Vuoi essere il mio Chuck Bass?
di EvaEvangeline

21/06/09, ore 23:52

Sono contenta che l'ispirazione sia tornata, mi piace sempre di più la storia e sono curiosa di sapere cosa accadrà ma un piccolo consiglio, cerca di rendere un pò più fluido il tuo stile, lo trovo troppo schematizzato... Comunque ti faccio i miei complimenti, al prossimo aggiornamento.

29/05/09, ore 21:12

Ciao!il capitolo è davvero bello e mi ha trasmesso qualcosa,non so dirti che cosa di preciso,ma i sentimenti che hai descritto,i cambiamenti da delusione a rabbia e vendetta..davvero brava!al prossimo capitolo!:)

28/05/09, ore 13:18

Si mi è piaciuto molto, e sei riuscita a rendere perfettamente l'idea di come si possa essere sentita la protagonista, credo che l'essere traditi dalla persona che "ami" e che pensi ti ricambi sia un qualcosa di veramente duro da digerire. Veramente un bel capitolo.

27/05/09, ore 19:55

Si hai decisamente migliorato la trama,e devo dire che questo capitolo mi è molto piaciuto, ma sono curiosa di conoscere il seguito, quindi spero di leggere presto un nuovo aggiornamento. Per il momento ti faccio i miei complimenti.

21/05/09, ore 19:01

Forse è scritta troppo di corsa, ma devo dire che la storia mi piace, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

18/05/09, ore 15:31

Un capitolo dev'esser lungo minimo una pagina di word, anche se si tratta di un prologo.

See yah.

18/05/09, ore 14:51

wooo.. *___* da precisare che io adoro Chuck xD quindi questo prologo già m'ha preso ahahah xD non vedo l ora di leggere il primo capitolo (Y) baci

18/05/09, ore 10:51

Troppo corta per dare un opinione...