri 😞😞😞?
Cmq bando alle ciance, io non avrei tanta paura dei Bonnet quanto dell' idea di Stiles, la frase finale del capitolo mi ha fatto salire un brivido lungo la schiena, poveri noi, ne vedremo delle belle 😂😂😂.

21/11/16, ore 21:54

Il cacciatore non va per il sottile.
E il degnio compagnio di Peter.

21/11/16, ore 16:20

Che bello, ben tornata, la mia curiositā sarā presto soddisfatta 😁😁😁. Ma passiamo al capitolo, sono contenta che Peter non abbia tradito Chris, adoro questa coppia.
A questo punto sono molto curiosa di sapere chi sono i Bonnet, spero aggiornerai presto, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]