Sleeping Beauty
di MystOfTheStars

Ciao! :D
Questo capitolo m'ha lasciato un'angoscia ed un senso d'inquietudine addosso, complimenti per averlo fatto!
A partire da Atsushi che prima si trova a dover "fronteggiare" Kin-chan e poi in quella specie di labirinto... Accidenti, m'è sembrato di stare di persona dentro quel labirinto! 😱
Ed En: ho provato una pena assurda per lui nel momento in cui è sul letto a struggersi per l'assenza di Atsushi :( anche i tre spiriti, i quali prima decidono di lasciar solo il principe e poi si sentono in colpa per averlo fatto :(
La scena in cui En si punge il dito è stata molto d'effetto, hai saputo descriverla in maniera sublime, complimenti davvero! *○*
Ora devo andare, ci sentiamo prossimamente ^^
Un abbraccio :*

Whaa! *esclamazione entusiasta*
Prima di tutto: adoro come scrivi, ultamente avevo perso la mia fede nell'umanità (a causa di "COSE" che ho letto), ma tu l'hai ristabilita completamente. Grazie (*-*)
Comunque, a parte il tuo stile di scrittura che mi piace molto, la tua fanfiction è riuscita ad appassionarmi, coinvolgendomi negli eventi tratti anche grazie alla resa dei personaggi, i quali li ritengo molto IC, sei rimasta fedele agli originali pur trasportandoli in un AU e ciò significa già tanto. Se poi riesci rendere questo universo alternativo (per quanto basata sulla storia della bella addormentata), avvincente e per nulla banale, allora tanto di cappello, stai facendo un ottimo lavoro. Sul serio, era da tempo che su efp non trovavo una perla simile, se poi è sui Battle Lovers *urlo da fan girl*... Fantastica! E non posso dirti altro, se non che vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bye (^3^)/

Wow! Me lo sono letto ieri all'alba di mezzanotte ma non avevo le forze per commentare, ma rimedio subito. Questo capitolo è magnifico, specialmente la parte della prigionia di Atsushi e il compiersi della maledizione.
Adoro come sei riuscita a rendere angosciante il labirinto e il modo in cui hai mostrato le sensazioni/emozioni del principe; fa nascere l'ansia anche nel lettore, ed anche se ieri sera ero un po' rintronata e sottosopra un po' di inquietudine è venuta anche a me.
Trovo invece che tu abbia reso a meraviglia il personaggio di Kinshiro: ora riesco a vederlo bene come demone e come "amico ferito" (il che nell'anime lo è sempre stato, ma che ora ha raggiunto il climax). Trovo azzeccatissimo il ricollegarsi alla metamorfosi della seria, facendolo apparire ancor più malvagio di quanto già non apparisse, per poi tradirsi con l'ultima frase detta. Se all'inizio della storia ci trovavamo un po' in disaccordo su questo pg, beh, ora non ci sono più divergenze: in pratica è Kinshiro preso direttamente dall'anime.
Altra scena meravigliosa (e che a momenti mi faceva venie i lacrimoni agli occhi dalla gioia) è stata la scena della torre. Mi sono commossa nel vedere che hai ripreso fedelmente la favola Disney. Essendo il mio film preferito, questa scena mi ha proprio colpita e affondata: non solo per questo, ma è anche scritta molto bene e raggiunge anche essa livelli abbastanza pesanti di angoscia.
Bello anche il modo in cui hai fatto capire la fregatura agli spiriti: credo proprio che dopo codesta scoperta quei tre si staranno dannando l'anima per la loro leggerezza...anche se non la definirei tale. Ce l'hanno messa tutta, ma non hanno considerato che i demoni potessero avvicinarsi tanto ai due fratelli, anche se un po' era prevedibile. Diciamo che questo errore gli è costato caro.
Lo stile è lineare e piacevole, liscio e che si riesce a comprendere facilmente anche se si è per metà nel mondo dei sogni. Errori non ne ho trovati, ma credo che, per questa volta, il mio non sia un giudizio equo...Hypons non la smetteva un solo attimo di richiamarmi a letto. Ciò non toglie che questo sia un magnifico capitolo. Complimenti.

P.S.: piccola curiosità; è una mia impressione o il capitolo è più corto degli altri? Non che cambi qualcosa...