I Kiss You
di xla

03/07/09, ore 20:59

Amòr, questa chicca me l'ero persa!
Bello, bello, bello. Come sempre del resto!
Sei bravissima e il tuo stile è sempre scorrevole, nonchè divertentissimo XD ♥
La tua Serpedora preferita (e da quando??... vabbè!)

22/05/09, ore 14:23

Bellixximixxima!!No, di più...non ci sono parole per dire quant'è bella questa fic e questo cap!E' finito tutto nei migliori dei modi, non mi piacciono tanto le fic che ti lasciano l'amaro in bocca...preferisco la vaniglia ;)...ççç...ok mi sono ripresa.Come ho già detto sei stata fantastica.Voglio leggere presto un'altra tua storia!Baciottol baciottolosi!!

21/05/09, ore 16:22

bellisssssima!!!mi è venuto da piangere!!!bella la 2°canzone!!è un finale veramente fantastico..non riesco a ceredere che sia finita!!baciooooni,PP

18/05/09, ore 01:45

HO RISO, HO PIANTO, HO ANSIMATO insomma ho fatto tutto leggendo questo capitolo. Bello, bellissimo. una storia meravigliosa. Baci

18/05/09, ore 00:30

Non posso credere che sia finita. Cioè... no. Non è possibile... ç_____ç Apparte ciò: WOW! Che gran finale! Com'è che ti è venuto in mente Renato Zero? Sarà mica la pazzesca somiglianza con Piton (uh uh...)? Che spasso immaginarlo ubriaco! A proposito di immaginazione... ma lo sai, vero, che mi hai profondamente traumatizzato? Ovviamente in senso buono, dato che è stato il pensiero di Draco agghindato in quel modo (da sposo O///O) a mettermi ko; non fraintendermi, ti sono riconoscente! Dunque ciao, la FF mi è piaciuta proprio un sacchissimo (??) e complimenti davvero!!