Damned sexy
di drin_chan

08/01/10, ore 14:50

ahahahahah oddio xD esilarante, davvero! mi piacciono da morire le interazioni tutt'altro che gentili tra marco e melissa! e l'ultima frase... geniale! <3

07/01/10, ore 20:41

ahahahah un capitolo fantastico!!! non riuscivo a smettere di ridere neanche quando ho finito di leggere..mi stavo immaginando la scena tra Marco e Melissa, che figura di cacca xD insomma va bene che ti piace, ma pensare di immaginartelo è davvero imbarazzante, soprattutto se ci stai parlando!!!
spero vivamente che non mi capiterà mai x°°°DD
non vedo l' ora che posti il prossimo capitolo!!!!
xoxoxo

04/01/10, ore 16:27

Oddio che bella *__*
E poi ho letto che c'è un'altra Arianna su efp..sono commossa *_*
Comunque passando al capitolo...CAROTA uahahahahaha oddio x°D è troppo bello,mi hai fatto vedere una scena troppo bella uahahahaha x°D Adesso poi bisognerà vedere come andrà a finire anhe questa love story messa e dura prova dalla lontnanza..ma adesso è tornato muahaha(ghigno sadico)
Il punto della visione è troppo bello xD
- So che è la tipica frase detta da Brooke a Ridge, ma non si risponde mai ad una domanda con un'altra domanda.-
Anche Beautiful xD
Saranno contenti i Logan e i Forrestr,ora che hanno preso parte alla storia xD
A parte gli scherzi,mi st affezionando a questa storia,dico davvero,è troppo bella *__*
E spero anche io di incontrare un "Marco" come quello descritto,anche se al momento la figura appena fatta non lo mette in buonissima luce xD
ps.Anche io ho il ragazzo dell'autobus,credo che a tutte sia successo una volta nella vita di vedere il classico meraviglioso ragazzo e avercelo impresso nella testa,soprattutto quando lo vedi tutte le mattine e hai quel sorriso stampato in faccia tutto il giorno,quindi posso capirti xD
E dopo la recensione chilometrica,ti saluto xD Buon Anno!

30/12/09, ore 19:38

Ammmmmmoreee!!
Sto ancora ridendo per il flash-back. Deb è troppo una figaaa!!! xD
Sta venendo sempre meglio sta ff, voglio sapere come va avanti! Perchè tu interrompi sempre nei pezzi più cruciali della storia?!
Comunque, io AMO Deb.
Ci vediamo mio nobile destriero. Baciiii!!

P.S. aspetto impazientemente la venuta di Marco Bonaventura! :) :)

29/12/09, ore 21:25

Tu devi spiegarmi da dove ti escono certe idee! Ehm ehm... *Dasey si schiarisce la voce* innanzi tutto Buon Natale in ritardo, come va? Sai già cosa sto per dirti, no? non vorrei sembrare scontata, ma penso che ti faccia piacere sentirtelo dire, quindi... (ok sto dilungando)il capitolo è magnifico! Mi hai ricordato un sacco di cose successe nella mia infanzia, ed altre più recenti ( anch'io chiamo "l'essere", ma soprattutto "il demone", un certo dannato ragazzo)! la storia di Lella e il ragazzo "carotoso" ( dio, sto ancora ridendo) sembra tanto carina, mi è piaciuta molto quella scena!
Ma la parte più bella è stata quella finale! "- Non so perchè ti stia rispondendo, visto che non sei reale...- "
Dopo aver letto quella frase, e il resto sono scoppiata a ridere in modo veramente poco consono ad una delicata signorina della mia età, mio fratello è solo al piano di sotto e sta guardando un film horror... credo che l'abbia spaventato! Sai, ad un tratto ho pensato che Mel tirasse fuori il buon vecchio Bob! Adoro quel ragazzo!
Sono super-mega-stra curiosa divedere come andrà a finire!
non preoccuparti per i ritardi... so cosa significhi quand la scuola ti punta il suo fucile dietro la schiena...u.u
un bacio.

29/12/09, ore 21:06

oo..la mia cara dolce indimenticabile carotaaaa!!! siiii!!! che bello.
emh scusa, mi ero fatta prendere dal momento. dunque..il capitolo era veramente esilarante!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!XD
Peraaa??? coosaa??...mmh *me sta riflettendo*..ma si dai, perchè no!?
solo una domanda: ti sei mai chiesta perchè tt quelli che hanno a che fare con me hanno il nome di una verdura o di un frutto? mah.

