Angel in disguise
di kithiara

22/12/16, ore 10:41

Oh, queste sono le fanfiction da leggere a Natale! Fluffose e con il lieto fine! Questo Crowley mi è piaciuto molto: conosce bene Dean e gli ha dato, nel suo modo perverso, una spinta nella giusta direzione, immagino per ringraziarlo dei momenti che hanno condiviso aprendo i loro animi, parlando di famiglia. Dean e Cas sono i due poli opposti che vengono attirati inesorabilmente uno verso l'altro e finiscono per restare appiccicati. Il tuo stile è fluido, va di pari passo con i movimenti sinuosi di Castiel, intervallati da pause che, anziché spezzare la tensione, accrescono i sentimenti e non cede nemmeno per un momento nella volgarità, anzi, vola molto più in alto di quanto ci si aspetterebbe dato il contesto. Onestamente credo che con questo materiale avresti potuto esplorare anche altri aspetti e scrivere qualcosa di ancor più corposo. Magari potresti pensare a dei missing moment, non so per esempio descrivere quando Gabriel smette di farsi pagare e, come mi scrivevi in una risposta a una precedente recensione, infila i soldi che dovrebbe avere in tasca a Sam. Anche gli accenni ai rapporti di Cas coi fratelli potrebbero essere esplorati, per non parlare della futura conoscenza di Cas e Dean. Aspetto l'epilogo e intanto ti ringrazio per questa deliziosa storia e ti auguro un Natale sereno

15/12/16, ore 23:19

Wow, wow, wow!!! Ho dovuto smettere la lettura due o tre volte per sventolarmi.
E che tenero Castiel, un po' geloso di Benny!
E, perdonami, quando ho letto la confessione di Dean che è vergine, sono scoppiata a ridere.
E son volata via anche quando Dean ha chiesto a Castiel di legarlo, così non cade in tentazione (tipo Ulisse con le sirene).
Son curiosissima di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo e quanto riuscirà a resistere Dean.

15/12/16, ore 17:18

Santo cielo, ho il viso in fiamme, hai scritto un capitolo super sexy che neanche ti immagini.
Cavolo, veramente Hot
Bravissima, fai impallidire tante scrittrici che descrivono per filo e per segno il sesso, ma non riescono minimamente a trasmettere la passione che sta per scoppiare fra loro due neanche fosse una bomba atomica!
Spettacolare!
Presto del ghiaccio!

15/12/16, ore 16:42

No...ok...e ora?! xD proprio sul più bello xD amo la tua storia...Sam e Gabe sono troppo carini <3 e Dean vergine? E' fantastico ahahahah mi piace come scrivi, non ho notato errori e la storia è scorrevole...i miei complimenti :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/12/16, ore 16:04

Cazzo! 🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Questo capitolo ha solo contribuito a far salire la mia attenzione per tutta questa storia!!! Bravissima!!! Complimenti! !!
Ora sono realmente impaziente di leggere il seguito e Dean che si fa legare...cavolo...verginello piuttosto sveglio e anche audace!!! ODDIO!!!
il riferimento a 50 sfumature mi ha fatto spaccare!!!loro sono decisamente molto meglio di Gray e l'altra...
Se lo facessero loro ci andrei volentieri al cinema a vederli!!!
Bellissimo questo "parlare", un po' perché rende più intrigante la cosa, ma credo anche che sia servito ad instaurare quel qualcosa in più che potrebbe essere alla base si una relazione basata sulla sincerità e sull'onestà.
Baci
Lucy

15/12/16, ore 15:45

Fantastico questo capitolo! Il dialogo che c'era fra Cass e Dean è wow! Cass riesce a far arrossire Dean con molta facilità anche solo parlando della sua famiglia. Poi quando sa il motivo per il quale è lì, lo trova adorabile (non mi sembra che Cass si scandalizzi nemmeno quando Dean gli dice che era per una scommessa fra Gabriel e Crowly). A sepere che c'è subito un certo feeling fra i due e fantastico. Comunque aspetto come poi svilupperai la storia. Ciao e alla prossima!! <3 Ali

