Destiny
di Mikuri Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/12/10, ore 20:35

grazie degli auguri voglio che per la befana Lucinda e Kenny si diano un bel bacio!!!-esclamò decisa-.
Riguardo Drew mi ricorda Chad in sonny tra le stelle....
cmq non credo tu lo veda ^^...ad ognimodo aspetto il seguito ansiosa ciao

30/12/10, ore 20:20

Incredibile!anche questo capitolo è formidabile yeee!^^
andiamo vera dillo!dillo!(entra nella sala dove drew e vera parlano e la scuote come una forsennataxD)...ok ora smetto perchè sono faccio andare all'ospedale pure leI xDDDD
cmq ora mi leggo l'ultimo chappy che hai scritto ç_____ç spero che aggiormìnera presto!

30/12/10, ore 19:36

fantastico questo chappy sono ansiosa di leggere il prossimo!§^^
Mamma mia Kenny sei un tontolone almeno che lucinda gli vada incontro u.u
cmq spero che a Drew non succeda nulla di grave...anche se sarebbe un perfetto aggancio per vera XXDDDDDDio vado a mangiare!
poi torno a leggere
Ciao

30/12/10, ore 18:43

ç__________ç mi dispiace per Vera
ma almeno poi siè risolto tutto!^^
uffa quanto gli ci vuole a Kenny per dichiararsi?!
E dagli un bacio e piantala di stare
lì a fare l'innamorato>!xDDDD
cmq io leggo ,leggo e leggo

30/12/10, ore 18:30

Oddio O.O...mi ricorda tnt uno spettacolo che ho ftt in prima media..."tanto rumore per nulla"...la cosa del ballo in maschera era identica al libro U.U
cmq mamma mia che risate!non riesco a esprimermi sono troppo occupata aridere!xDDD
Chappy stupendo!

30/12/10, ore 18:11

yeeeeeeeeeee!Drew si è deci che c'è da dire "FINALMENTE!" spero che kenny sia così bravo da imitarlo u.u
cmq ora continuo a leggere^^

30/12/10, ore 18:11

cmq ora continuo a leggere^^

30/12/10, ore 17:49

Meraviglioso questo chappy!come sempre del resto ^^

30/12/10, ore 17:18

yeeeeeeeeee!!Kenny amore mio!!!**
ok ,ok è du lucinda non vogliono rovinare la loro "storia"..per così dire.
Troppo forte quando Vera dice a Drew di portarle la borsa ^^
ok io continuo a leggere
baci

30/12/10, ore 16:45

questo chappy è favolo!**
non riesco a smettere di legger
cavolo devevo fare i compiti...e vabbè sto in vacanza tnt xDDD

30/12/10, ore 16:08

ahahahahaha!xDDDDDDDDDDDDDOMG!sto ancora ridendo per la rivolta del cibo!povero Drew colpito in piano da una torta alle fragole appropositoO.O...fantastico il colpo di scena finale!!!**
leggo ancora kiss kiss

30/12/10, ore 15:49

Bello questo chappy continuerò a leggerlo!^^

29/06/10, ore 18:58

Uffi...perché non continui +????

18/06/10, ore 13:35

Sorellona!!! Non riesco a credere di essermi dimenticata di questo capitolo!!! In effetti è strano, mi sa che hai aggiornato proprio nel periodo di formttazzione del pc. -.-' Comunque, lo sapevo che Vera e Drew sarebbero stato interrotti! XD Tipico, no? Adoro quel genere di scene!!! XD Comunque sono curiosa di sapere di che affare si tratta quello che vgliono proporre al Team Rocket, quindi aggiorna presto! E non è una richiesta, ma un ordine! XD Poi non voglio che cambi accaunt e che ricominci la storia! ç_ç Insomma, è già perfetta così com'è!!! Ti prego! Sono io, la tua sorellina a chiedertelo!!! XD Alla prossima allora, fai in fretta, che ne è passato di tempo, ti ordino di aggiornare non appena avrai finito gli esami, chiaro!?! XD Ciao sorellona!! ^^

04/05/10, ore 21:41

ciao, volevo ringraziarti di aver scritto questa stupenda storia, mi hai dato l' ispirazione per una nuova storia: LA FINE DI TUTTO.. O QUASI dal titolo potrebbe sembrare sciocca, ma in realtà è davvero bellissima, c' è scritto che la devi ancora continuare, quindi aggiorna il più presto possibile, complimenti per la storia, ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]