Non c’è più
di 9Pepe4

29/07/10, ore 04:04

è bellissima povero Kyle ha perso suo padre,che tristezza.
quando leggo le tue ff su questa serie sono scombussolata dalle emozioni che trasmettono,sei proprio brava sai.
uuhhh lo sapevo io che amanda è una persona insignificante,mi chiedo come faccia a piacere a Kyle.
Jessi è molto ma molto meglio di lei,peccato che abbiano interroto la serie accidenti a loro uffi.
spero che scriverai ancora Kessi,grazie di tutto.

29/01/10, ore 23:15

stupendo....mi è piaciuto vedere kyle fragile, e jessi che è l'unica che può aiutarlo. oh e poi la frase che diceva che amanda è insignificante. quanto sono d'accordo!

17/05/09, ore 21:23

Allora allora... Innanzitutto GRAZIE per aver recensito le mie Fanfiction, ma torniamo alla tua splendida, favolosa e unica FF... Ci credi che sei riuscita a farmi piangere?!? Oddio.. Io Amo Adam come personaggio e in quella puntata... Ci sono rimasta male...Malissimo! La fan fiction mi piace soprattutto perchè sei riuscita, come sempre, a fare apparire la scena davanti agli occhi di chi legge, e poi sei riuscita ad esprimere il senso di colpa di Kyle e la sua incredibile sofferenza. Molto bello il pezzo "Aveva detto che doveva tornare. Tornerò, aveva detto e doveva tornare!" qui sembra un bambino confuso e solo che non vuole accettare la realtà... E poi bellissimi i momenti Kyle\Jessi. Come sempre sei troppo brava ed è inutile che te lo ripeta perchè diventerei monotona. Dico solo che hai molto talento e potresti diventare una scrittrice. PS= non so se te l'ho già detto ma ti ho aggiunta ai miei autori preferiti! è da abbastanza che sono su EFP e non ho mai aggiunto nessuno... Tu sei la prima, e ti ho aggiunta perchè scrivi divinamente ;)