The edge of Revenge
di Tera_Saki

29/12/16, ore 19:27

Ogni capitolo che leggo, mi convinco sempre di più di aver lasciato Zachary in ottime mani

Buonasera, Kyem!
Come stai?
Ho visto solo ora il tuo aggiornamento, perdonami, ma ho letto tutto il capitolo in cinque minuti tanto a era la voglia di sapere (okay, ho letto la parte di Zachary settantacinque volte, lo ammetto) e non capisci quanto sia contenta che tu abbia deciso di pubblicarlo!
Il tuo stile di scrittura è una boccata d'aria fresca, in questo periodo!
Purtroppo non posso trattenermi oltre, ma spero comunque di leggere un tuo nuovo capitolo presto!
Tanti auguri, quasi dimenticavo!
Bacioni

26/11/16, ore 17:35

hey!
WOw non mi aspettavo proprio un tuo aggiornamento, anzi pensavo proprio che fossi sparita haha
Poco importa, sono la prima a fare ritardi colossali con le mie fiction quindi non posso lamentarmi.
Il capitolo mi piace molto e anche i personaggi; il mio Derek appare per poco, ma comunque lo hai rappresentato proprio come dovrebbe essere, ne sono molto contenta.
Mi ha fatto anche molto piacere vedere che hai dato un po' di spazio a tutti:)
Ora sono davvro curiosa di sapere perchè il povero amico di Derek è stato ucciso così e anche cosa gli è stato detto.
Aspetto il prossmo aggiornamento.

Baci <3

- the TORN girl

26/11/16, ore 13:21

Ciao! Devo dire che non mi aspettavo proprio di vedere un nuovo capitolo, il tuo aggiornamento mi ha stupita molto! Hai fatto bene a pensare che sarebbe stato meglio il ritardo che il nulla assoluto perché questo capitolo mi è piaciuto molto e penso che sia valso tutta l'attesa. Non conosciamo ancora bene i personaggi ma bene o male sono tutti nella stessa situazione. Quest'idea del futuro tragico e doloroso per i semidei mi piace tanto e devo dire che le tue descrizioni rendono perfettamente l'idea delle sensazioni e delle emozioni che prova ogni singolo personaggio. Mi piace molto il tuo stile e mano a mano che la trama prende forma la storia diventa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla Prossima!
-AG