•Potremmo ritornare.
di _Giuls17_

24/11/16, ore 00:29

Grazie per l'aggiornamento! :-) Bella questa mini long, e grazie per aver scritto qualcosa su di loro che riguardasse la reazione di Fel sull'appuntamento di Oliver. ;-) Sei brava, quindi sono curiosa di vedere cosa t'inventerai adesso. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

23/11/16, ore 22:52

stratosferico!!! magari in stagione 5 facessero una scena del genere! io la voglio vedere Fel stragelosa che si rende conto di aver fatto la cavolata! Dolcissimo Oliver... BRAVISSIMA! Spero di leggerti ancora e presto!! Brava brava brava!

23/11/16, ore 21:42

Complimenti!! Magariii accadesse pure nel tf! Spero di leggerti con altre storie perchè sei davvero brava!

23/11/16, ore 18:04

Accadesse anche nel telefilm... e invece sospetto sia solo fanfiction ormai... anke se spero sempre di no. Complimenti comunque, sei molto brava

23/11/16, ore 17:36

ti prego scrivi ancora,...scrivi ancora di loro perché sei bravissima!!! Ecco la scena che avrei tanto voluto vedere nel telefilm e che a questo punto dubito ci daranno mai!!! Complimenti ancora!!

23/11/16, ore 17:35

Ed eccomi again! Sai che ti dico? Se ci fosse stata una scena così, uno spettacolo. Andiamo a fare gli autori?? :-) No davvero, sei molto brava.e se ti verranno altre idee, io ti leggerò Alla prossima Besitos

23/11/16, ore 17:27

Bellissima....peccato sia già finita! Spero di rileggerti presto con qualche altra storia!