15/12/16, ore 15:18

Wow! Questo è fantastico! Non che io non apprezzi qualcosa di più concreto, ma il dialogo tra Dean e Castiel è fenomenal:, pieno di imbarazzo, rossore, desiderio e un sentimento a cui ancora non si dà nome! Dean che confessa la sua attrazione e la sua difficoltà a trattenersi, Castiel che è quasi spaventato dai sentimenti che gli suscita il ragazzo dai limpidi occhi verdi. Leggendo, ho riflettuto sul significato che Dean dà alla parola "angelo": lui la attribuisce non a una generica persona buona, ma a quell'unico a cui darebbe se stesso e la propria vita. Alla prossima!

08/12/16, ore 22:27

FINALMENTE E' GIOVEDI'.
I've died everyday waiting for you-cit christina perri
Questo capitolo è stato veramente bello, ma NON PUOI FARMELO FINIRE IN QUESTO MODO DAI. Stavano appena iniziando un rapporto sessuale, ci fai stare in ansia e neanche descrivi la scena?? ARGH.
Sai che io amo questa ff, ma essendo una ff di stripper non puoi solo accennare ai rapporti. Non prendermi per una maniaca sessuale perché non lo sono assolutamente, anzi apprezzo ogni singola parola che scrivi ed ogni pensiero che fai fare ai personaggi, è molto romantica come cosa <3 . è stato molto cute il modo in cui Gabe guardava e parlava con Sammy. Bravaaaa *^*
Dai, fatti perdonare con una stesura più descrittiva con la destiel il prossimo giovedì...pleeaseeeeeeeeee!
spero che tu non l'abbia presa come critica, anzi, ti dico questo per aiutarti a migliorare :-)
Al prossimo giovedì e buona festa dell'immacolata!
Fangirlosamente tua,

@multifxndomhere su instagram <3<3<3

08/12/16, ore 20:23

Oddio fantastico!!! Davvero bellissimo questo capitolo! Complimenti per come descrivi i momenti Hot, perché c'è sensualità, ma anche dolcezza e tenerezza, ed è davvero stupendo da leggere.
Grazie x la Sabbie che ci hai regalato, anche se rimarrò con il fiato sospeso fino a giovedì prossimo, perché, cavolo, non puoi lasciarmi con la destiel così! !
Questo Dean che già è fottuto, solo a sentire la voce di Cass...cavolo!!! Mi sono immaginata, decisamente, troppe cose! !! 😍😍😍😍

Alla prossima! !
Baci
Lucy

08/12/16, ore 18:49

Non mi è dispiaciuto questo capitolo di come hai descritto il rapporto hanno Sam e Gabriel, la scena di amore. Poi che dire, lo ha nascosto a Dean il suo peccatuccio, meno male che c'è Benny, che ci parla e incita a parlarci col fratello. Del blackout di Dean quando riconosce la voce di Cass, è stata carina. Voglio vedere come si evolve la storia e di come il nostro amico grazie dagli occhi blu, riesca a far centro su Dean e come si evolve la storia fra Sam e Gabriel.

08/12/16, ore 18:47

È un capitolo stupendo (anche se un po corto), grazie a te e spero che scriverai con la massima ispirazione i prossimi. Comunque non so per quale motivo ogni volta che immagino Sam insieme a Gabriel, quest'ultimo appare nella mia immaginazione completamente diverso.. però ha sempre gli stessi capelli e gli stessi occhi, forse un po più verdini al centro, attorno la pupilla :/
Considerei questa cosa e la prenderei con le pinze, ma spesso quando immagino una persona tenendo conto solo del nome e di quello che rappresenta, ci azzecco. Cioè in parole povere mi capita di indovinare come sono fatte le persone se so come si chiamano e conosco un po di loro.. però non ha senso perchè il tramite di Gabe è un altro in Supernatural (sarò pazza?)

