The daughter of Frost
di Jadis_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/17, ore 20:35

Allora... Intanto sono contenta che tu abbia aggiornato così presto 😍 Poi mi hai lasciato senza parole... Cioè jadis che studia ad hogwarts? Secondo me era in classe con voldemort u.u comunque sono curiosa perché penso che tu sarai una bella spiegazione del perché jadis sia diventata cattiva.
Il personaggio di Ale (si la chiamo sempre con l'abbreviativo 😂) lo adoro!

05/01/17, ore 18:55

Ciao cara! Allora... Perché penso che ale (la chiamo così perché mi secco scrivere il nome per intero 😂) non sarà al sicuro manco ad hogwarts? 😱
Conoscendo silente temo che la mia sensazione sia vera XD
Jadis mi piace sempre più! È terribile e inquietante come nel libro. Poi me la immagino con il volto dell'attrice XD niente tutto ciò per dirti: aggiorna presto mi raccomando 😂
Scarisco perché sto sparando non so quali scemenze!

22/12/16, ore 22:25

Che bello sono felice tu abbia aggiornato! Allora che dire? Capitolo breve ma che mi è piaciuto, anche se - secondo me - Andava arricchito.
Comunque la scena di alexandra e del capello mi ha fatto pensare alla pietra filosofale quando harry viene collocato dal cappello XD
Ma veniamo alla parte più importante del capitolo: il cognome di alexandra... Woodland! Voglio sapere chi e e come ci e finito con la strega bianca 😂
Buona Natale e a presto.

18/12/16, ore 22:42

Non credevo di dover arrendere così poco per avere il nuovo capitolo 😍 All'apparenza può sembrare un normale capitoko di passaggio, ma sono rimasta scioccata alla notizia che alexandra sia la figlia di jadis! O.o sono stupita! Io voglio sapere chi è il padre xZd poi ovviamente perché jadis vuole uccidere il sangue del suo sangue!
Aggiorna presto perché sono troppo curiosa!

18/12/16, ore 13:09

Allora! Che dire? Trovo quest'idea pazzesca poiché questi due fandom sono perfetti per essere mischiati! Ho sempre sognato un crossover di questo tipo poiché entrambi i fandom sono una parte della mia infanzia (Narnia) e la mia vita in generale (harry potter)
L'idea mi piace, sono molto curiosa di sapere come svilupperai la storia quali personaggi mettersi dei rispettivi fandom.
Unico appunto che mi sento di farti è la caratterizzazione di voldermort nel senso che non e tipo da piegarsi a qualcuno, ma se questo serve per un tuo scopo per la storia, starò a guardare, curiosa.

04/12/16, ore 23:33

Questa storia la trovo davvero carina e mi incuriosisce moltissimo :-)
Adoro il mondo di Narnia e amo Harry Potter, quindi sono sicura che i prossimi capitoli li adorerò!
Essendo la trama solo al'inizio non ho molto da dire, però mi sembra che prometti bene.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!
Baci,
Gaia