Il vampiro che brillava la pelle
di Ruffa

11/10/12, ore 11:19

STANDING OVATION:
-per l'assurda genialità che diomostri in ogni capitolo
-per aver usato "Embè" .Grande
-per aver ridicolizzato al massimo Odoardo Cullen
-per aver l'ultima parte della storia che mi ha fatta ridere di gusto (e stavolta in maniera intelligente)
-per aver avuto cotanta idea che seppur assurda ,funziona

29/12/10, ore 11:20

Povero Dante, non oso neppure immaginare che gli farà quello schifo umano (o vampiresco?) come me lo hai descritto, posso solo mandagli i miei più sinceri auguri. Ora mettiamo da parte l'ironia e ti dico il mio giudizio riguardo la storia: FANTASTICA... Vai avanti con la storia che sono curioso. Ah, solo una cosa: Dante si scrive con la t (come Torino) non con la d (come dande). Ok? Aspetto una tua risposta e invia un messaggio di aggirnamento della storia. Ciao.

26/11/09, ore 22:23

Haha bellissima!
Quando ho letto il titolo ho pensato 'E' Maccio!'.
E poi, trovare una fanfiction che non solo fa onore a Maccio Capatonda, ma anche a quell'IDOLO che ha composto quel MERAVIGLIOSO brano dalle dolci melodie, comunemente chiamato Spitty Cash, è il massimo!
L'unica cosa è che ci sono tante (e divertenti) descrizioni, ma pochi dialoghi.
Comunque complimenti!

23/08/09, ore 11:22

Ha pensato a come reagirebbe Edo a vedere il Devil Bringer di Nero? XDXDXDXD!

02/06/09, ore 18:26

L'ho riletto e ho notato qualche incongruenza: come può Dante, per esempio, essersi dimenticato le pistole in camera da letto, se nel secondo capitolo le aveva usate sul vampiroide? Comunque, ci sarà anche Lady? Adoro il rapporto di amore/sfottimento che c' tra i due, e soprattutto quanto lei maltratta il cacciatore!

21/05/09, ore 21:39

Non ti piace proprio Twilight, vero? Pazienz,a il capitolo fa morire dal ridere! Però potresti mettere i ringraziamenti per le recensioni, uhn èé! A presto!

18/05/09, ore 01:18

haha ke bello vanno a forchette mano nella mano!!povero dande xo!!! ma nn è ke odoardo ha veramente delle tendenze 1pò bislacche ke l'ha spogliato???mmah!cmq grazie x avermi accontentata!aggirna presto kixxxXD