Intervista doppia
di pampu

25/11/16, ore 18:54

Storia davvero bella! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui avete alternato momenti divertenti a momenti romantici. Corro subito ad inserirla fra le ricordate e a dare un'occhiata alle vostre altre storie.
Ancora complimentoni.
Caterina

25/11/16, ore 01:51

E niente, *Tappa le orecchie a Stiles* Stiles, è la mia ancora.
 questa frase mi sconfinfera ogni volta che la leggo. A parte la storia di Stiles e del passato di Derek, quella mi fa venire la pelle d'oca, vabbè...

Appena starò bene, scriviamo equitazione e quella di cui ancora dobbiamo decidere le sport, mi manca un sacco scrivere con te ❤

24/11/16, ore 17:42

Ahahhahahahah 😂 io adoro questa one shot 😂 jahahahahajau mio Dio mi sono messa a piangere dalle risate 😂 ahahah bellissimi😍😂

24/11/16, ore 10:18

Dio.
Quasi morivo soffocata dalle risate.
Non mi sono ancora ripresa.

23/11/16, ore 23:08

Ahahah... Brave! È davvero divertente questa storia XD
Derek e Stiles rispecchiano il loro carattere e sono troppo buffi in quello che dicono, anche se non sono mancati momenti più seri, tristi e introspettivi.
Da tutto quello che dicono comunque traspare quanto si amino <3<3<3
Carinissimo il finale con la comparsa dell'erede :-)

23/11/16, ore 22:44

Vi giuro che questa minific è stra carina!! <3 <3
Mi ha fatto stra ridere!! Stiles e Derek sposati sono la mia droga!! E poi Daniel!! <3 <3
Questa fic è così dolce e tenera che mi ha sciolto!! Voglio più fic con Derek, Stiles e la loro famigliola felice!!
Voi siete sempre brave come sempre e vi adoro!! <3

23/11/16, ore 22:37

HAHAHAHAHA solo voi potete farmi passare dalle risate a crepapelle, alle lacrime, agli occhi a cuoricino in pochi secondi😂. Alcune domande erano esilaranti così come le risposte e le lodo reazioni (Stiles che si alza sullo sgabello😂), mentre alle risposte erano tristissime ma facevano capire quanto si amassero nonostante i loro caratteri particolari, per non parlare delle risposte piene di fluff e di amore, quando dicono del secondo bambino, awwwww❤.

L'ANANAS MALEDETTO HAHAHAAHAHAHA SIETE PAZZE AD AVERLO MESSO😂.

Il bacio violento finale ci stava. Ho apprezzato molto.😏

Brave piccine, continuate con queste OS improvvise che mi piacciono tanto tanto!❤