Happy family on ice
di hollien

07/02/17, ore 22:35

Ciao! Queste storie sono molto belle! Spero che continuerai a scriverle!

Stilly79

11/12/16, ore 21:31

Fluf, c'è troppo fluf *le cola del sangue dal naso* perché leggendo questi capitoli mi viene in mente un Victor che dice alle fangirl "Me lo scopo, statene sicure" indicando Yuuri? Va beh...la mia mente è andata a farsi fottere ancora *si tappa la bocca* pardon UwU. Tornando al capitolo, l'ho amato *^* letteralmente! Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena -il che, di solito, è difficile. Bravissima, continua così. Ora scappo, devo prendere la compressa per la febbre T-T. Bye bye~ DarkKastle_AngelNathaniel

23/11/16, ore 17:51

Fluuuuuuuuuuff. *---------* Ti giuro, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Victor e Yuuri che duettano insieme mlmlml- riesco ad immaginarmeli troppo bene nella mia testa. *A* Victor che si stringe a Yuuri, Yuuri che si stringe a Victor. Davvero, il loro è amore così puro. L'episodio 7 ne è stato la prova, con quel bacio poi (perché era un BACIO, non raccontiamoci che è stato un semplice abbraccio).
Ti faccio taaaanti complimenti anche per questo terzo capitolo, torna presto da noi, please! çwç
Un abbraccio grande

22/11/16, ore 19:50

"Se ti stringo a me non avrai la possibilità di distrarti." *^* yes! My lord! <3
Allora, questo capitolo ci stava tutto dopo l'episodio 7! Sono strafelice di averlo letto *^* mi ha emozionata e divertita allo stesso tempo! Bella punizione direi XD povero Yuuri, dovrebbe rilassarsi un pochino di più!
SS (supersara).