Le Cronache di Castiorn e Terandum
di _maers_

27/12/16, ore 17:01

ciao ho letto 'sta long fic ma nn ho rece prima x motivi vari&eventuali cmq a parte qst la storia è interessante!se posso chiederlo dato che la ff è ambientata in italia come mai molti personaggi apparsi finora hanno il nome e/o il cognome straniero?cm mai l'equivalente delle case d hogwarts in italia sono3&nn4?

23/11/16, ore 08:13

Questa storia mi ha incuriosito subito dall'incipit: non si vede spesso qualcosa di scritto sull'universo di Harry Potter che non tratti nello specifico del maghetto occhialuto e dei personaggi della Rowling. Mi pare di aver capito da questo primo capitolo che scrivi molto bene e che hai un ottimo modo di organizzare i tempi all'interno del racconto: complimenti, non ho nulla da correggerti!
I personaggi sono presentati in modo interessante e le personalità dei gemelli mi incuriosiscono molto. Cosa saranno questi poteri di "Spegnere" e "Accendere"?! In particolare mi ha colpito Aron per la sua intelligenza e mi ha fatto sorridere Gaevriel per le sue battute.
In conclusione ho l'impressione che questa storia abbia grandi potenzialità e penso che comincerò a seguirla.
Continua così!

almost_