Prima e adesso
di Guccina

18/05/09, ore 21:36

ciao carissima!!! cm sempre complimenti anche questa tua storia è davvero fantastica! vegeta AMA DAVVERO sua moglie è questa tua fanfic non è ke l' ennesima conferma! certo nn è la prima storia ideata sul cambiamento di vegeta da quando lottava per frezzer fino al dopo majinbuu, ma questa è sicuramente una delle migliori! anke se sinceramente nn credo ke evgeta uccidesse e sterminasse x il semplice gusto di farlo. kredo invece al contrario ke vegeta abbia un carattere splendido! mutato dalle cattiverie e dalle violenze di frezeer! ke propio cm ogni ditattore ha mutato completamente l'animo, e la mente di vegeta! ma ke dentro di se è rimasto quello di un tempo. anke se tende a nascondere il suo vero carattere, xkè un guerriero del suo calibro nn puo mostrarsi curioso, generoso, dolce, buono e sincero. ma puo invece mostrarsi così solo kon ki sa ke lo ama veramente e non lo giudikerebbe mai! un altra cosa molto carina di questa storia è il modo in cui vegeta si pone all'inizio con dove è la mia tuta!!!!!!!!!!!!!!! mentre nella seconda parte dopo tutta una riflessione sulla sua vita, sul suo cambiamento, e su ki è veramente, e a ki deve tt questo: Donna dove è la mia tuta? con molta più dolcezza, e anke se la kiama donna va rikordato ke la kiama sempre kon la D maiuscola.ù ancora complimenti e a presto! p.s mi raccomando aggiorna presto anke l'altra tua storia! kiss kiss

18/05/09, ore 15:04

Che bella! E' molto profonda e mette in risalto tutti i cambiamenti migliori di Vegeta! Brava! Kisses!

17/05/09, ore 21:54

Che carina!! Bella davvero!
Fa riflettere, perchè infondo alla fine è cambiato parecchio...Anche se lui sarà sempre il principe dei Sayan!
Lui stesso (non ricordo in che puntata) dice: resterò sempre un Sayan sprezzante del pericolo e libero da ogni regola!
Non è magnifico?!! Ancora mille complimenti! Un bacio, ciao!

17/05/09, ore 21:14

Ciau!!! Molto carina, davvero tenera *ç* mi è piaciuta molto. Hai usato poche righe per esprimere tantissimo. Complimenti! Ciau! Bacio^^

17/05/09, ore 21:05

E' STUPENDA! No, davvero. E' corta, ma commovente. La parte che mi è piaciuta di più è stata: Prima: Mi allenavo in continuazione per uccidere e per diventare il più forte dell’universo. Adesso: Mi alleno per proteggere la mia famiglia. Questo, secondo me, è stato il cambiamento fondamentale di Vegeta. E il tutto, grazie a Bulma! Mi è piaciuta devvero tanto questa flash fic. Spero di leggere presto qualcos' altro di tuo! Kiss.