Damned sexy
di drin_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/09, ore 14:29

Huahuahuah oddio questa fic non solo è divertentissima, ma è anche frizzante e mette allegria xD in più, credo che ognuna di noi possa immedesimarcisi... insomma, chi non ha mai preso una sbandata per qualche bel ragazzo sconosciuto e misterioso? Fila tra le mie preferite, (L)

10/09/09, ore 13:22

davvero mooolto moolto interessate !!! *w* chissa' come si chiama il bel l'uomo XD spero che aggiornerai presto.bye ^o^ Ps ti ho messatra i preferiti

22/07/09, ore 00:46

Brahahahahahah.. mi permetto di commentare questa ff in quelità di DeboraH (l'acca è importantissima!!) Ho solo tre parole da dire: è alquanto realistica! Il ragazzo sexy c'è; Le due pazze maniache ci sono; La prof bastarda fino al midollo c'è; Il tuo neurone..beh..ormai l'abbiamo perso!!! Meravigliosa!!

09/06/09, ore 20:20

Meraviglioso! AHahAh! ti giuro scrivi in un modo bellissimo, ma cmq molto divertente, spero che tu continui... che ridere... cacca alla seconda!

25/05/09, ore 19:19

ahahaha nooo non posso crederci, mi sembra di vedermi, è impossibile!! XD soprattutto con il "Ma vai e parlaci, no?" o "Attacca bottone con una scusa!" incredibile XD XD bellissimo, scrivi proprio bene! Posta presto!! Un bacio, e posta presto! BlueRose :P

25/05/09, ore 18:49

Che dire? Anche se in questo capitolo non succede nulla di importante, è stato un piacere leggerlo :) Davvero troppo divertente.. mi sembrava strano che una pazzoide come Melissa non avesse amiche altrettanto pazze =P A presto! Glo.

25/05/09, ore 18:03

questa storia è molto carina,sono curiosa!!!!!!!!!!!!!XOXO

25/05/09, ore 15:48

MI piace veramente tanto questa storia anche perchè io ho un'amica mezzo pazza che ogni tanto si mette a parlare di quanto sono belli i ragazzi che ci sono in pullman e siamo gia arrivate a 3 il ragazzo del pullman, il ragazzo del pullman 2 e il ragazzo cattivo, che di cattivo ha solo il sorriso povero. Che po secondo me non sono affatto carini. Comunque continua presto ciao

25/05/09, ore 15:05

ahahah xD oddio è troppo forte questa storia! Mi piace vermante molto, complimenti.Daiiiii sono curiosa..continua presto! nn vedo l ora di vedere ke scusa attacca con quel tipo...un bacioneee <3<3

25/05/09, ore 13:41

muahahahah!!!!. ok..scusa..mi ero lasciata trasportare dalla situazione!XD...cmq che bello muahahahh!!! qst capitolo mi piace, Mi Piace, MI PIACE MOLTO!!!muahahahahah!!XD già...l'aragosta continua a devastare la città con le sue mazze da hockey!!ke figooo...sbavvvvvv!!!!XDXDXD..ok BASTA!!!! Aggiorna Donnah!!!! Kiss!!!^O^!!!XD

24/05/09, ore 23:15

Buhahahahaha x°D troppo divertente. Poi mi dirai come ti è venuta in mente la storia di Bob l'aggiustatutto xD Se ci ripenso, rido ancora. E poi la parte delle scuse per conoscere il Tizio è fantastica *-* Alla fine le scuse che si trovano sono sempre le stesse x°D La De Giorgi poi ha un qualcosa della mia prof di Latino e Greco del ginnasio o__o E adesso chissà se riuscirà a conoscerlo, magari in un impeto di sfacciatezza! Aspetto il prossimo capitolo n___n

18/05/09, ore 16:20

Ciao :) Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.. ho riso molto mentre leggevo la parte "scolastica"! Sono proprio curiosa di sapere se si conosceranno e come.. visto che ho bene in mente che tipo di ragazzo possa essere questo "Lui"! Aggiorna presto ;) Un bacio Glo.

18/05/09, ore 12:09

*O* FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOO!! ahahaha mi sembrava di rivedermi mentre sbavo per il ragazzo che mi piace XD bravissima, posta presto che voglio sapere come continua! un abbraccio, BlueRose

17/05/09, ore 21:46

wowowowowowowowoooooow!!!!!siiiiiii!!!cara donnah ti capisco benissimo e tu lo sai!!!!sbaaaaav!!!!hny!!cmq...il capitolo è strabello e nn vedo l'ora che tu vada avanti con qst storia!!!muahahah!!!XDXDXDXD ||complimenti anche da parte dell'Aragosta - si sente chiamata in causa anche lei -|| ciao cara donnah/scrittrice/compagna di banco dalla mente malsana e malvagia!!!XDXDXD un bacio!!!!XDXDXDXD

17/05/09, ore 17:42

Anche a me è capitata una cosa simile xD la storia mi pare interessante *-* Spero la continuerai presto n______n

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]