Baciii & complimenti ancora, piccola Porca senza pudore!XD

28/12/09, ore 01:05

oh mio dio,e' stato troppo bello +_+
come si chiamera' mai Carota?
LellaXCarota sara' la mia coppia preferita me lo sento *w*
continua presto ciao

27/12/09, ore 16:44

Ahahahah!!! veramente sei fortunata che i tuoi capitoli sono sempre belli, perchè se no con un ritardo simile... vabbè come al solito non mi pento assolutamente di aver inserito la storia nelle preferite, perchè mi sono rotolata dalle risate pensando alla bellissima figura...sotto lo sguardo preoccupato dei miei parenti! vabbè buone feste, ci sentiamo, spero il prima possibile!

27/12/09, ore 15:21

Ho appena letto la tua ff e la trova semplicemente fantastica. Comicità e ironia allo stato puro!! Complimentissimi, sei davvero brava. Il tuo stile mi piace tantissimo, scrivi davvero molto bene.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna prestissimo. KISS

27/12/09, ore 12:08

Ommioddio ahhahah sto ridendo come una scema! Ma questa cosa si è fumata? ahah
ok basta dai, o con tutte ste risate arrivo a Pasqua xD Il capitolo mi è piaciuto un casino davvero, queste ragazze sono PAZZE a dir poco! Spero che Marco non sia troppo sconvolto, oh povera Melissa! Quando sei pazza c'è poco da fare, speriamo che lui capisca! xD
Il rosso mi intriga assai, ma non chiamiamolo sempre Carota, se fossi in lui mi incazzerei e tanto!
(sono rossa anche io e se mi chiamano così divento una iena!!)
AL prossimo allora, ciao ciao e tanti auguri anche a te ;)
Baci, Yuki**

27/12/09, ore 11:46

Inutile dirti che questo capitolo è stupendo *w*
Ho riso sul serio a crepapelle sul finale xD e poi la storia di Carota è bellissima *u*
Sono curiooooosa *w*
Spero aggiornerai presto :D
Un bacione :)

07/12/09, ore 01:19

Oddio è troppo bella xD
Ho riso dall'inizio alla fine xD
La sfiga dei "Marco" comunque è incredible..anche se nel caso del tipo del treno fose un'eccezion si può benissimo fare(roba del tipo "e questo d dove è uscito?xD)..curiosissima di leggere il seguito =)
A presto

24/11/09, ore 21:37

Beh, che dire..Io adoro la tua storia! Davvero, non appena vedo che hai aggiornato comincio a ridere prima di leggerla! I ragionamenti assurdi di Mel poi, mi fanno morire! Poverina! In effetti il nome Marco le porta un pò sfiga, ma credo che FORSE si ricrederà prima o poi!
Inoltre è scritta anche molto bene, riesci a farmi immaginare ogni minima scena!
Mariano Porcio Catone! Sto ancora ridendo! Ma il mio preferito rimane sempre e comunque Bob!
Piuttosto... cos'è successo a Lella? Me mooolto curiosa!
E poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Marco!
Un bacio

20/11/09, ore 22:23

Ommioddio!
Cheddire, daddove incominciare?!
Prima di tutto questa ff è FANTASTICAMENTE MERAVIGLIOSA!
Sto ancora ridendo, dopo averla letta un migliaio di volte mi fa sempre sbregare in due dalle risate! Mariano Porcio Catone, ahahah..sarei capace di farlo, dopo Marco Bonaventura poi..
Deb è stupenda, dopo tutto *si alita sulla mano e se la strofina sulla spalla* lo spunto è stupendo! Modestie apparte..è veramente bellissima!
Mi raccomando continuala il più presto possibile!
Ti voglio bene Fiammaccia!
Baci&abbracci
Lindi :)

19/11/09, ore 16:03

il viaggio che faccio io ogni mattina è in pullman (50 minuti pallosissimi), ma la cosa che mi fa venire il nervoso è che salgono i tre ragazzo più carini che abbia mai visto, e la cosa che mi fa incacchiare è che non ho mai avuto l'occasione di parlarci, insomma il pullman non si può capovolgere così finisco sopra uno dei tre? vabbè questo discorso l'ho fatto per poi chiederti... ma la trama della storia è ispirata un fatto vero? Cmq capitolo molto carino, sei fortunata che scrivi bene, altrimenti non ti perdonerei per i ritardi(parlo io poi...). Al prossimo cap...