The Diary of Jane
di NeroNoctis

23/11/16, ore 23:46

Ormai non dovrei stupirmi, le tue storie hanno sempre un finale degno di nota... Ma qui hai proprio esagerato! Conclusione giusta, bella e non troppo deprimente (Qualcuno ha detto Sephiroth?). Dahlia può avere tutte le ragioni del mondo, ma rimane pur sempre una concubina(big insulti yeah) <3
Quando ho letto La scelta di Will ho pensato "ecco, ciaone al mio personaggio preferito" Poi ho letto il finale e... *-*
Davvero splendido, come tutta la storia. Ora che Mikael (purtroppo?) è morto Sarah può finalmente vivere con Noah (Jacob? Chi?), e poi è anche una strega! Quindi... Boh, tutto fantastico, non merito il ringraziamento finale perché con l'università arrivo sempre in ritardo con la lettura, uff :C E proprio perché sono in ritardo appena finisco di scrivere questo papiro corro a leggere il primo capitolo del sequel, yay!

22/11/16, ore 18:48

Ooooh, mi sono commossa :')

Mikael ed Erik mi hanno ricordato una cosa della mia storia che non posso dirti, ma lo capirai. Evidentemente anche per Mikael era la fine giusta, mi dispiace che lui e Sarah non abbiano avuto il loro lieto fine. Però Sarah una strega WOW.

Kristine non la caga nessuno perché NON È NESSUNO. SONO IO LA FIDANZATA DI NOAH (hai scordato di scriverlo u.u).

Io non vedo l'ora di vedere Peter Hale Jonathan ancora!!!! Io sono sicura che mi farà MORIRE DAL RIDERE con le sue battute!! Anche lui è il mio tipo mwahah

Non devi ringraziare noi, grazie a te per questo bellissimo viaggio *.*