EVERYTHING I NEED IS RIGHT HERE
di LarryBooHazzy

16/06/17, ore 17:35

Come si dice il vino buono sta nella botte piccola anche se le fa fiction sono al 90 x 100 tutt e buone.

Il piccolo Will che interagisce con Derek e slurposo

07/06/17, ore 23:46

Ciao.
Sara stato anche un aggiornento di getto,a ora ha lasciato una domanda nella aria quale sara la scelta di Peter assecondera la sua sete di vendetta o sentira il richio del compagnio pensando che in fondo quello che vorrebbe morto e pur sempre suo suocero.
Il tuo Chris e molto paziente.

04/06/17, ore 23:01

Il piccolo inizia a mostrare zanne e artigli.
Stiles per quanto ami i suoi lupacchiotti, sarà fortunato se non impazzirà a star dietro a tutti.
A dire il vero (sorry) ma di questo capitolo e proprio il finale di capitolo che più di tutto ho adorato.
Aspettare ne e valsa la pena

05/05/17, ore 23:17

E chi avrebbe mai immaginato che il losco e sempre doppio giochista Peter Ha le potesse temere di non essere alla altezza di un esserino non ancora nato anche se questo e un timore cmpressibile per qualsiasi genitore.
Chris si che ci sa fare cin i cuccioli.
Invece a Derek Stiles dovrebbe mettere un collare (con tanto di antipulci dato il periodo) e guinzaglio non di può essere gelosi un esserino così anche se si e territoriali.E pur sempre vero che Derek e un Wolfdaddy
(Recensione modificata il 05/05/2017 - 11:39 pm)

05/04/17, ore 23:17

La storia e
fantastica come anche il capitolo dolcissimo e pieno dei sentimenti di amore e adorazione che avvolgono Derek e Stiles.

25/03/17, ore 22:30

Questi due mi fanno sciogliere il cuore.
La caccia al tesoro e molto dolce da parte del lupo, ma forse Stiles ha ragione se resta li prima o poi Derek andrà a cercarlo.( fortuna che il ragazzo e iper attivo e non pigro come me) Finalmente Derek si e deciso a svuotare il sacco, i segreti a lungo andare logora anche il rapporto più resistente.

03/03/17, ore 22:17

L' altra FF non la conosco, ma ora sono curiosa. Penso che come avrò 5 minuti di tempo gli darò un occhiata.
%%%%%%%%%%%%%Derek se le cercata.
Ora che Stiles ha le sue stesse capacità o meglio può usufruire di quelle del cucciolo in lui il mannaro deve state attento.
Figo anche Peter e in dolce attesa e ora lo ha scoperto anche Chris allora la druida non era del tutto inutile.

10/02/17, ore 22:54

Dio,questo proprio non me lo aspettavo che si alleassero con i bonnet.
Chris ghignante come Peter e favoloso, ma anche spaventoso.

14/01/17, ore 21:53

Almeno Ben si preoccupa che il piccolo non rimanga traumatizzato ora e in futuro.
Tom ha ragione non ci si può fidare.
Gerard ha ottenuto ciò che voleva.
E riuscito a manovrare il figlio con la sua sola presenza, e Lizzie ha affondato gli artigli nella coppia.
Ma mica Chris vuole annullare l' adozione?.
Anche se non credo che si possa fare.

05/01/17, ore 23:34

Perché Derek sa sempre qualcosa in più e non lo dice mai.
Quanta pazienza deve avere il personaggio di Stiles.
Wow.
Un nuovo cucciolo/a in famiglia.

23/12/16, ore 21:55

Adoro Tiziano Ferro, e questa canzone é perfetta per Peter e Chris. Un bacio.

21/12/16, ore 22:55

Temo che mi stia affrzzionando a questa nuova coppia.
Non vedo l ora di scoprire il seguito.

21/12/16, ore 17:21

Che carini, per alcuni versi questa coppia assomiglia tanto alla nostra Sterek, spero riuscirai ad aggiornare prima di capodanno.
Un bacio alla prossima.

17/12/16, ore 20:53

La coppia Peter Chris rischia di detronizzare quella di Derek Stiles nella mi@ personalissima classifica.
Chris cosi determinato mi spaventa.
Peter molla quei proiettili allo strozzalupo.
Chris devi addestrare meglio tuo marito dopo che si sarete ripresi vostro figlio.
almeno uno dei due ha pensato di avvisare Derek (che credo sarà leggermente fuori di se per fortuna ce Stiles per questo) anche se lo ha fatto quando oramai erano già a Londra.

16/12/16, ore 21:03

Bello, mi piace, specialmente l'evoluzione e i chiarimenti sul rapporto tra Chris e Peter.
Non vedo l'ora di conoscere i retroscena sulla vita di questi 3 moschettieri 😉.
Un bacio alla prossima.