Ps: Piccola intervista per l'autrice:

1) Se ti dico AZAEL (non Azazel), cosa immagini?
2)Sapevi che l'angelo Castiel esiste ma il suo vero nome è CASSIEL? Nella bibbia lo si menziona un paio di volte, dalle scritture si può evincere che Cassiel è un valoroso guerriero pieno della grazia di Dio, probabilmente è un Serafino e senza di lui i Troni come Uriel per esempio, non risplenderebbero di tanta forza e amore.
3)Come ti senti riguardo il Destiel canon? Lo credi possibile o pensi che sia un'utopia infondata?
4)Piccolo anticipino sullo sviluppo della trama?

Domandine per Sam:
Cosa senti per Gabriel?
Credi che lui ti ricambi?
E cosa vorresti fare in merito alla vostra relazione per essere felici e spensierati in futuro?

Domandina per Gabe:
Hem.. hem. Che sapore ha Sam? *^*
Hum volevo dire che.. che.. si prova ad essere uno stripper e dover lavorare per centinaia di persone quando ne vuoi solo uno con tutto te stesso?

Domandina per Castiel:
TE LO VORRESTI SPOLPARE PER BENE NEH? MUHUAHUAHUAHA! Se sì, bravoh.

Domandina per Crowley:
Per quale motivo non salti addosso a Bobby, sassy bitch? Che stai aspettando?!

Hum è tutto. V.v

08/12/16, ore 14:11

Uh quanto mi piace questo capitolo, Sam nasconde un peccatuccio a Dean...ma se sa che lui è omosessuale che problema c'era a dirgli che ha incontrato Gabriel e gli piace un sacco!
Ma Dean se è dichiaratamente omosessuale com'è possibile che sia ancora vergine?
Crowley giocandosi la carta Castiel secondo me ha la vittoria in tasca!
Alla prossima! !!

08/12/16, ore 11:27

Non pensavo che il rapporto tra Sam e Gabriel fosse così profondo! Pensavo che Gabriel si limitasse a ballare per Sam, ma decisamente siamo molto più in là! Hai accennato brevemente al crescere della loro conoscenza (che, in effetti, è difficile classificare come relazione), ma non hai menzionato se Gabriel lo faccia ancora per soldi; la mia mente romantica suppone che non sia così.
Ho adorato la prima parte del capitolo, in cui i pensieri e le sensazioni di Dean attraversano il locale con tutti quelli che gravitano in esso, per spegnersi in blackout quando si trova davanti Castiel. Sono molto curiosa di vedere come procederanno le cose tra loro, se il cuore (e il corpo, non so se necessariamente in quest'ordine) cederanno a Castiel. Alla prossima!

08/12/16, ore 11:03

Ma io ti adoro! Non solo hai scritto una bellissima scena d'amore tra Sam e Gabriel (e sì, adoro il sabriel) ma mi hai fatto scoprire una fanart che non conoscevo (che ho già scaricato e salvata nella mia cartelletta d'immagini)
Son curiosissima di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo tra Dean e Castiel, riuscirà il nostro Winchester a vincere la scommessa o ovrà capitolare di fronte a quei begli occhioni blu?
Al prossimo chappy!

01/12/16, ore 23:19

AAAAAAARRRRGGGG.....devo aspettare un altro giovedì per il prossimo capitolo! non ce la farò mai, okay?
quando ho letto del privé di Cass subito stavo con la smania di leggere della reazione di Dean invece mi hai messo i trattini di sospensione...
Anyway.......SABRIEL. in questo momento sto impazzendo tra gioia e confusione perché Sammy che finora credevo fosse il passivo diventare magicamente autoritario nei confronti di Gabe...gli prende la mano e se lo porta via noncurante delle espressioni e pensieri del fratello maggiore. Brava! Alla prossima settimana ***inizia a volere ardentemente il prossimo capitolo***

multifxndomhere su ig <3